Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 32 di 32
  1. #31
    Data registrazione
    Dec 2001
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.361

    Ciao Nik,
    ho capito cosa vuoi dire...ovviamente anche in digitale possono esserci incisioni migliore e incisioni peggiori (come per un qualsiasi CD, ad esempio, che usa proprio il PCM, seppur con 2 soli canali )
    Come ho già detto rispondendo a Tony, "Wanted" offre una resa meno spettacolare di "Hulk", questo l'ho notato anch'io...ma onestamente mi è sembrata più una scelta di missaggio, che altro...non vorrei che avessi interpretato la "chiusura" di Wanted per via di un minor effetto "catapulta al centro dell'azione" dovuto ad un intervento meno incisivo e continuo dei canali surround.
    Devo dire che il fronte anteriore l'ho trovato altrettanto dettagliato, dinamico e travolgente. La scena del deragliamento del treno durante la visione in anteprima era devastante in quanto a dettaglio e impatto, così come la sparatoria finale.
    Cmq, per tagliare la testa al toro andrò a rivedere il film all'Adriano (dove ho rivisto recentemente "Hulk" sempre D-Cinema e audio PCM) e poi vi farò sapere nuovamente le mie impressioni!

    Gianluca

  2. #32
    Data registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    655

    ho anch'io qualche giorno di ferie e tornerò al cinecity per rivederlo nell'altra sala digitale .................siamo veramente malati di cinema........


Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •