Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 47

Rai Test HD che c'è sul satellite non centra niente, vero?

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Misterbiso

Dovresti correggere il tuo errore di battitura relativo al nome del proprietario di Sky, poichè sicuramente è stato un errore di battitura, vero ?

@ Dave76

Dovresti togliere il quote che hai inserito, lasciando pure il tuo commento, tanto si capisce a cosa si riferisce, così non ci sarà da modificare quando avverrà la correzione di Misterbiso.

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

"...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."
    Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Non proprio: l'Emilia Romagna dovrebbe effettuare lo switch-off nel secondo semestre del 2010...
    Beh, quando ho detto metà 2010 mi riferivo proprio al secondo semestre...
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

@ liquidator87

Raisat hd che vedi tu su quale piattaforma è?
    Ultima modifica di rokis23; 16-09-2008 alle 19:43

"...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."
    No è rai hd su DTT, non sul satellite.
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

Ma l'hanno trasmessa in hd la partita di ieri? Io, a Roma, ho provato ma il canale era "buio" e rai gulp, che per le olimpiadi veniva "oscurata" per liberare la banda, trasmetteva regolarmente.
    Ultima modifica di Goku; 18-09-2008 alle 13:58
    TV Sony kdl-v40a11e Lettore dvd Sony DVP-NS76H Dvd rec Lg dr-7400 Ampli Onkyo tx-sr602e Front Monitor Audio Radius 90 Centr Monitor Audio Radius 180 Surr Monitor Audio Radius 45 Sub Monitor Audio Radius 360 Base IPod Onkyo DS-A1 Stabilizzatore di tensione APC Line-R 1200VA

Sì, l'hanno trasmessa in HD.
    Si vede che hai preso il mux B sbagliato ...

Per chi l'ha vista in HD, commenti sulla qualità rispetto alle olimpiadi?

ciao,
    fil
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Vista la partita in HD ieri e.....SPETTACOLO !!!! dettaglio profondita....c'era tutto cio' che si puo' chiedere ad una trasmissione 1080i.

Dire che era ECCELLENTE non me la sentirei, piuttosto un "BUONO" ed un bel 7,5 gl'e lo do tutto perche' di artefatti in 90 minuti ne ho visti in un paio di occasioni e basta.

Ad ogni modo i colori erano saturi al punto giusto, ed il tutto molto molto GODIBILE su tutto il quadro trasmesso...sara' anche che il tutto e' stato poi condito con quella punizione magica del grande capitano !!!

Rispetto alla qualita' delle Olimpiadi trasmesse in HD, non posso fare paragoni poiche' non le ho viste in HD dato che ero fuori in vacanza.

PS: dato che i commentatori rai proprio non li digerisco (con quei loro modi melensi di fare telecronache da sonno), ho messo l'audio del SAT con Caressa, e le immagini da DIG-Terr ovviamente c'era un pelo di fuori SYNC audio, pero' vuoi mettere il godimento di quelle immagini?

ciao
    Ultima modifica di gian de bit; 18-09-2008 alle 17:29
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Se vi interessa vedere alcune immagini di ieri di Rai HD Qui

Beh, oltre che i complimenti per l'iniziativa, mi tocca aggiungere i complimenti per la trasmissione.

Immagine definita, poco compressa, niente pixellamenti e/o interruzioni audio video.

Ottima, davvero.

Vorrei vederne in continuazione di trasmissioni tv così.

Quello che fa rabbia è che ne fanno poche (in settimana però trasmetteranno tutti i mondiali di cilcismo) ma và detto che sono davvero buone.

Dovrebbero:
    a) farne con continuità;
    b) proporle in tutt'italia.

E poi vedreste dappertutto la fila.... così come già la vedevo dinanzi al rivenditore Sony che ho vicino casa in occasione delle trasmissioni degli europei in hd (e si trattava di un semplice 40 pollici): le gente si attaccava letteralmente alle sue vetrine .
    Quasi desaparecido... quasi .

Be, è un bel mistero... io vedevo il canale oscurato (no trasmissioni)...eppure le olimpiadi le ho viste senza problemi...mah! Riproverò con il ciclismo.
    TV Sony kdl-v40a11e Lettore dvd Sony DVP-NS76H Dvd rec Lg dr-7400 Ampli Onkyo tx-sr602e Front Monitor Audio Radius 90 Centr Monitor Audio Radius 180 Surr Monitor Audio Radius 45 Sub Monitor Audio Radius 360 Base IPod Onkyo DS-A1 Stabilizzatore di tensione APC Line-R 1200VA

Brava mamma RAI ma ora sbrigati a darci l'HD pure in Sicilia

Mercoledì si replica con l'inter: ormai mi pare charo che l'intezione è quella di trasmettere anche in HD tutte le partite del mercoledì sera per le quali la RAI ha acquisito i diritti in chiaro.

Mica male come sperimentazione.... buon per chi, come me , si è munito di tv (o decoder) dtt hd .
    Quasi desaparecido... quasi .

Si tutto bello, ma in RAI qualcuno si e' scordato del 16:9 !!!!!!!!!!!!!!!! Semplicemente scandaloso che ad oggi ancora si trasmetta in 4:3 quando gli stessi televisori ormai sono sempre piu oggetti RARI (almeno tra le ultime e penultima generazione).

Si va bene che con l'HD si trasmette anche in 16:9, ma ormai dopo tutti questi anni dovremmo vedere sopratutto le trasmissioni SD in codesto formato, e invece nessuno ne parla ne (ancor piu grave) s'e' n'e' MAI parlato

Insomma, se tanto mi da tanto mi sembra come se queste trasmissioni HD siano state messe in atto per dare il contentino del momento, e credo purtroppo (ma spero di essere smentito) che faranno la stessa fine delle trasmissioni 16:9
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •