Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/3321.html

Si allungano i tempi per il nuovo videoproiettore Pioneer KRF-9000FD con tecnologia D-ILA full HD che arriverà solo alla fine di Giugno ad un prezzo di listino di 7490 Euro, IVA compresa

Click sul link per visualizzare la notizia.

nella brochure c'è scritto HD ready predisposto per il 1080p

kuro kurooooooo
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Non so voi, appena ho visto la foto, ho pensato ad Hal9000 di 2001 Odissea nello spazio.

in tutta la nuova serie pioneer c'è scritta la stessa cosa, non vedo cosa ci sia di divertente.

concordo, sembra hal

in pioneer quando scrivono le brochure dovrebbero sapere che differenza c'è tra hd-ready e full hd,
    o sbaglio io??

va be comunque è sempre il solito hd 100 rimarchiato
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Il logo la certificazione è solamente HD-ready.
    A loro volta, i prodotti HD-ready si suddividono in HD-ready e HD-ready 1080i o p, almeno queste sono le info che ho trovato. In ogni caso il modello HD100 di JVC e a 1080p, di conseguenza anche il Pioneer. Chissà se il ricordo ad Hall9000 è stato intenzionale ?

credo che full-hd non si usi più... anche perchè magari oggi il 1080 non più full-hd

Citazione Originariamente scritto da avmag
    appena ho visto la foto, ho pensato ad Hal9000 di 2001 Odissea nello spazio
    Piu che Hal9000 ha me e' venuto in mente ....

"L'attacco dei "Cloni" ! ..ma a prezzi decisamente diversi "dell'originale"

Ragazzi
    JVC deve vendere .... e fa bene
    Se con questa operazione riesce a sfruttare i canali di distribuzione di Pioneer, ben venga Tutti soldi che si spera vadano in Sviluppo !
    Gli altri che hanno tentato, non hanno avuto un granchè di successo e mi riferisco al DreamBee e al Cineversum 2 e 3.
    Tutti uguali e più CARI dell'originale per NON parlare del nuovo Meridian che a livello di prezzo è FUORI DAL MONDO ..

L'importante è che NON si faccia disinformazione ..... ho già sentito commessi di un centro quasi esclusivista Pioneer di Roma dire frasi tipo " Questo non se lo vede proprio il JVC" ...

Ma Noi tutti lo sappiamo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •