Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 99

Ragazzi .. scusate ...
    A casa mia ... un device che abbondantemente supera i 1000 Euro di costo non può permettersi queste cose
    Lo avrei capito su un prodotto di fascia entry, ma NON sul Top di Gamma Sony ....
    Sorry... passo !

pienamente d'accordo, una flagship non può cadere su cose di questo genere

dai ragazzi nn esagerate, ci saranno un paio di titoli in dts 96/24....
    si vive benissimo senza quella decodifica!

Fa niente
    Non sul Top di Gamma
    Poi ognuno faccesse le scelte che crede ... ovvio

Il problema è che molti si sono stancati di dover tenere due o + macchine per il video: quasi tutti vorremmo un lettore blu che faccia da riferimento sia per il dvd che per il blu ray.

In più, tutti coloro che vogliono mantenere un impianto audio analogico aspettano un lettore che decodifichi in analogico - e faccia passare in digitale - tutti i formati esistenti, non solo quelli che di volta in volta decidono di implementare.

Detto questo: il perchè è anche ovvio. Molti lo scopriranno dopo l'aquisto e gli toccherà upgradare ad un futuro 5500 o 6000
    Quasi desaparecido... quasi .

Il valore di questo prodotto riguarda il video essendo l'apripista di una nuova famiglia di prodotti che utilizza quello che Sony ha definito SBM Video.
    Chi lo ha visto in funzione, non con pannelli, ma con Vprj, riferisce meraviglie. Ora mi aspetto anche un Vprj da Sony con questo chipset in funzione.
    Insomma Sony potrà. secondo me, sbaragliare il mercato dei vprj introducendo un prodotto TOP di gamma con SBM V e motionflow di nuova generazione.....lo farà?
    Attendiamo il CES!

Citazione Originariamente scritto da N. D'Agostino
    in funzione, non con pannelli, ma con Vprj, riferisce meraviglie....
    Vista la precisazione, pensi che su pannelli da 60" l'incremento qualitativo non sia evidente ?

ciao

@Robwin: vedo che hai un Denon A1XV, nella tua esperienza con i lettori blu ray, i dvd letti da questi ultimi quanto si vedono peggio rispetto a quando li fai leggere al denon? sarei curioso...
    Scusate l'OT

Questo Sony mi stà stuzzicando l'appetito ,ho dato un'occhiata alle specifiche,....ma ho notato che c'è la possibilita di regolare il gamma oltre al resto,se cosi fosse sarebbe una bella sorpresa,qualcuno sà dirmi di più al riguardo?

ciao
    a/v: Vpr: jvc hd1-jvc hd550.Sorgente: HTPC.Denon a1xv.Schermo: Arrow-250x141cm.Blu ray: Sony ubp x800. hddvd: Thoshiba HD E1.L.M: Popcorn Hour C-200.TV: Samsung 4k hdr 55. Pre a/v: Marantz av 7005.Finale a/v: Marantz mm 7055.Yamaha P3200
    hi fi: Ampli 2ch:
    McIntosh ma6500-SAE Mark 2600-Technics sl 1210 mk5
    Diffusori: Claravox.JBL 4425-JBL 8340.Sub: Velodyne spl 800.cd: Marantz cd 14.Cavi: Shinpy.black hole.

quella del gamma mi sembra sia una cosa ottima se ben implementata.

@Emanuele
    Giusto,sarei molto curioso di vederlo all'opera,sarebbe una manna dal cielo per il mio VPR.

Chi lo ha visto in funzione, non con pannelli, ma con Vprj, riferisce meraviglie.
    @N. D'Agostino;
    bene,spero tanto che sia la volta buona perche fino ad oggi non c'è stata grande scelta.

ciao.
    a/v: Vpr: jvc hd1-jvc hd550.Sorgente: HTPC.Denon a1xv.Schermo: Arrow-250x141cm.Blu ray: Sony ubp x800. hddvd: Thoshiba HD E1.L.M: Popcorn Hour C-200.TV: Samsung 4k hdr 55. Pre a/v: Marantz av 7005.Finale a/v: Marantz mm 7055.Yamaha P3200
    hi fi: Ampli 2ch:
    McIntosh ma6500-SAE Mark 2600-Technics sl 1210 mk5
    Diffusori: Claravox.JBL 4425-JBL 8340.Sub: Velodyne spl 800.cd: Marantz cd 14.Cavi: Shinpy.black hole.

Ho visto in austria che alcuni online-store lo vendono sui 1300€ .

e lì deve restare!!

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Attendiamo il CES!
    e noi aspettiamo che tu ce lo possa raccontare.....

Insomma Sony potrà. secondo me, sbaragliare il mercato dei vprj introducendo un prodotto TOP di gamma con SBM V e motionflow di nuova generazione.....lo farà?
    Attendiamo il CES!
    Ma è quello di cui ho letto che lavora a 16 bit e che poi riporta il tutto a 12 bit?!?

Però ogni volta che parli tu, metti ansia ed aspettative mica da poco...

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •