Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/televi...sung_3877.html

Il produttore coreano annuncia il raggiungimento di un accordo con DivX Co. finalizzato al supporto di file video codificati nell'omonimo formato per i nuovi display HD di fascia alta

Click sul link per visualizzare la notizia.

a quanto gli mkv?

Bello, non c'è che dire, adesso manca solo il wi-fi! (O c'è già integrato nei tv?!)

eh già... gli mkv su quel display ci stanno proprio bene...

Gia oggi i tv samsung serie 7, 8 e 9 sono in grado di "leggere" file avi, mpeg, mpeg4, h264, sia tramite rete che dongle usb.
    Possono accedere a contenuti internet, e con una dongle Samsung inserita nella porta usb hanno pure il Wi-Fi...
    Hanno pure un sintonizzatore dtt predisposto per le future trasmissioni digitali ad alta definizione, e supportano la Cam del consorzio dgtv per i canali criptati

Incredibbili...almeno questo risulta dal manuale del tv serie 7...

La serie 8 e 9 hanno le stesse caratteristiche con qualcosa in piu'...

Ciao
    Bas

non ho capito se sono in grado di leggere i divxHD...

Io ho un nuove Samsung serie 7 e per ora, avendo provato svariati file .mkv .avi ecc.. in full HD sono riuscito a visualizzare solo un .ts
    Evidentemente la cosa non è così semplice...

infatti non credo proprio legga gli mkv-divx hd....non è che c'è molto da provare, ad oggi gli apparecchi che li leggono standalone sono pochissimi..

scusate ma si può collegare il suddetto tv alla rete con il wi fi permettendo di vedere i divx direttamente dal pc o dala rete?

Secondo voi è impensabile che si arivi ad un aggiornamento del firm che consenta anche alla serie F86 di potere leggere video mpeg e/o divx tramite porta USB?

brrrrr.... sono raggelato

scoperto l'arcano!!!

ma allora adesso capisco perche' non riesco a vedere i video che riproduco dal pc sul mio f46 attraverso la porta hdmi!!! Ma non ci sono proprio altri modi???

40" serie 8000

Testato il samsung serie 8000 da 40 "
    Leggetto tutto di tutto e da tutti i supporti possibili e immaginabili usb chiavetta o hd, tramite rete e access point wireless.
    l'unica cosa che non codifica è l'audio dts di alcuni file MKV.

Uniche pecche riscontrate sono :
    1: l'impossibilità di fare avanti e indietro nel film se letto da rete

2: da hd ( 500 giga formattato NTFS) non legge tutti i file al suo interno ma solo alcuni

Buona sera, non sono un'esperta di tv & c. quindi chiedo a voi.ho acquistato un samsung es6900q (50pollici), con l'lcd vecchio vedevo i film su usb in hd,ora ho provato con quello nuovo e i film vengono proiettati in basso definizione....ho letto la vostra notizia e ho pensato che potesse essere legata alla mia domanda.
    Con il televisore che ho acquistato è possibile vedere film da usb in modalità alta definizione? Come devo fare? Grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •