Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/diffus...ge40_3804.html

La casa statunitense annuncia l'arrivo del proprio diffusore sonoro multicanale "virtuale" dallo spessore ridotto, con subwoofer integrato e adatto per display con diagonale da 40 pollici

Click sul link per visualizzare la notizia.

meglio la realtà del virtuale

Avrei voluto ascoltarlo: così come è mi ispira maggior fiducia il proiettore sonoro Yamaha: l'ultimo testato su DVHT dal Matarazzo mi sembra anche ulteriormente implementato dal punto di vista audio...

Però mi incuriosisce

Un mio amico ha il modello della Yamaha, ma confrontato ad un reale 5.1 ( quello cioe' con due casse dietro la testa e 3 davanti) non c'e' confronto!!! Poi questi proiettori per funzionare veramente bene hanno bisogno di una stanza senza mobili o altri ostacoli. Si fa'prima a far passare i fili dei diffusori sotto al tappeto.......

Anche a me interesserebbe, sulla carta sembra la soluzione più flessibile a livello di posizionamento, resta il dubbio di non poterlo ascoltare e questo gioca pesantemente a suo sfavore...

Per contro, devo dire che gli ultimi modelli Yamaha (se ambientalmente ben installati) suonano veramente bene (ovviamente, paragonati alle altre soundbar), con una sensazione di spazialità piuttosto buona: al TAV il 3000/4000 (non ricordo) mi ha fatto una gradevole impressione, oltretutto molto stylish montato nel suo mobile dedicato...
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •