Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 32 di 32
  1. #31
    Data registrazione
    Dec 2001
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.361

    Ciao Nik,
    ho capito cosa vuoi dire...ovviamente anche in digitale possono esserci incisioni migliore e incisioni peggiori (come per un qualsiasi CD, ad esempio, che usa proprio il PCM, seppur con 2 soli canali )
    Come ho già detto rispondendo a Tony, "Wanted" offre una resa meno spettacolare di "Hulk", questo l'ho notato anch'io...ma onestamente mi è sembrata più una scelta di missaggio, che altro...non vorrei che avessi interpretato la "chiusura" di Wanted per via di un minor effetto "catapulta al centro dell'azione" dovuto ad un intervento meno incisivo e continuo dei canali surround.
    Devo dire che il fronte anteriore l'ho trovato altrettanto dettagliato, dinamico e travolgente. La scena del deragliamento del treno durante la visione in anteprima era devastante in quanto a dettaglio e impatto, così come la sparatoria finale.
    Cmq, per tagliare la testa al toro andrò a rivedere il film all'Adriano (dove ho rivisto recentemente "Hulk" sempre D-Cinema e audio PCM) e poi vi farò sapere nuovamente le mie impressioni!

    Gianluca

  2. #32
    Data registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    655

    ho anch'io qualche giorno di ferie e tornerò al cinecity per rivederlo nell'altra sala digitale .................siamo veramente malati di cinema........


Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •