• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Paramount: 29 milioni di dollari da Toshiba

Continuo a pensare che sia la strada sbagliata: Certo con 29 milioni in ricerca non si fa un granchè, ma metere in commercio un masterizzatore e relativi supporti abbordabili non era meglio?
 
mah io direi che paramount quando era andata in esclusiva quella era una bella pubblicita`. ma questi 29 milioni non sono poi cosi molti. probabilmente i meglio spesi da toshiba...
 
Probabilmente se avessero venduto in perdita i lettori a $100 con 29M ne avrebbero finanziati circa 300.000 e tanti utenti in più che compravano film (rispetto ai circa 100.000 del periodo) forse potevano dare un peso diverso alla vicenda ...... forse.
 
Ma cosa mai mi dite...? :eek:

Allora era tutta una questione di sporchi soldi...? :eekk:

Ma non avevano scelto i consumatori...? :blah: :nono:
 
Vabbe',adesso non facciamo i moralisti...a certi livelli gli affari si fanno cosi',in tutti i campi.Sono pero' colpito della cifra,si parlava piuttosto di 100 milioni USD,se ben ricordo.
 
forse per paramount bastavano solo i 29 a convincerli dato che loro avevano problemi con la duplicazione dei BD. ma no, warner lo ha fatto per colpa dei prezzi della benzina :p , vi ricordate quando tra le altre cose stupide come che toshiba ha fatto devalvare con i suoi prezzi il valore dell`alta definizione, abbiano detto anche questo.
 
GIANGI67 ha detto:
...ripeto,sono meccanismi che fanno parte degli affari a certi livelli...

Non c'è dubbio, io non ne facevo una questione morale, ma etica: almeno abbiano il buongusto di evitare certi riferimenti alla scelta operata dai consumatori nelle loro dichiarazioni... :mad:
 
Top