Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/televi...rivo_4040.html

A partire dal prossimo mese di gennaio saranno disponibili per ora solo in USA due nuovi LCD - da 32 e 42 pollici - della serie Aquos DX di Sharp con risoluzione Full HD e masterizzatore Blu-ray integrato

Click sul link per visualizzare la notizia.

Grande notizia...il blu-ray fornisce immagini favolose e la scelta di integrarla nel tv è molto importante per eliminare i cavi.....insomma praticità e bel design
    brava sharp

La notizia sembra molto interessante, ma il drive bluray puo' registrare solo dalla tv?
    non è in grado di masterizzare segnale fullhd magari da telecamera senza ricompressioni?
    ...sarebbe una bella limitazione imho...
    Ultima modifica di Ryusei; 10-12-2008 alle 09:32
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

Ottima osservazione

ciao penso che si possano registrare filmati full hd da telecamera...il problema della registrazione full hd su bd è presenta solo sui bd dei film e sull trasmissioni in full hd tipo sky....questo perchè in quelle trasmissioni ci sono algoritmi di protezione hdcp per evitare problemi di copyright....
    insomma chi produce cinematografia in bd non può fallire..(essendo il bd la massima espressione odierna di qualità a livello commerciale )ti danno la possibilità di vedere ottimi film con qualità eccezionali ma il disco devi comprarlo e non poterlo masterizzare....altrimenti chi produce bd va a casa e nessuno andrebbe più al cinema...penso sia giusto!
    ciao

Quindi??
    Non ho capito troppo bene, Bd integrato sul tv tutto ok finchè parliamo di riproduzione di CD, DVD e bluray, all in one, niente cavi, tutto molto intelligente....
    Ma un masterizzatore bluray cosa andrà a masterizzare?
    Francamente dubito che si possano registrare programmi trasmessi in HD, vedi protezioni HDCP, e se così fosse, cosa ci registro sul bluray?
    Le trasmissioni in SD?
    Servirebbe qualche info in più.....
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

Citazione Originariamente scritto da BARXO
    Quindi??
    Non ho capito troppo bene, Bd integrato sul tv tutto ok finchè parliamo di riproduzione di CD, DVD e bluray, all in one, niente cavi, tutto molto intelligente....
    Ma un masterizzatore bluray cosa andrà a masterizzare?
    Francamente dubito che si possano registrare programmi trasmessi in HD, vedi protezioni HDCP, e se così fosse, cosa ci registro sul bluray?
    Le trasmissioni in SD?
    Servirebbe qualche info in più.....
    Sono pienamente d'accordo e perplesso allo stesso modo!!
    Sarà anche comodo avere un "all-in-one", ma in caso di guasti seri di uno dei due apparecchi, come la mettiamo?
    Avevo un combi con VCR tempo fa. Poi mi si è rotto il Tv e....

......per me è ottimo

raga scusate ma....io penso che sia un'ottima cosa.
    e come quando passammo dal cd al dvd...
    per prima cosa con il bd c'è almeno 8 volte lo spazio disponibile dei dvd e perciò piu spazio per registrare le immagini al massimo della risoluzione...il fatto che sia integrato porterà a farlo costare di meno nel complesso e poi si potrà registrare tutto se non i film in altissima definizione in prima uscita(hdcp)altrimenti la gente apre negozi di bluray sotto casa!!!!
    ...i programmi in hd li puoi registrare...e ti da la possibilità di farlo il bd perchè serve molto più spazio...i film in prima uscita..tipo anteprima sky mi sembra ovvio di no...ma è normale!!!!
    ciao a tutti

di nuovo il 42?

Strano che Sharp abbia di nuovo reinserito il formato 42". Ricordo che le ultime serie D65 e DH65 passano dal 37" al 46". Il fatto di averlo integrato il bd non lo trovo una cosa utilissima. Preferisco avere un bel HD di grandi dimensioni, che mi permette una maggiore maneggevolezza. Per chi ha scritto l'articolo si dice ".....quanto visualizzato in TV." e non quando.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •