Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24

cmq io quello che trovo assurdo è che se voglio sentirmi una canzone su youtube non solo posso sentirla tutta e in varie versioni, ma posso anche vedere il video, mentre su siti "musicali" mi devo sentire solo 30s...mah

Ed infatti le canzoni su Youtube a parte qualche rara eccezione pubblicata dalla stessa casa discografica per il resto sono tutte illegali.

Che poi non vengano sempre segnalate o non si prendono troppo la briga di farle togliere vista la bassa qualità audio/video questo è un altro discorso...

ma guarda sto discorso della qualità nel momento in cui io una cosa la valuto per vedere se mi può piacere o no, è relativo, e cmq su youtube trovi tutta la musica che ti pare e piace (sarà illegale, ma ci sono video con qualche decine di milioni di visualizzazioni, mica poco), mentre se vai sui siti specializzati 30s a una qualità un pò più alta (di cui me ne faccio ben poco visto che non è che me la sento dal sito la musica) ma che non servono a nulla imho

finché è gratis ci possono caricare quello che vogliono però se io fossi un investitore pubblicitario non crederei molto in questa iniziativa...

Il problema e' che certa gente vive o gode solo con la trasgressione e l'illegale.
    Mentre youtube potrebbe essere messo a disposizione di tutte le case per far caricare 5 minuti a bassa definizione del film e poi se si e' interessati scaricarlo a pagamento o comprare il dvd.
    Oppure vederlo con le pubblicita' a bassa definizione.

Ma ora come ora che si trova tutto e se youtube cancella altri 10 lo rimettono

(mi sono visto La versione completa giapponese con sottotitoli in inglese del film la ragazza che saltava nel tempo)
    va bhe che su veoh e' peggio ci sono una marea di film

Citazione Originariamente scritto da alexdal
    (mi sono visto La versione completa giapponese con sottotitoli in inglese del film la ragazza che saltava nel tempo)
    va bhe che su veoh e' peggio ci sono una marea di film
    Dopo hai preso il dvd con i rimorchi o non ti è piaciuto?
    "Chi rinuncia alla libertà per raggiungere la sicurezza, non merita né la libertà né la sicurezza."
    Benjamin Franklin

quoto il moralizzatore ehheh bel nik,che hai.

Citazione Originariamente scritto da maxrenn77
    Per me una cosa del tutto inutile (come You Tube del resto!)
    Youtube inutile!!!!??''
    Oddio, vabbe' che il mondo e' bello perche' e' vario e che ognuno ha il diritto sacrosanto delle proprie opinioni, ma sinceramente mai mi sarei aspettato di sentire una cosa del genere.
    Cavolo, io youtube lo ritengo una delle cose piu utili che internet ha partorito negli ultimi 5 anni.
    ormai se devi vedere quella tale cosa che e' successa in tv e ti sei perso, quella sigla di quel cartone di quando eri piccolo, quel video di quel pezzo di cui ti ricordavi a mala pena, quella puntata di telefilm, programma tv, pubblicita' di svariati anni fa', vedere programmi di altri paesi di cui magari senza youtube avresti ignorato l'esistenza ecc. ecc. ecc. ed e' solo la punta dell'iceberg...
    tutta roba per cui la qualita' non serve ma che prima di youtube ci sognavamo.
    Ultima modifica di Cosmopavone; 19-11-2008 alle 05:19

Si anche per me Youtube non è inutile.... non per guardare film però.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •