Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 29 di 29

Molti negozi hanno paura di fare stock sui Blu Ray perchè i volumi di vendita in Italia sono ancora bassissimi, parliamo di decine di migliaia di copie su tutto il territorio nazionale per i titoli di punta. I film meno famosi arrivano a vendere sulle 2000-4000 copie in tutta Italia.
    Per questo i cataloghi completi si trovano molto più facilmente online perchè online spesso non fanno stock, quando arriva l'ordine del cliente fanno a loro volta l'ordinazione al distributore che gli passa il numero di copie richieste quindi non hanno rischio di magazzino.
    Solo da pochissimo tempo sto notando una maggiore apertura in alcuni negozi online tipo dvd.it che hanno iniziato a fare stock di film in Blu Ray infatti adesso le nuove uscite sono disponibili in pronta consegna sin dal giorno del lancio cosa che prima non accadeva.

PERCHE NON COMPRARE NESSUN BLURAY

non comprero mai un bd, avendo anche la ps3, finche non si mettono in testa di inserire in italiano una traccia audio HD decente e non la solita dolby 5.1 dei dvd.
    Che cavolo ho speso 2000e per il tv, 1500 per l'impiano ht in alta def, la ps3.
    Mi dispiace ma pretendo almeno la traccia in pcm oppure in dolby truehd o dts-hd

o sbaglio? che dite

Dico che non puoi fare come quello che si taglia le balle per fare un dispetto alla moglie.In breve,nai un buon display,un'ottima PS3,goditi l'alta definizione.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

che poi anche a livello video iron man non è niente di che...invece sull'audio, la traccia inglese HD è spaventosa (purtroppo per noi che ci perdiamo lo spettacolo)

p.s. ma non si era detto che costava poco? da feltrinelli napoli 28 euro o 29 non ricordo con esattezza...complimenti!
    Diffusori: Sonus Faber Guarneri Evolution - Giradischi: Klimo Beorde + testina Klimo Ertanax G - Amplificatore: Gryphon Diablo 300 + moduli phono e DAC ONE Gryphon - Cavi: Transparent Ultra, Faber's Cables, Zavfino - TV: KURO PDP-LX5090 - Panasonic TX-65JZ1500

Ha ragione Giangi Andrea,lascia perdere la traccia audio HD italiana,e goditi lo spettacolo video,se poi conoscoi un minimo l'inglese goditi l'audio HD in lingua originale e amen. Non fraintendermi anche io fino a poco tempo fa impazzivo dietro questo aspetto,purtroppo l'unica e' sperare che il BD prenda piede veramente,cosi' da spingere le major soprattutto quelle internazionali a dotare i dischi di tracce HD localizzate. Se il formato continuera' a restare una nocchia la vedo dura...

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    Questo e' verissimo,se pensi che da Blockbuster hanno mandato 2 copie per punto vendita di Iron Man...
    I BB sono una presa per in giro (per non essere più volgare). Ad oggi non sono ancora riuscito a trovarne uno che non li abbia già finiti tutti e quando arriveranno i nuovi non ci sarà più la promozione.

Almeno potevano scriverlo che erano giusto per quei parac##ati che conoscono qualcuno che vi lavora dentro e può tenerglieli da parte... visto che nessuno, neppure online, li offre a meno di 25 Euro era evidente che un paio di copie per negozio sarebbero sparite ad una velocità superiore a quella della luce

all'auchan li ho visti a 9.90 i dvd e 21 i BD

bb iron man

Per quanto riguarda l'offerta del blockbuster, la mia esperienza è positiva, ne ho presi tre mercoledi' scorso, al prezzo volantino... in esposizione c'era solo una scatola vuota, ma a richiesta li hanno "usciti".. senza conoscere nessuno! quindi di mio spezzo una lancia per BB!

p.s.: lo store è quello di Alessandria..

La mia testimonianza è di 6 copie disponibili il giorno dopo l'inizio dell'offerta BB
    Per sicurezza ho chiamato per riservarmene una fino a sera.

Fnac comunque lo vende a 22,90 ai soci

Sarà anche un Best Seller ma l'ho trovato un filmetto mediocre con una parte iniziale di ben 1 ORA abbastanza monotona e con poche scene di azione tutte concentrate nella parte finale.
    Anche il doppiaggio non mi ha entusiasmato (ho trovato le voci piuttosto metalliche) e la qualità del video era solo nella norma per un Blu-Ray.

Per fare un paragone: 100 volte meglio Transformers rispetto a questo Ironman sia come storia che come qualità audio/video.

Tutto IMHO ovviamente.

tutto marketing ovviamente, come creare un boom dal "nulla"
    si salva soltanto la prestazione (in lingua originale) di Robert Downey Jr, tutto il resto è noia...siamo davvero rovinati se sono questi i film ad indicare la strada di successo per il mercato
    poi davvero il bluray non è niente di chè, ci sono poi delle differenze enormi nella qualità del girato tra le scene della prima parte e quelle in USA, dove almeno qualche immagine pulita dell'armatura esce fuori
    Diffusori: Sonus Faber Guarneri Evolution - Giradischi: Klimo Beorde + testina Klimo Ertanax G - Amplificatore: Gryphon Diablo 300 + moduli phono e DAC ONE Gryphon - Cavi: Transparent Ultra, Faber's Cables, Zavfino - TV: KURO PDP-LX5090 - Panasonic TX-65JZ1500

A milano (e credo anche nel resto dell'Itaila) Iron Man è il primo BD di un film nuovo, di spicco, che viene lanciato a 22€ anzichè ai soliti 35€. Spero finalmente si accorgano che, tenenedo dei prezzi più umani, si può guadagnare molto di più di quello che si ottiene derubando la gente.

Sinceramente è quasi 6 mesi che ho la PS3 ed ho comprato BD solo quando trovavo offerte sotto i 25€.
    Questo perchè non ha senso vendendere lo stesso film, in formato DVD a 14€ e il corrispettivo BD a 35€ (se non di più), ovvio che non ti compro la versione BD. Ma se la differenza si assotilia a meno di 10€ allora ci si può anche pensare...

A trovarlo un posto a Milano che lo vende a 22 Euro...

I Mediaworld hanno il coraggio di venderlo a 27,90 Euro...
    Gli Auchan non ne hanno neppure una copia (e ne ho visitati ben tre fra Milano, Monza e Cinisello) ne so a quanto li venderebbero se ne avessero...
    I Blockbuster li hanno tutti esauriti già da giorni ed oggi scadeva la promozione...

Quindi mi sa che la mia copia dovrà aspettare un bel po'

Citazione Originariamente scritto da weh0
    Questo perchè non ha senso vendendere lo stesso film, in formato DVD a 14€ e il corrispettivo BD a 35€ (se non di più), ovvio che non ti compro la versione BD. Ma se la differenza si assotilia a meno di 10€ allora ci si può anche pensare...
    Scusa ma dove li trovi i film nuovi su DVD a 14 euro che a meno di 16,90 per l'edizione a singolo disco non li mettono in vendita?
    La settimana scorsa ho preso Iron Man su BD al Saturn a 23 euro, l'unica edizione disponibile su due dischi era quella limitata con la custodia a forma di testa e venduta a 20 euro. Evitiamo di fare sparate di questo tipo tanto per farsi la bocca.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •