|
|
Risultati da 301 a 312 di 312
Discussione: PlayTV per PS3 a settembre a 99 Euro
-
26-11-2008, 09:23 #301
Se la Sony ha previsto un rimborso per i francesi vuol dire che non supporterà mai l'HD o nella migliore delle ipotesi lo supporterà solo fra molti mesi (in caso contrario avrebbero semplicemente chiesto di attendere ancora uno o due mesi).
Considerando quanto costa quell'affare, il fatto che ormai esistono in circolazione ottimi registratori DVB-T SD che consentono anche registrazioni programmate senza dover lasciar acceso il dispositivo (con il rumore che fa e quel che consuma) e che persino un portatile con una ben più economica chiavetta DVB-T USB è ormai in grado di registrare persino in HD direi che la Sony ha fatto un bel buco nell'acqua.
Per fortuna ho visto giusto e non ho buttato via i miei soldi comprando la PlayTV
-
26-11-2008, 09:36 #302
Più che altro, ritengo che siamo in tempi dove: Vedere Cammello, Pagare Cammello ! Basta basare un acquisto sulle promesse o mirabolanti features future !!!
Se al momento del paventato acquisto un device contiene TUTTE le features che l'utente richiede, si compra altrimenti, senza contare su future aspettative, se queste sono imprescindibili, si lascia sullo scaffale
Inutile dire che c'è gente a cui questo device può anche andar bene così com'è ....
-
26-11-2008, 11:57 #303
@ StarKnight
Guarda che non devi lasciarla accesa per registrareOLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black
-
26-11-2008, 13:22 #304
@pyoung
Da quanto sapevo io la PS3 non ha al suo interno un orologio in grado di accenderla ad un'ora ben definita. Come fa quindi a passare da standby ad accesa ?
-
26-11-2008, 16:15 #305
Ce l'ha eccome (l'orologio), e che si aggiorna, volendo, via internet. Comunque sia io sono uno di "quelli" (che possiedono la PlayTV), che non possiede alcun registratore con HDD/DVD, e che è ben contento dell'acquisto (tanto è vero che il disco da 60GB comincia a risultarmi "stretto").
Ciao!
MarcoUltima modifica di poe_ope; 26-11-2008 alle 16:21
-
26-11-2008, 17:44 #306
@ StarKnight
Non so come faccia, l'importante è che lo faccia e infatti confermo che può senza problemi (letto su recensioni e poi tranquillamente fatto anche da me dopo settimane e settimane di utilizzo)OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black
-
20-02-2009, 10:25 #307
Confermo quanto dice pyoung, l'ho appena acquistata la scatoletta magica e può registrare tranquillamente quando la console è spenta (e ci mancherebbe altro), naturalmente bisogna lasciarla in standby e non spegnerla dall'interruttore posteriore.
Il software gestionale è ottimo, la grafica dell'interfaccia è accattivante ma francamente non noto nessuna differenza sostanziale nel segnale digitale terrestre upscalato a 1080p rispetto al segnale del DTT che restituisce il decoder integrato del plasma.
Tuttavia sono estremamente contento, per 79 euro mi ritrovo funzionalità eccellenti e potrò cosi' sfruttare l'hard disk della PS3 finora in gran parte inutilizzato
-
08-09-2009, 15:06 #308
Ragazzi ho bisogno di un vostro consiglio, specie per chi possiede già la play tv.
Io devo comprare un recorder e le mie scelte sono 3
1) play tv, ossia la scelta più economica ma....funziona? vale la pena?
2) dvd recorder con hard disk
3) hard disk multimediale
io in sostanza devo registrare dai canali dvb-t free. E' vero che la programmazione manuale della play tv non va oltre le 2 settimane? E' possibile effettuare una programmazione ripetitiva (ossia registrare un programma ad es ogni martedì all'ora x?)
GrazieFirma rimossa in quanto non conforme al regolamento (punto 5m)
-
08-09-2009, 16:02 #309
@ santosabatog
Non è questo la discussione giusta dove chiedere informazioni, questo tratta solo la news.
Ti suggerisco di postare nel thread corretto.Martino
-
08-09-2009, 16:10 #310
c'è un thread per parlare di questioni tecniche della play tv? Sorry
ma non lo trovo...
Firma rimossa in quanto non conforme al regolamento (punto 5m)
-
08-09-2009, 16:23 #311
Come non detto...
Effettivamente non esiste il thread relativo, per cui ti invito ad aprirlo in questa sezione.Martino
-
09-09-2009, 12:14 #312
Originariamente scritto da santosabatog
Il software può essere migliorato (soprattutto permettendo di tagliare pezzi all'inizio ed alla fine del registrato), ma come per la PS3 Sony ogni tanto fa uscire aggiornamenti.PS3+PlayTV, PSP, Sony BDP-S790, Qnap TS219P II, AppleTV, Sony Bravia 46X3500, Canon EOS 5D 3, Canon Digital Elph SD900 Titanium, Canon HV-20, Onkyo TX-SR828, diffusori Heybrook e B&W, PC stand alone e portatile Dell Win 8 x64, Galaxy Note II, Netgear D6300