Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 22

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/dvd/pl...bile_4042.html

Da oggi, 11 dicembre, gli utenti PS3 possono scaricare gratuitamente l'attesa applicazione di "social gaming" PlayStation Home, ancora in versione Beta e quindi in fase di sviluppo ma ora disponibile per tutti

Click sul link per visualizzare la notizia.

OTTIMA NOTIZIA

E' BELLO VEDERE CHE LO SVILUPPO TECNOLOGICO DI SONY FORNISCE SEMPRE PRODOTTI DI QUALITA'.
    OTTIMA NOTIZIA...

anche se non usi il caps si legge lo stesso..
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
    Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

Per una lunga serie di motivi, ritengo che questa apparecchiatura in qualche modo stia "segnando" la storia dell'intrattenimento domestico.

Non voglio né apparire un fanboy (non ne ho l'età... al massimo sarei un "fangrandpa" ) né aprire flames inutili sulla ritrita "console war", ma Sony ha dimostrato di muoversi benissimo sia sul fronte aggiornamenti sia sulla fruizione dell'hardware, in continua espansione e ulteriore sviluppo. Ed è superfluo sottolineare che, nel bene e nel male, l'alta definizione 'di massa' sia passata attraverso di essa.

Il fine ultimo...

.....per capire il perchè di questa cosa, basta leggere le ultime due righe dell'annuncio...

Con il nuovo anno poi partirà un merchandising virtuale dedicato al film e si svolgerà un esclusivo evento in cui il cast del film e la produzione incontreranno la stampa.
    Preparatevi a subire ulteriori attacchi al Vs. Portafogli elettronico!

walk on
    sasadf

p.s.: però stasera un giretto ce lo faccio va!
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Scusate la domanda cretina:da dove si accede/scarica PS home?
    E' da 20 minuti che giro nello store,ma nulla.Si scarica,si acquista,si deve aggiornare il FW?
    Mi sento un idiota: 37 anni, da 30 che maneggio consoles,da 10 che navigo e non riesco a fare una cosa così banale.
    Grazie a tutti per l'aiuto a questo povero vecchietto....

Ciao

Alex

Citazione Originariamente scritto da grendizer73
    Scusate la domanda cretina:da dove si accede/scarica PS home?
    ........

Ciao

Alex
    Si scarica dal PSN ma forse ancora non hanno aggiornato lo store

My
    Collection = 103
    [Last Update: Alice in Wonderland 06/06/2010]

a quanto pare hanno aggiornato. infatti i server dello store hanno crashato
    Ultima modifica di Picander; 11-12-2008 alle 22:54
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

a me era arrivata una mail con un codice per sbloccarlo e scaricarlo una settimana fa circa, non so in che altro modo si possa scaricarlo
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
    Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

Citazione Originariamente scritto da Picander
    a quanto pare hanno aggiornato. infatti hanno crashato
    ciao io ho aggiornato questa mattina alla versione 1.03 e da allora fino alle 17.00 non sono più riuscito a connettermi,dopo non ho provato...........

Ho appena letto che si sono verificati problemi con Home e quindi lo hanno temporaneamente rimosso previsto verso domani il suo ritorno forse!!!!!!!

He he he... neppure Sony ha ancora che pubblicizzare in pompa magna su siti e giornali certi servizi "succhiabanda" anziché far circolare gradualmente la voce si ottiene solo un bel denial of service

Citazione Originariamente scritto da Braidix
    ............si sono verificati problemi con Home e quindi lo hanno temporaneamente rimosso............

Ecco!!!!!!!!! l'ho installato verso le 22:30, ho provato a connettermi ed ogni volta mi dava degli errori quasi sempre diversi.......

Speriamo che risolvano in fretta!!!

Ciao

ma in che sezione si trova? Perché anche io mi sento un po' stupido...

Allora...... Quando stasera ho acceso la PS3 (il mio router era già acceso)
    e spostandomi nella colonna dove c'è l'accesso a "Playstation Store" proprio sopra quell'icona, mi sono ritrovato l'icona di "HOME" (senza fare niente) io ci ho solo cliccato sopra ed è iniziato il Download del programmino e si è installato sempre da solo.
    Poi però Home non funzionava già .....................

Ciao

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •