Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 29

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/dvd/ir...dute_3854.html

Il film con protagonista Robert Downey Jr. è il nuovo best-seller in Blu-ray e in una settimana ne sono state vendute 500.000 copie negli Stati Uniti. Nel confronto con il DVD, la versione BD si attesta al 7% delle vendite totali

Click sul link per visualizzare la notizia.

Peccato solo per la nostra traccia audio....

Già pescati 500.000 tonni ? ( ops sono uno di loro )

Quindi, se le novità (magari a 2 dischi) le vendessero a 20/22 euro, invece di 30!!, potrebbero fare il botto di vendite!!!

Però si sa che sono dei geni e preferiscono vendere 10000 copie a 30!

sono appena arrivati i miei primi 5 blu-ray (che emozione ) e tra questi nn poteva mancare iron-man

ps ora nn mi resta che prendermi il vpr e un lettore blu-ray

ah io l'ho pagato 21 l'edizione 2 dischi

Perché esiste anche l'edizione ad un disco?

Beh questo fa capire i progressi fatti dal Blu ray nel corso di un solo anno.
    L'anno scorso si festeggiavano i singoli milioni di copie vendute complessivamente tra tutti i film disponibili. Oggi un singolo film di successo vende 500k copie in una settimana solo negli USA.
    Ovviamente non c'è ancora paragone con i numeri che macina il DVD ma mi pare ovvio, quanti lettori DVD ci sono nel mondo? Parliamo di centinaia di milioni di pezzi (solo considerando le console che fanno da lettore DVD sono 200 milioni tra Ps2,Xbox, Xbox360, PS3) senza contare nemmeno la differenza di prezzo.

Citazione Originariamente scritto da Trailbreaker
    Perché ... disco?
    effettivamente no

imho 1 bluray ogni 14 dvd venduti è già un risultato incredibile, complimenti
    Diffusori: Sonus Faber Guarneri Evolution - Giradischi: Klimo Beorde + testina Klimo Ertanax G - Amplificatore: Gryphon Diablo 300 + moduli phono e DAC ONE Gryphon - Cavi: Transparent Ultra, Faber's Cables, Zavfino - TV: KURO PDP-LX5090 - Panasonic TX-65JZ1500

E' un buon risultato,ma credo che i fuochi d'artificio li vedremo con Il cavaliere oscuro...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Purtroppo però la consegna negli store è un po a macchia di leopardo, dal mio fornitore di fiducia infatti non è ancora stato consegnato. :-((

Questo e' verissimo,se pensi che da Blockbuster hanno mandato 2 copie per punto vendita di Iron Man...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

forse è bassa la disponibilità perchè il commerciante, ancora, non è del tutto interessato a fornirsi di ogni bd disponibile, preferisce farlo con i dvd che difficilmente gli rimangono a magazzino.. forse anche i negozi sono ancora 1po scettici in questo senso, a giro, almeno a firenze, vedo un decimo dei bd che ci sono su internet, anche meno forse..
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
    Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

si ma se si ferma tutto a pochi titoli come penso la sostanza non cambia per il formato ...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •