• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Firmware 4.0 per gli HD DVD Toshiba

Grande serieta'!Proprio come Samsung,che ci mette mesi a rilasciare l'aggiornamento per il BDP-1000...eppure mi risulta che Blu-ray sia vivo e vegeto...

Ragazzi, a voi funziona il link per scaricare il file iso del nuovo firmware da masterizzare?
A me no. Può darsi che debbano ancora mettere online il firmware?

EDIT: qua il link al nuovo firmware 4.0 del Toshiba XA-2 (l'equivalente americano dell'XE-1).

Bye, Chris

Ultima modifica:
Davvero lodevole ! E' stato uno degli acquisti più azzeccati, nonostante la fine del formato...brava Toshiba ! Ora concentratevi sulla velocità di caricamento, sperando si possa fare qualcosa..

Nulla ... ne Safari e ne Firefox 3.0.3 mi permettono di scaricare direttamente il FW per il mio EP-30 dal sito Toshiba.

Dove viene indicato "click here" non si attiva l'ipertesto e quindi non succede nulla.

Chi è che gentilmente può crare un link diretto al SW ?

Grazie mille in anticipo

ciao !

Alberto :cool:

Sembrerebbe di si :
1. If you have broadband internet service, you may obtain the firmware update over the internet using the Ethernet port on the back of your HD DVD Player. Instructions for configuring the Ethernet port and downloading the firmware update can be found in the owners manual and Update Procedure sheet for your HD DVD Player.

State attenti ad upgradare direttamente sul lettore.Una volta Luipic ebbe un problema con l'HD-A1,e ha dovuto buttare il lettore.

Mi riferivo proprio a quello :)

Thanks to Primocontatto, comunque, ho "scoperto" che per ora, le versione Eur sono ferme alla 3.0 in attesa di upgrade.

Magari basta attendere qualche giorno.

Ciao !

Alberto :cool:

Su avforums.com molti utenti hanno upgradato con firmware USa il proprio lettore Europeo senza alkcun problema.
Anche il firm 3.0 era sullo stesso file per lettori europei ed usa.
Comunque online tramite ethernet l'aggiornamento non risulta ancora disponibile.
Ciao
Luigi

Quasi tutti gli aggiornamento sia sul "vecchio" HD-E1 che sull' Attuale HD EP-30 gli ho effettuati via Internet usando l'utility interna al lettore senza problemi (40-45 min. fra download e installazione con ADSL 2 Mbit).
Qualcuno molto amico degli Yankee può provare ad aggiornare il suo lettore con il firmware 4.0 USA e ci fa sapere..... :D