Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 61

Speriamo suoni bene, le premesse ci sono tutte.
    Se sarà così, saremo in molti a portarcelo a casa.

Qualità video & canore...

Spero che sia superiore (e uguale/più veloce) in qualità rispetto alla PS3 come sorgente video.
    Ma soprattutto che abbia un'ottima conversione per le uscite analogiche 7.1. Voi sapete che DAC saranno montati? Burr Brown?
    ...In modo da capire se posso sostituire il mio ottimo Pioneer DV-868AVSi come sorgente audiophile (o quasi) a monte del resto della catena (Rotel pre+finale / Dynaudio).

Sperèm... ciao!

processore VRS...

com'è questo processore??... come sarà la qualità video di questo lettore?.. e soprattutto come se la caverà secondo voi con l'upscaling dei dvd??..ci saranno miglioramenti rispetto alla play3?

Citazione Originariamente scritto da jluke
    ....
    ...In modo da capire se posso sostituire il mio ottimo Pioneer DV-868AVSi come sorgente audiophile (o quasi) ....
    Vedo che non sono il solo ad essere in queste condizioni
    L'ottimo 868, attualmente delegato a DVD-A e SACD e DTS-CD Multicanale, vorrei mandarlo in pensione ..

fermo restando che credo nella specializzazione, più che nella macchina mangia tutto (quindi non ci penso proprio a cambiare l'electrocompaniet EMC1 per i CD ed il denon 2900 per i SACD), sono alla ricerca di una macchina irreprensibile con i BR e dotata di uscite audio analogiche al di sopra di ogni sospetto.
    Se questo Oppo le avesse, sarei ben lieto di prenderlo, senza dovermi svenare per il "pioneerone"
    Attendiamo fiduciosi...

Mauro ... lungi da me ...
    CD e SACD Stereo, imho, vanno comunque riprodotti da macchine specializzate e, purtroppo, da svariate migliaia di euro ..

Citazione Originariamente scritto da jluke
    Spero che sia superiore (e uguale/più veloce) in qualità rispetto alla PS3 come sorgente video.
    Questo oppo monta lo stesso processore video del loro lettore dvd 983, che è già superiore alla ps3, (anche se la maggior parte delle differenze si notano con schermi di adeguate dimensioni, leggi vpr).
    Quindi per la proprietà transitiva...

per me quando l'audio è correttamente veicolato su hdmi non c'è grande differenza tra lettore e lettore... salvo ovviamente errori madornali di decodifica. Sopratutto nei formati lossless
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

Grazie
    Ma a quel punto andrebbe bene quasi qualsiasi nuovo player Ma mi servirebbe un Estrattore di qualità che da hdmi esce in 7.1 analogico ....

E' proprio sulle analogiche e sulla loro qualità che uno si svena per le differenze

A me basta quello che è dichiarata sappia fare....

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Ma alla fine questo player arriverà davvero anche in Europa?

Non ho esperienza con le strategie commerciali di Oppo.
    Sul thread dedicato di AVS le risposte sono piuttosto evasive... http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...094659&page=17
    La Redazione o qualcuno degli utenti ha informazioni più precise?

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    E' proprio sulle analogiche e sulla loro qualità che uno si svena per le differenze
    ma ha senso usare le analogiche su un player di questo tipo? Non è meglio un DAC esterno?

Queste macchine sono progettate per leggere, e per far fare tutto ad un ampli esterno
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

Picander... forse ti è sfuggito questo
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

non mi era sfuggito. tu preferiresti usare il dac dell'oppo o quello del sintoampli?

Domanda da un milione.....

Però, come è già stato detto, le premesse ci sono, poi è ovvio che bisogna provare in considerazione del fattore prezzo, quanto costa un buon sinto con DAC che restituisce ciò che dovrebbe ??
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •