|
|
Risultati da 31 a 43 di 43
Discussione: Delusione per il servizio Contact Center Rai
-
16-07-2008, 15:02 #31
Advanced Member
Originariamente scritto da Luigia
"Comunque le informazioni di tipo tecnico non le fornisce il Contact Center della Rai ma quello di RaiWay."
Gianluca
-
16-07-2008, 15:19 #32
Advanced Member
Anche in questo caso cito testualmente:
"dietro la risposta "standardizzata" c'è un gran lavoro di preparazione e che riceviamo milioni di contatti al giorno"
A parte che noi abbiamo il filo diretto con i nostri lettori direttamente sul forum, quindi le email sono un più che gestiamo separatamente...ma se noi ricevessimo centinaia di email, ciò non toglierebbe che le nostre risposte continuerebbero ad essere il più esaustive possibile (magari invece di rispondere in giornata, ci impiegheremmo più tempo oppure prenderemmo più collaboratori).
Noi stiamo sul mercato e il mercato ci giudica. E le lamentele arrivano e come!!! (nessuno è infallibile!): l'importante è farne tesoro e cercare sempre di migliorare. E comunque qualsiasi cosa facciamo, il nostro primo fine è quello di soddisfare i nostri utenti...anche perché sennò nessuno ci seguirebbe e non saremmo il sito più importante in Italia per il settore audio-video, nonché il primo forum italiano del settore (e tra i più importanti in Europa).
Tutto questo non per fare un auto-elogio, ma per farle capire che quando si sta sul mercato si è sempre sotto l'occhio vigile degli utenti e questi ultimi giudicano (sempre!)
Con la massima comprensione
Gianluca
-
16-07-2008, 15:30 #33
Tra l'altro vorrei far notare che la lamentela di Av Magazine per una risposta preconfezionata è più che comprensibile. Come è possibile evincere un lavoro di grande preparazione da una risposta standardizzata?
Se la risposta è sempre la stessa a prescindere dalla domanda uno non può che dedurre di non essere ascoltato.DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex
-
16-07-2008, 15:37 #34
Originariamente scritto da Gian Luca Di Felice
-
16-07-2008, 15:39 #35
Advanced Member
Ciao Pizzo,
non sapevo nulla! grazie dell'info!
Praticamente ve li siete spartiti in famiglia!
Gianluca
-
16-07-2008, 15:42 #36
Onestamente, fra l'esperienza del DVB-T HD (e decoder annesso) e RAI 4, ora come ora con mamma Rai non posso che congratularmi.
L'unica cosa è che vorrei vedere un po' più trasmissioni trasmesse in WideScreen anamorfico...
Non mancare di chiederglielo al Diretur!!!!
P.S.: Perchè non organizzi una raccolta di domande dei "lettori" da sottoporre al Direttore in occasione dell'intervista?
-
16-07-2008, 15:46 #37
Originariamente scritto da Pizzo
AVM è già andato da chi di dovere ...... it's too late now .....
Mandi
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
16-07-2008, 15:49 #38
-
16-07-2008, 15:50 #39
Advanced Member
Originariamente scritto da Pizzo
Manca solo l'approvazione "politica" della cosa. Ma sembrava ottimista in tal senso!
Finito l'OT ora torniamo in tema!
Grazie!
Gianluca
-
16-07-2008, 15:54 #40
-
17-07-2008, 08:27 #41
Advanced Member
Avendo scatenato tutta questa bagarre (che cmq qualcosa ha ottenuto, vedi l'intervista ufficiale che sono molto curioso di leggere - per la quale sarebbe stato carino da parte di AVmagazine sottoporre ai propri lettori qualche domanda da porre al Sig. Balestrieri
), mi sento in qualche modo responsabile anche dello sfogo di Luigia, che comprendo e in qualche modo condivido (chissà, magari è stata proprio lei a rispondere alla mia prima email di complimenti
).
Sicuramente tutte le "mancanze" attribuibili alla RAI non dipendono da lei, che premette di parlare per conto suo e non certo in veste ufficiale.
Questo come già detto è un mercato, e se di fronte ad una mossa del genere piovono solo critiche, oppure il silenzio, il mercato dice di non gradire la cosa, oppure di essere indifferente.
Per questo per me era importante far sentire la nostra voce di appassionati, sperando che dal contact center filtrasse verso l'alto il fatto che questa volta a fronte di una mossa del genere, invece delle solite critiche arrivassero anche e soprattutto delle lodi pure dai "semplici" abbonati.
Mi sembra che, grazie soprattutto alla perseveranza di Gian Luca, questo in un verso o nell'altro sia poi avvenuto.
E ad essere sincero la cosa che mi stupisce maggiormente alla fine è proprio l'intervista ufficiale
Se si ci fosse arrivati dopo la prima emal di Gian Luca al contact center, saremmo stati tutti felici e contenti
-
21-07-2008, 14:19 #42
a quando l'articolo?
Ultima modifica di Picander; 21-07-2008 alle 14:58
DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex
-
28-08-2008, 17:42 #43
Quoto Picander.......
Oppure me lo sono perso?
Ciao