• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Pioneer D-ILA KRF-9000FD in Italia

"sono il primo e resto il migliore?"

che stupida operazione: l' HD100 costa qualche centesimo in meno ed offre le maggiori garanzie di chi ha inventato ed ottimizzato il sistema.

"sono il primo e resto il migliore?"
 
"Zoom 2x motorizzato a lenti focali"

Secondo Pio dovrei comprarlo (anche) per questo? Almeno la fatica di tradurre decentemente potevano farla! Bah!
 
Come già scritto varie volte ...
E' principalmente un'operazione commerciale JVC che con l'accordo con Pioneer cerca di entrare e conquistare quegli spazi di mercato dove Pioneer va forte da sempre ;)
Lo scopo è quello di far conoscere ad un numero sempre più maggiore di utenti la tecnologia del D-iLA e reclutare fans possessori ;)
 
Highlander ha detto:
Lo scopo è quello di far conoscere ad un numero sempre più maggiore di utenti la tecnologia del D-iLA e reclutare fans possessori ;)

Sono anni che la JVC cerca players commerciali per i propri prodotti/brevetti .....

Non mi soffermerò ancora sul perchè non ci sia mai riuscita (a conti fatti, neppure in questi ultimi mesi), dato che è un argomento trito e ritrito ... quello che stupisce maggiormente è l'approccio di Pioneer che per voce del suo Rappresentante italiano (intervista su AF Digitale) dice di "non crederci" molto (riferito alla video proiezione domestica).

Che i prodotti JVC abbiano problemini e problemoni è risaputo (anche se noto, detto sempre a denti molto stretti da tutti ... quasi i possessori fossero una setta carbonara :D ), ed essendo proprio legati al progetto/prodotto, non è che Cineversum, Dreamvision o Pioneer possano risolverli alla base.

Probabilmente questi proiettori re-brandizzati attireranno quella quota di clienti super fidelizzati dal marchio, dall'assistenza tecnica e dalla qualità percepita del prodotto.

Non mi scandalizzerei dopo tutto, più di tanto.
In altri settori merceologici è anche peggio.


mandi !


Alberto :cool:
 
Alberto Pilot ha detto:
....
Che i prodotti JVC abbiano problemini e problemoni è risaputo (anche se noto, detto sempre a denti molto stretti da tutti ... quasi i possessori fossero una setta carbonara :D )......
Alberto ... bha .... per quanto mi riguarda ... nessuna setta carbonara ... :p
Scrissi e puntai il dito sulle "debolezze/difetti" dell'RS1/HD1 e ho trovato la pace dei sensi nell'HD100 che mi soddisfa in pieno nonostante, Essedo TUTTO migliorabile, anche qui ho scritto e fatto rilevare quelle che IMHO possono essere le migliorie da effettuare ;)

Forse, anzi ... sicuramente, la cosa che più salta all'occhio è una discontinuità qualitativa nella produzione in quanto risulta ESSENZIALE riuscire ad accaparrarsi una macchina selezionata ;) e questo NOn gioca a favore dell'immagine di un Brand ... :rolleyes: ma con la corsa dei prezzi al ribasso e i controlli di qualità che possano rientrare nei budget ... più o meno ... sono messi tutti maluccio ... :cry:

Oramai si preferisce "curare" a suon di Caring più che "prevenire" a suon di Test di funzionalità, qualità e stress ... :cry:
 
Top