|
|
Risultati da 46 a 48 di 48
Discussione: Blu-ray: impennata di vendite a Natale?
-
17-10-2008, 12:28 #46
Cmq ... e Giangi lo sa viste le mie resistenze in passato, il problema è proprio quello del prezzo ... nel senso che passare esclusivamente al BD ci si stente presi nella morsa del "ricatto" del prezzo alto ....
Quindi .. da un lato ti abituii a un qualcosa di cui poi NON puoi più fare a meno ma i costi per vederti qualcosa sono alti ...
Questo, unito al fatto di avere una Cineteca di 1500 DVD, hanno ritardato non poco l'adozione del formato a 1080p nonostante avessi un VPR Full HD di rilievo
Poi mi sono detto che le politiche commerciali e lo sfruttamento delle stesse NON devono limitare o costituire un'ostacolo al mio godimento e al mio impianto e quindi ...
E' Cominciata LA CACCIA al prezzo sui BDe diciamo che son 6 mesi che godo come un matto !!
-
17-10-2008, 12:35 #47
Originariamente scritto da mrwhite10
Non è questa la Strada !!
Facendo come dici, si decreta il Flop del formato e nessuno produce più NULLA ...
IL segnale che va mandato, e lo dico da sempre, è che ai prezzi attuali si lasciano sugli scaffali, MA
Appena esce un qualcosa di nuovo a 19,90 di rilievo o a 15,90 per i dischi di catalogo ci si fiondi a comprarlo !
A significare CHE QUELLO è il prezzo giusto che l'utenza ritiene di spendere per un supporto anche se nuovo e modaiolo
-
18-10-2008, 15:04 #48
D'accordissimo con te su quest'ultimo intervento, anche se io sono un po' più selettivo...
Piuttosto, sembra che sul versante hw si sia intrapresa la giusta via: adesso comprare un discreto lettore BD (che nella media dovrebbe essere superiore ad un equivalente lettore DVD) non obbliga più l'utente a vendere un figlio.
La nutrita lista di uscite di questo autunno potrebbe dare il LA ad un'analoga discesa dei prezzi anche per il sw: allora sì che il prossimo Natale potrebbe segnare veramente una svolta nell'affermazione dell'HD.
@ GIANGI67:
Pensa un po', io invece la vedo esattamente all'opposto: di un albergo, mi basta che sia pulito, ma per il cibo pretendo sempre il massimo.OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+