Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/dvd/l-...agli_3718.html

Universal Pictures Italia ci ha rivelato i dettagli dell’edizione italiana del Blu-ray de "L'incredibile Hulk" in uscita il 22 ottobre

Click sul link per visualizzare la notizia.

Hulk e Wanted saranno miei subito in BD !!
    è bene che ci credano e sia esaltati alla universal e alle altre case distributrici perchè penso che siamo in tanti ad aver "fame di robbabbona" in BD !!
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

Ok, il Blu Ray sarà mio, ma che tristezza i contenuti BD Live!!

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Collegate il lettore alla vostra connessione internet, e...
    chattate con gli amici durante la visione del film

Già, molto utile!!!
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    ... ma che tristezza i contenuti BD Live!!

walk on
    sasadf
    Perchè il film e bello invece....
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

...quello non l'ho ancora visto...

Perchè fa schifo?!

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

scusami,non intendevo "smontarti" il film. oltretutto ho gusti particolari ma se devo essere sincero non ho mai visto un film su dei supereroi che mi sia mai piaciuto (tra quelli che ho visto naturalmente...).Quindi non considerare il mio commento scritto d'impulso. Anzi...ti piacerà...
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

AVC?
    Non direi.
    100% VC1 (come sono stati tutti gli HD-DVD ed anche i primi BD prodotti da Universal).
    Ultima modifica di zavfx; 03-09-2008 alle 15:15

100% VC1 (come sono stati tutti gli HD-DVD ed anche i primi BD prodotti da Universal).
    io non ne sarei così sicuro per 2 ragioni:

1) non è un HD DVD ma un Blu-Ray, e per i primi BD usciti che erano titoli già presenti in HD DVD ha recuperato la codifica VC-1 già fatta, come fanno tutti del resto, ma per i nuovi titoli inediti non c'è ragione per cui usare per forza il VC-1
    2) La versione USA dalla quale al 99,99% Universal prenderà al traccia video (al limite ricomprimendola un po') per aggiungere la traccia italiana è a quanto pare AVC MPEG4

http://www.highdefdigest.com/news/sh...,_BD-Live/2033
    Ultima modifica di Edoardo Ercoli; 03-09-2008 alle 15:22

Blu-ray.com invece conferma che sarà VC1.

http://www.blu-ray.com/movies/movies.php?id=824

D'altra parte, anche Warner dopo il passaggio al BD ha continuato a fare uscire tutti i titoli (anche quelli che non hanno avuto un'edizione HD-DVD) in VC1.

Citazione Originariamente scritto da alelamore
    Oltretutto ho gusti particolari ma se devo essere sincero non ho mai visto un film su dei supereroi che mi sia mai piaciuto (tra quelli che ho visto naturalmente...).Quindi non considerare il mio commento scritto d'impulso. Anzi...ti piacerà...
    A me è piaciuto più L'Incredibile Hulk che Il Cavaliere Oscuro; che dire? Questione di gusti. Io comunque, in cuor mio spero che esce anche da noi la limited edition verde con cover lenticolare, guardare qua.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •