Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgen...lari_3360.html

Negli Stati Uniti è iniziata la vendita del primo lettore Blu-ray della giapponese Funai. Per ora la distribuzione è stata assicurata dai punti vendita Wal-Mart sotto marchio Magnavox con un prezzo di 298 dollari

Click sul link per visualizzare la notizia.

Non si capisce, però, se le nuove codifiche hd vengano anche converitite in pcm su hdmi. O è scontato?

Ma un apparecchio del genere, fatta salva l'uscita in bitstream di tutti le codifiche audio, non rende ancora più appetibile PS3?

No, se non puoi spendere 100 dollari in più. Quando in prossimità dell'autunno la PS3 sarà scesa intorno ai 300 dollari questo lettore blu-ray lo venderanno a 200 o meno.

e soprattutto la ps3 non invia le nuove codifiche in bitstream via hdmi.

Questo l'ho scritto anche io...
    Però le persone a cui interessa una tale possibilità davvero acquisterebbero un Magnavox?

Effettivamente la marca non è delle migliori, ma è un bene che il mercato dei BR players si muova al di fuori della solita console, dato che questo lettore non è completissimo ma neanche da buttare.

Citazione Originariamente scritto da atchoo
    Però le persone a cui interessa una tale possibilità davvero acquisterebbero un Magnavox?
    Mandando tutte le codifiche in bitstream non credo sia un problema la qualità del lettore visto che non compie nessuna operazione per chi adotta l'uscita bitstream
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Citazione Originariamente scritto da Drachetto
    Effettivamente la marca non è delle migliori
    Forse non sai che Funai ha sviluppato la base e produce la quasi totalità dei lettori DVD Denon, oltre a realizzare alcune linee di prodotti per Hitachi, Mitsubishi, Philips e Sharp. Non sarà famosissimo come marchio in sé, ma è uno dei colossi più rinomati e apprezzati del mercato...

Gianluca

Mizzeca Funai quanto grande sei!!! Io mi ricordo questo marchio su alcune autoradio a cassette di qualche anno fa.... Funai è la classica eminenza grigia dell'elettronica.

Citazione Originariamente scritto da Drachetto
    Effettivamente la marca non è delle migliori, ma è un bene che il mercato dei BR players si muova al di fuori della solita console, dato che questo lettore non è completissimo ma neanche da buttare.
    Sull'importanza di Funai ti ha già risposto Gian Luca (nonostante io conosca parecchia gente che non apprezza più di tanto la qualità dei prodotti suoi o per terzi che escono dai suoi stabilimenti). Concordo che ci devono essere altre proposte "al di fuori della solita console" però se questo Funai/Magnavox impiegasse davvero i due/tre minuti che paventano i BD Pixar davvero quei 100 dollari di differenza sarebbero ben spesi? Questione codifiche in bitstream a parte, ovviamente.

Citazione Originariamente scritto da pyoung
    Mandando tutte le codifiche in bitstream non credo sia un problema la qualità del lettore visto che non compie nessuna operazione per chi adotta l'uscita bitstream
    E il video dove lo metti?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •