Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 23

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/cinema...-rai_3627.html

La Rai ha annunciato oggi che anche in occasione delle prossime Olimpiadi di Pechino le gesta degli atleti di tutto il mondo verranno trasmesse in HD digitale terrestre per le zone coperte, con le stesse modalità degli Europei di Calcio

Click sul link per visualizzare la notizia.

Saranno solo 3 ore ed in tarda serata... c'è da aggiungere.
    Mi mette una tristezza addosso vedere che in Italia si debba ricorrere alla TV satellitare a pagamento (leggi: Sky con Eurosport HD) per poter godere delle Olimpiadi in tutta la loro magnificenza (leggi: alta definizione) 24 ore su 24 solo perché ancora non ci siamo decisi a fare 'sto benedetto switch-off nazionale garantendo le frequenze necessarie alla RAI (e ad altri broadcaster) per almeno uno o due canali HD permanenti in tutte le Regioni

Viva eurosport, penso che non vedrò un'ora di olimpiadi sulla RAI

e intanto io pago, anche se non vedo. W il canone!

...e pensare che la RAI non la vedo neppure in SD da DTT

Per fortuna trasmetteranno qualcosa anche su Rai Sport Più (anche se la stabilità del segnale non è perfetta).

I soliti annunci della rai, ma perche non trasmettono solo in viale mazzini, cosi fanno una cosa per pochi intimi, meno male che ce sky.

grazie rai

che trasmetti in hd e 16/9 solo sul dtt (1% della popolazione) e non sul sat, e ti giustifichi dicendo che non vuoi regalare clienti a sky, non hai capito che così facendo fai l'esatto contrario perchè io come molti altri ce le vedremo su eurosport hd...stesso discorso per altri eventi e per mediaset (motomondiale su tutti) che criptano sul sat o trasmettono con qualità inferiore o non 16/9 o hd...e per chi non prende bene o non ha analogico e digitale terrestre ovvio che passa a sky...FURBONI (leggasi ignoranti)!!!

p.s.
    scusate il mio nick ma sono mesi che provo a registarmi con 100 nick diversi ma il sistema dice che sono tutti utilizzati possibile??? ho anche contattato la redazione ma non ho ricevuto nessuna risposta

Oramai la RAI e' MORTA E SEPOLTA (con le suestessemanine) !!!!

E' solo un luogo dove ci si litiga la poltrona e niente piu !

W SKY !!
    NO al nuovo decoder (l'ennesima presa in giro) di Mediaset HD

Citazione Originariamente scritto da StarKnight
    ... perché ancora non ci siamo decisi a fare 'sto benedetto switch-off nazionale garantendo ...
    Io ho paura che non succederà mai: Siamo in Italia, mi aspetto un coro di voci che si lamenta della nonninaconlaminimacrtvecchio che non potrà prendere parte allo switch-off. Poi i soliti che grideranno contro la manovra proBerlusca e fratelli-amici etc.
    Intanto mi guardo quanti comprano ancora oggi TV senza decoder integrato (segnalato con un cartello grosso così per legge!) e la Svizzera con programmi accurati (e senza pubblicità!).

E' una bella notizia! Gli Europei in HD sono stati ottimi e gratis.

Citazione Originariamente scritto da 1234567890
    p.s.
    scusate il mio nick ma sono mesi che provo a registarmi con 100 nick diversi ma il sistema dice che sono tutti utilizzati possibile??? ho anche contattato la redazione ma non ho ricevuto nessuna risposta
    E' che siamo tanti......
    /VPR Sony vpl-vw10ht/ TVplasma Pana pv500/LCD Samsung le52a656/Sony 27"/HTPC Athlon 64 x 2 3000+, geforce 6600, Ram 1 gb DDR 2/sony ps3/my sky HD

Citazione Originariamente scritto da antani
    E' una bella notizia! Gli Europei in HD sono stati ottimi e gratis.
    si, è una bella notizia per chi è coperto dal servizio. Gli altri invece...

io ad esempio ho avuto il satellitare per anni, in un certo periodo ho avuto addirittura 2 abbonamenti quando c'era pure stream, per poter vedere tutte le partite la domenica.
    sono 2 anni che l'ho tolto in favore della controparte mediaset che, al prezzo di poco piu di 1 bimestre sky, ci vedo l'intera stagione di serie A.
    Certo, contenuti interviste e robe varie me le scordo in confronto a quando vedevo sky, ma alla fine è la partita che mi interessa.

Il dilemma invece torna d'attualità ora che sono passato ad un pannello Philips ambilight full hd rispetto a prima che avevo un 46" retroproiezione.
    l'idea di rifare di nuovo un abbonamento mi solletica parecchio...

Dilemma?con un full hd vuoi ancora vedere le partite pixelate e in 4:3????????

SKY sta trasmettendo da ieri gratis x tutti i possessori di SKYHD il canale eurosport italy HD sul canale 209
    Ambiente HT: LCD Samsung LE46F86BD \ Blu-ray Samsung BD-D6900 \ MySkyHD Samsung DSB-P990V \ Sorgente HD HMR-600W \ (cavi FLAT HDMI G&BL) \ Ampli Onkyo TX-SR607 \ (Diffusori Boston Acoustics) - Front CR67 - Central CRC7 - Surround CR57 - Sub XB4

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •