Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 43 di 43

Citazione Originariamente scritto da Luigia
    chiediamo informazioni ai settori competenti!!!
    Mi scusi, allora non capisco! Perché prima mi ha scritto un'altra cosa:
    "Comunque le informazioni di tipo tecnico non le fornisce il Contact Center della Rai ma quello di RaiWay."

Gianluca

...sono non decine ma centinaia di mail!!!!
    Quindi da milioni di email siamo passati a centinaia?
    Anche in questo caso cito testualmente:
    "dietro la risposta "standardizzata" c'è un gran lavoro di preparazione e che riceviamo milioni di contatti al giorno"

A parte che noi abbiamo il filo diretto con i nostri lettori direttamente sul forum, quindi le email sono un più che gestiamo separatamente...ma se noi ricevessimo centinaia di email, ciò non toglierebbe che le nostre risposte continuerebbero ad essere il più esaustive possibile (magari invece di rispondere in giornata, ci impiegheremmo più tempo oppure prenderemmo più collaboratori).

Noi stiamo sul mercato e il mercato ci giudica. E le lamentele arrivano e come!!! (nessuno è infallibile!): l'importante è farne tesoro e cercare sempre di migliorare. E comunque qualsiasi cosa facciamo, il nostro primo fine è quello di soddisfare i nostri utenti...anche perché sennò nessuno ci seguirebbe e non saremmo il sito più importante in Italia per il settore audio-video, nonché il primo forum italiano del settore (e tra i più importanti in Europa).

Tutto questo non per fare un auto-elogio, ma per farle capire che quando si sta sul mercato si è sempre sotto l'occhio vigile degli utenti e questi ultimi giudicano (sempre!)

Con la massima comprensione

Gianluca

Tra l'altro vorrei far notare che la lamentela di Av Magazine per una risposta preconfezionata è più che comprensibile. Come è possibile evincere un lavoro di grande preparazione da una risposta standardizzata?
    Se la risposta è sempre la stessa a prescindere dalla domanda uno non può che dedurre di non essere ascoltato.
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

Citazione Originariamente scritto da Gian Luca Di Felice
    Spiega un pò?...

Gianluca
    GL, mi riferisco alla "sperimentazione" effettuata in occasione degli Europei HD dalla società E-Media per conto di RaiWay, in occasione della quale ad un campione di Utenti situati nelle città campione (Mialno, Torino, Roma, Cagliari, ...) è stato fornito un Ricevitore HD (a mio suocero lo Humax 2000T) per testare il servizio

Ciao Pizzo,
    non sapevo nulla! grazie dell'info!

Praticamente ve li siete spartiti in famiglia!

Gianluca

Onestamente, fra l'esperienza del DVB-T HD (e decoder annesso) e RAI 4, ora come ora con mamma Rai non posso che congratularmi.

L'unica cosa è che vorrei vedere un po' più trasmissioni trasmesse in WideScreen anamorfico...
    Non mancare di chiederglielo al Diretur!!!!

P.S.: Perchè non organizzi una raccolta di domande dei "lettori" da sottoporre al Direttore in occasione dell'intervista?

Citazione Originariamente scritto da Pizzo

P.S.: Perchè non organizzi una raccolta di domande dei "lettori" da sottoporre al Direttore in occasione dell'intervista?

AVM è già andato da chi di dovere ...... it's too late now .....

Mandi

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Citazione Originariamente scritto da Alberto Pilot
    AVM è già andato da chi di dovere ...
    Da me non siete passati!!!
    Prendete sempre i soliti raccomandati allora!

Piuttosto, il Dr. Balestrieri sarà mica il babbo di Federica?

Citazione Originariamente scritto da Pizzo
    L'unica cosa è che vorrei vedere un po' più trasmissioni trasmesse in WideScreen anamorfico...
    Allora ti do una piccola anteprima dell'articolo che pubblicheremo: a questa domanda, Luca Balestrieri ci ha risposto che tecnicamente la Rai è già pronta per trasmettere l'intera programmazione di tutti i canali in 16/9.
    Manca solo l'approvazione "politica" della cosa. Ma sembrava ottimista in tal senso!

Finito l'OT ora torniamo in tema!
    Grazie!

Gianluca

Tornando IT, io mi sono sempre rivolto al numero verde di Raiway, 800 111 555, per questioni relative al DVB-T

Avendo scatenato tutta questa bagarre (che cmq qualcosa ha ottenuto, vedi l'intervista ufficiale che sono molto curioso di leggere - per la quale sarebbe stato carino da parte di AVmagazine sottoporre ai propri lettori qualche domanda da porre al Sig. Balestrieri ), mi sento in qualche modo responsabile anche dello sfogo di Luigia, che comprendo e in qualche modo condivido (chissà, magari è stata proprio lei a rispondere alla mia prima email di complimenti ).
    Sicuramente tutte le "mancanze" attribuibili alla RAI non dipendono da lei, che premette di parlare per conto suo e non certo in veste ufficiale.

Una cosa e' chiara, il contact center e' al 99% bersaglio di lamentele, a volte giustificate a volte meno.
    Questo è il motivo per cui ho scritto quella famosa prima email di complimenti; sapendo benissimo che piovono sempre solo critiche, mi sembrava importante sottolineare che in occasione di una mossa importante (finalmente il 16:9!!!) ci fosse anche chi apprezzava, in mezzo a quelli (probabilmente molti) che si saranno lamentati per le immagini deformate
    Questo come già detto è un mercato, e se di fronte ad una mossa del genere piovono solo critiche, oppure il silenzio, il mercato dice di non gradire la cosa, oppure di essere indifferente.
    Per questo per me era importante far sentire la nostra voce di appassionati, sperando che dal contact center filtrasse verso l'alto il fatto che questa volta a fronte di una mossa del genere, invece delle solite critiche arrivassero anche e soprattutto delle lodi pure dai "semplici" abbonati.

Mi sembra che, grazie soprattutto alla perseveranza di Gian Luca, questo in un verso o nell'altro sia poi avvenuto.

E ad essere sincero la cosa che mi stupisce maggiormente alla fine è proprio l'intervista ufficiale

Se si ci fosse arrivati dopo la prima emal di Gian Luca al contact center, saremmo stati tutti felici e contenti

a quando l'articolo?
    Ultima modifica di Picander; 21-07-2008 alle 14:58
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

Quoto Picander.......

Oppure me lo sono perso?

Ciao

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •