|
|
Risultati da 46 a 60 di 99
Discussione: Sony BDP-S5000ES a dicembre a 1.800 Euro
-
06-10-2008, 16:30 #46
Advanced Member
Perchè vuoi parlare di Oppo o di Panasonic o di chi per loro, quando il Topic è sul nuovo lettore BD Top di gamma SONY.
Tu stesso hai citato Pioneer LX71 vs Samsung e PS3, per dire che le differenze tra modelli di fascia economica e modelli top esistono. Anche in questo caso, esattamente come ho fatto io, vengano citati 3 lettori diversi da quello oggetto del thread, allo scopo di esprimere un concetto relativo al modo di paragonare i prodotti.
Quindi, non vedo perchè sia da considerare OT parlare di Oppo in un ottica di metodologia di confronto, mentre sia IT parlare di Pioneer vs Samsung o PS3, sempre per lo stesso motivo.VPR: Sony VPL-VW60 - Sintoampli: Denon 4308 - Lettore DVD/Bluray: Oppo BDP-83 - HDDVD: Toshiba HD-XE1 - Speakers: B&W 603+LCR60+602 - SAT: Dreambox 7000 - Multimedia: Dune HD Center - Giradischi: Project RPM 9.1 + Sumiko BP2 - Laserdisc: Sony MDP533 - DAT : Sony DT-57ES
-
06-10-2008, 16:44 #47
Advanced Member
Originariamente scritto da Emidio Frattaroli
E io, appunto, cercavo di spiegare il PERCHE' delle reazioni, direi unanimi, al prezzo.
SECONDO ME, in questa fase "storica" (ci mettiamo dentro anche la crisi economica), non è il momento per prodotti che siano "solo" HiEnd, ma si richiede qualcosa di molto più versatile. Giusto per fare un esempio, il Pioneer LX71, HiEnd pure lui, legge i Dvix!!
Aggiungo solo che c'è comunque chi è ancora interessato alle prestazioni audio anche in questo tipo di prodotti anche - e solo - perché ancora dispone di un soluzione pre/finale o integrata con ingressi PRE
Tu mi dirai, ma il "vero" appassionato di audio HiEnd, quello di prima, quello che ha un pre con ingressi multicanale ben suonante che non vuole cambiare, ha GIA' un player SACD dedicato... e come lo COLLEGA assieme a questo Bluray, visto che non mi risulta esistano pre multicanale con set *multipli* di ingressi multicanale??? (credo che esista qualche strano accessorio, ma non è che siano molto diffusi/conosciuti)VPR: Sony VPL-VW60 - Sintoampli: Denon 4308 - Lettore DVD/Bluray: Oppo BDP-83 - HDDVD: Toshiba HD-XE1 - Speakers: B&W 603+LCR60+602 - SAT: Dreambox 7000 - Multimedia: Dune HD Center - Giradischi: Project RPM 9.1 + Sumiko BP2 - Laserdisc: Sony MDP533 - DAT : Sony DT-57ES
-
06-10-2008, 16:45 #48
Originariamente scritto da gattapuffina
Quindi uno è un paragone funzionale, l'altro è un confronto di prodotti (non usciti) su di una news con a tema il lettore BD Sony.
Mandi !
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
06-10-2008, 16:48 #49
http://www.zektor.com/mas71/MAS7.1.html
Mandi !
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
06-10-2008, 16:53 #50
Advanced Member
Quindi uno è un paragone funzionale, l'altro è un confronto di prodotti (non usciti) su di una news con a tema il lettore BD Sony.
Io NON HO confrontato l'Oppo al Sony!! Semmai, ho detto esattamente il contrario: che non andrebbero confrontati prima che escano. Invece ho confrontato l'Oppo (e non il lettore Bluray, ma il DVD, che E' uscito) con il mio Denon pure lui già uscito, per spiegare un concetto, esattamente come hai fatto tu, quando hai confrontato, sempre nel thread dedicato al Sony, Pioneer contro Samsung/PS3.VPR: Sony VPL-VW60 - Sintoampli: Denon 4308 - Lettore DVD/Bluray: Oppo BDP-83 - HDDVD: Toshiba HD-XE1 - Speakers: B&W 603+LCR60+602 - SAT: Dreambox 7000 - Multimedia: Dune HD Center - Giradischi: Project RPM 9.1 + Sumiko BP2 - Laserdisc: Sony MDP533 - DAT : Sony DT-57ES
-
06-10-2008, 16:54 #51
Advanced Member
Originariamente scritto da Alberto Pilot
Ma ti pare che sia una soluzione universalmente proponibile ? Ti pare che un appassionato HiEnd a certi livelli non possa essere un "attimino" perplesso nel far passare i suoi preziosissimi segnali analogici dentro un marchingegno del genere ?VPR: Sony VPL-VW60 - Sintoampli: Denon 4308 - Lettore DVD/Bluray: Oppo BDP-83 - HDDVD: Toshiba HD-XE1 - Speakers: B&W 603+LCR60+602 - SAT: Dreambox 7000 - Multimedia: Dune HD Center - Giradischi: Project RPM 9.1 + Sumiko BP2 - Laserdisc: Sony MDP533 - DAT : Sony DT-57ES
-
06-10-2008, 17:22 #52
Dunque ... vediamo :
Il concetto di High End in questi lettori è già stato sviscerato un paio di volte nel thread.
Per cui, qual'è il "problema" con questo Sony ?
Ma non si stava parlando di Sony BDP-S5000ES ? Queste ipotesi, a cosa sono funzionali se non a fare un paragone con altri modelli ?
Ma poi si arriva alla chicca finale :
Quindi ?
Io non ho nominato Samsung, Pioneer e PS3 per il loro prezzo di mercato, ma proprio per la qualità video. Specificando ancora una volta che è possibile avere delle differenze con materiale a 1080 e che quindi è plausibile la presenza di lettori con quello della news nel mercato.
Se poi costa troppo, non me lo prendo.
Se poi alla prova pratica non è un granchè, non me lo prendo.
Se poi esce altro e migliore, non me lo prendo.
mandi !
-
06-10-2008, 17:26 #53
A delle elettroniche che non non sono pensate in ottica audiophile o video high end, ma solo alla distribuzione dei segnali audio/video.
Non esiste mica solo quello nel mercato, no ?
Mandi !
Alberto
P.S. Questo, invece, è molto IT con il Sony, vero ?"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
06-10-2008, 17:27 #54
Vi state accartocciando su voi stessi come i mercati di mezzo mondo!!
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
07-10-2008, 10:43 #55
Mauro Cippitelli
-
07-10-2008, 10:48 #56
MAuro ..
è un problema di molti ...
Aspetto un qualcosa del genere come la manna per uscire in analogico di qualità e fregarmene di qualsiasi pre o integratone di turno e "modaiolo" ..
-
07-10-2008, 10:48 #57
In effetti c'è una accesa discussione proprio nel forum dedicato, e molti utenti han deciso di seguire proprio la Vostra strada, dopo essere arrivati alle stesse conclusioni
Però, al riguardo del suddetto oggetto, nonostante sia stato anche irriducibile Fan della SONY(presi il primo DVD Audiphile, il Mitico DVP-S-715), io sono più sulla lunghezza d'onda del pensiero della Donna Audiofila
Walk on
SasaDFRealSasaDF Theater 2 is back online
-
08-10-2008, 13:21 #58
Originariamente scritto da Highlander
Cmq un impianto audio/video hi-end deve possedere un processore video esterno, IMHO, altrimenti può essere un impianto audio al top ma che nel video non è al top.
vpr JVC HD-350, TV Pioneer 5090, KLE-37, 2x Panasonic 42PX10, 2xPS3, 2xXBOX360, Toshiba XE1, DVDO VP-50, pre Bryston SP 1.7, P.A.C. by Avaitaly, 5x finali mono (2x Am-Audio A100M, 1x Am-Audio A80 Ref MKII, 2x Nelson Pass "Pass 4"), custom loudspeakers by Avaitaly, MySky HD
-
08-10-2008, 14:29 #59
VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -
AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -
-
12-10-2008, 09:22 #60
Advanced Member
Un fortunato moderatore polacco di HDTV-Forum ha testato il lettore,ottime le foto ma la lingua.....
http://hdtvpolska.com/index.php?showtopic=13050