Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 123

Citazione Originariamente scritto da gigiluigipigi
    Io invece me la aspettavo(sognavo),ma non ho potuto resistere alla collection.
    Warner sta castrando una lunga serie di prodotti(Dark Night è il prossimo)
    con dark night nn intendi vero il cavaliere oscuro? , cavoli nn possono sminuirmi anche quello

Citazione Originariamente scritto da TeoNet
    Finalmente

Chissà se nell'edizione in blu aggiungeranno altri minuti di girato alla trilogia, magari una super-extended-version! Non mi ricordo dove ma ai tempi mi sembrava di aver letto che Jackson avesse intenzione di farlo viste le moltissime ore di girato inedito a sua disposizione...
    No, questo PJ l'aveva detto per scherzare.
    Invece non scherzava quando diceva che avrebbe sostituito il primo Gollum con quello definitivo del secondo e terzo film.
    Pero', dovendo mettere in moto una macchina per fare delle correzioni alla CG del film, aveva aggiunto che avrebbe migliorato gli effetti speciali, quelli piu' evidentementi finti, o usciti male, a causa di poco tempo di post-produzione, o poco budget.
    Attenzione che con "migliorare" il film in ambito CG si intende migliorarlo non alla Star Wars, sia ben inteso. Il nome di Peter Jackson non lo voglio nemmeno vedere affiancato a quello di quello li' di Guerre stellari, che ha rovinato e sporcato la vecchia Trilogia.
    Ecco, sara' questa la versione che io comprero'.
    Per l'audio in italiano... ma c'e' qualcuno che lo vede ancora in italiano? Pino Insegno in audio losseless? non grazie. Possono metterla anche in qualita' telefonica la traccia audio italiana. In lingua originale e' di una bellezza... fuori scala.

Per carita' altro minutaggio no,altrimenti si fa la fine della corazzata Potiomkin di Fantozzi...(che poi in effetti durava solo un'ora e mezza)
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Organizziamo un petizione per le tracce HD in italiano...chi la promuove?
    Vpr: Sanyo PLV-Z2000; Schermo: Adeo Elegance Tensio 230 cm formato 2.40:1; Tv: LG 55B7V; Sinto A/V: Marantz SR-5003; Ampli 2Ch: Audio Analogue Puccini SE Remote; Front: Tannoy DC1 Sensys; Center: Tannoy DCC Sensys; Surround: Tannoy Mercury FR; Sub: Velodyne VX-10; Lettore CD: Lector CDP 0.5 T; Lettore BD: Sony UBP-X800; DVD Rec: Panasonic DMP-EX768; Decoder HD: MySkyHD Samsung;Media Player: Popcorn Hour A-110; Cavi: HDMI BJC Belden Series 1; VDH The Magnum Hybrid + CS122; "Merlino" TNT.

Petizione subito !!!!!
    Vogliamo anche l'audio in HD, e che cavolo !!
    TV Samsung UE55ES6900Q - Sharp LC-32X20E SINTOAMPLI Onkyo TX-SR875 - DIFFUSORI Opera AV 1.5 - Opera VOCE - Solid Solutions S100 - SUBWOOFER Mirage FRX-S8 - DECODER SKY HD MySky HD PACE TDS-850NS (250 GB) - DVD RECORDER Panasonic DMR-EH50 (80 GB) - BLURAY PlaySation 3 (40 Gb) - Samsung BD-P1500 CONSOLE Nintendo Wii - TELECOMANDO Logitech Harmony 525.

Citazione Originariamente scritto da Gianluke
    Organizziamo un petizione per le tracce HD in italiano...chi la promuove?
    Sarebbe originale se fosse organizzata da Avmagazine,aspettiamo cosa dice Emidio.

Ciao,
    Gianluigi
    Ultima modifica di gigiluigipigi; 11-11-2008 alle 16:31
    "Lei di che confessione è? ".
    "Di nascita sono di confessione ebraica, poi crescendo mi sono convertito al narcisismo"

Woody Allen

Citazione Originariamente scritto da ghiltanas
    con dark night nn intendi vero il cavaliere oscuro? ,
    Si intendo Batman,su dvd-store lo danno come DD plus.

Ciao,
    Gianluigi
    "Lei di che confessione è? ".
    "Di nascita sono di confessione ebraica, poi crescendo mi sono convertito al narcisismo"

Woody Allen

Mi associo in pieno al discorso petizione. Anche io quando ho letto della Warner ho iniziato ad avere i brividi! E' inconcepibile, nonchè scandaloso che una casa del genere storpi letteralmente alcuni titoli con la sua discutibile "politica": si parla di produzioni in HD? Ebbene il comparto audio non è da meno rispetto al video! E' scandaloso vedere alcuni titoli vecchi che hanno l'audio come si deve (ho appena comprato La storia infinita con audio ita hd) e poi, tutti gli ultimi film, che a maggior ragione dovrebbero avere l'audio in HD, sono dei "miseri" dolby digital 5.1 o, se si è fortunati, un DTS... Diciamo BASTA una volta per tutte! PETIZIONE!

Mi aggiungo...e poi non è che stiamo chiedendo un pcm(lo vorrei tanto sigh) ma quanto meno visto che paghiamo un sacco di soldi più di altri paesi,che abbiamo edizioni indecenti(nessuna di cartone,fumetti,cartoline o altro)almeno un true hd....certo arrivare da dts a dd5.1 credo sia davvero triste anche se penso che riproporrano un dts full,è la cosa più logica....

se sarà la versione estesa potrebbero anche avere problemi nel creare un'edizione multilingua, quindi potrebbe anche arrivare il doby true hd per ogni lingua...oppure dovranno castrare anche il video e riempire il disco con tanti bei dolby digital 5.1
    Diffusori: Sonus Faber Guarneri Evolution - Giradischi: Klimo Beorde + testina Klimo Ertanax G - Amplificatore: Gryphon Diablo 300 + moduli phono e DAC ONE Gryphon - Cavi: Transparent Ultra, Faber's Cables, Zavfino - TV: KURO PDP-LX5090 - Panasonic TX-65JZ1500

DTS alla Warner? Scherzi?

RIpeto:SCAFFALE!
    ( e petizione sotto l'egida di AVFORUM Mi impegno anche io a coinvolgere MOLTI esterni )

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

per la cronaca... non c'è differenza qualitativa tra Dolby TrueHD, DTS MA, e PCM.
    Sono tutti e tre lossless
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

Be a dire il vero non c'è differenza teoricamente.in realtà il procedimento di conversione crea e come differenze...chiedilo a chi ha la ps3 e le tracce hd le sente peggio di come le sente se convertite dall'ampli...non ne parliamo ancora ma rimando alle relative discussioni in altri post o andiamo OT..

per il dts intendevo dire che magari la warner riesce a utilizzare il dts usato dalla medusa per il dvd...credo che anche per loro sia troppo scendere sotto il dvd....

Quoto Sasadf,scordatevi qualsiasi tipo di DTS Half o full che sia.
    Credo che Warner abbia accordi commerciali solo con Dolby.
    L'ipotesi piu' probabile e' Dolby TrueHD per l'inglese e DD640 KB per le tracce doppiate. Amen.

Citazione Originariamente scritto da Nicholas Berg
    Be a dire il vero non c'è differenza teoricamente.in realtà il procedimento di conversione crea e come differenze...chiedilo a chi ha la ps3 e le tracce hd le sente peggio di come le sente se convertite dall'ampli...
    E' impossibile che chi ha la PS3 possa fare il confronto, sulle tracce HD, tra come le converte la PS3 e come le converte l'ampli, visto che la PS3 non manda NESSUNA traccia HD in Bitstream sull'ampli.

L'unica differenza che un possessore di PS3 (senza avere un altro lettore Bluray) può sentire tra conversione via PCM e Bitstream, è sulle codifiche LOSSY, cioè DD, DTS, etc.

Ma il fatto che la PS3 possa decodificare le codifiche lossy peggio del sintoampli, non vuole automaticamente dire che debba fare la stessa cosa con quelle LOSSLESS che sono, appunto, per definizione, bit-per-bit identiche, una volta "scompattate", al PCM originale da cui derivano.
    VPR: Sony VPL-VW60 - Sintoampli: Denon 4308 - Lettore DVD/Bluray: Oppo BDP-83 - HDDVD: Toshiba HD-XE1 - Speakers: B&W 603+LCR60+602 - SAT: Dreambox 7000 - Multimedia: Dune HD Center - Giradischi: Project RPM 9.1 + Sumiko BP2 - Laserdisc: Sony MDP533 - DAT : Sony DT-57ES

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •