Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 65 di 65
  1. #61
    Data registrazione
    Dec 2006
    Località
    Scandicci
    Messaggi
    3.720

    Il problema è che essendo un prodotto "di nicchia" e non troppo conosciuto non avrà una distribuzione troppo capillare, con conseguenti difficoltà per reperirlo nei negozi.

    Io comunque mi sono fidato di quanto si legge un po' ovunque, ovvero massimo rapporto qualità/prezzo: appena arriva vi faccio sapere.
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

  2. #62
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    107
    Veramente e' un po che lo tengo d'occhi OPPO e' veramente eccezionale, il dvd definitivo per le collezzioni di dvd a un costo cosi' basso anche con un lettore blu ray sara' difficile fare di meglio.... ciao

  3. #63
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    107
    MERAVIGLI QUESTO OPPO LA MIA ULTIMA PAZZIA PER I DVD difficile fare di meglio anche con un lettore blu ray e un vero lettore dedicato, al top a un costo eccellente.... grandiii.. ciao.

  4. #64
    Data registrazione
    Oct 2006
    Località
    Rémin (Romagna)
    Messaggi
    739
    Citazione Originariamente scritto da nemo30
    Al momento non mi pare possiamo paragonarla a questo Oppo o comunque ad altre macchine che montano l'ABT o il REALTA.
    Come ho già avuto modo di scrivere, sicuramente Oppo è superiore (dati tecnici e test alla mano). La prova di Firingsquad che ho linkato, comunque, ha messo alla frusta PS3 con HTPC e - soprattutto - con un processore Realta esterno: guarda i risultati (screenshots compresi), giusto per curiosità...

    Citazione Originariamente scritto da Riker
    non mi sembra (ma potrei essere stato superficiale io nel leggere) che si sia mai parlato di ps/3 come ottimo prodotto quando si parla di DVD + scaler/deinterlacer (quello che fa l'oppo). Si è sempre detto che è un ottimo BR e un buon DVD, ma la parte di scaling è un altro discorso.
    Beh, mi sembra che questo tipo di discriminazione non venga evidenziata da nessuno nel manifestare la propria opinione sui diversi prodotti. A tutt'oggi il giudizio su un nuovo lettore DVD passa necessariamente attraverso lo scaling (ad esempio AFdigitale giudica le prestazioni e la qualità SD soprattutto attraverso i test di scaling/deinterlacing).

    Comunque, a proposito di "ciò che si è detto in passato" (e post seguenti)...

    Citazione Originariamente scritto da Riker
    il fatto che si è contenti del proprio prodotto/acquisto non vuol dire che sia per forza la migliore cosa.
    Beh, ma se si è contenti del proprio acquisto non è in fondo la conferma che ognuno ha fatto la migliore cosa?

    Scherzi a parte, quando il mitico Manuti sosteneva (+ o -) che solo le massime estensioni (VPR) possono evidenziare quei limiti irraggiungibili su un televisore significa che per molti (me compreso) la scelta di upgradare lettore - sorpassando i presunti limiti di PS3 - sarebbe una scelta quantomeno superflua... frutto solo di condizionamenti molto psico e poco logici.
    Ultima modifica di Don_Zauker; 05-05-2008 alle 15:54
    "Il cinema non morirà mai. Morirà la sala cinematografica, forse. Ma di questo non mi frega proprio niente" (M. Monicelli)

    Mi diletto con PDP Panasonic TX-P50GT30E, A/V player Oppo BDP-83 (mod), ampli Onkyo TX-SR876 B, frontali B&W 604 S2, centrale B&W LCR 600 S3 (DIY mod), surround B&W CCM65 in-ceiling, surround back B&W CCM50 in-ceiling, sub B&W ASW-608, sat MySky HD, DVD-rec Sony RDR-GX350, Internet radio DNT Ipdio Tune, iPod Nano 4G - Touch 2G, dock Onkyo DS-A3, console Sony PS3 "Fat" 60GB - Nintendo Wii Black, TLC Logitech Harmony One.

  5. #65
    Data registrazione
    Dec 2006
    Località
    Scandicci
    Messaggi
    3.720

    Citazione Originariamente scritto da Digitalnet
    sapete per caso se questo 983 legge anche i divx?
    Adesso posso risponderti di sì, nonostante non sia ancora entrato in possesso del gioiellino: al riguardo, puoi dare un'occhiata a questa recensione.

    Citazione Originariamente scritto da Don_Zauker
    ... A tutt'oggi il giudizio su un nuovo lettore DVD passa necessariamente attraverso lo scaling (ad esempio AFdigitale giudica le prestazioni e la qualità SD soprattutto attraverso i test di scaling/deinterlacing).

    Comunque, a proposito di "ciò che si è detto in passato" (e post seguenti)... ...
    Va anche detto che rispetto a certi iniziali entusiasmi, le prestazioni della PS3 in up-scaling dei DVD si stanno decisamente ridimensionando... Senza niente togliere a manuel74, qui si può leggere l'opinione di alcuni forumer decisamente competenti.

    Io intanto attendo sempre più trepidante...
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+


Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •