• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Warner: BD Live entro l'anno

Meno BD Live, + qualità audio/video e prezzi piu bassi,ma possibile che tutte le major non hanno ancora capito che agli appassionati interessa questo?ciaooooooooooooooooo
 
Ma di abassare i prezzi non se ne parla vero? Ma si possono spendere 30 euro per un film uscito da qualche anno e che in DVD si trova a 7 euro? La diffusione dipende dai prezzi accessibili e non dai fronzoli.
 
e basta con queste cavolate!

e basta con queste cavolate!
E' così difficile capire che chi si impegna a fondo per il buon cinema non nutre alcun interesse per questi giochini infantili?
L' unica cosa che conta è la migliore qualità di immagine (e magari, perché no, la migliore qualità dei titoli), indipendentemente anche dal prezzo.
 
Purtroppo alle major interessa il guadagno, e questo si ottiene attraverso il BD-Live: maggior costo del supporto (adesso più ricco) e ulteriori possibili introiti da download o merchandising on-line. :(

Lontano, credo, il giorno in cui desiderata degli appassionati e strategie dei produttori potranno coincidere... :nono:
 
Ancora con questo BD Live...mi sa che Redazione si diverte a postare queste notizie per leggere gli improperi che seguono:D
 
Top