Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 44 di 44

Per passare Giangi, provvederò a fare fuori tutta la merce inutile sulla baia.

Caro Ryusei, sii ottimista per i titoli Universal.
    Forse sei te ad essere particolarmente esigente :-D
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Citazione Originariamente scritto da Trailbreaker
    ..Forse sei te ad essere particolarmente esigente :-D
    possibilissimo... ma mi sarei accontentato magari di un pitch black, o magari della trilogia di ritorno al futuro piuttosto che quella della mummia...

Subito nuova news:
    la Universal ha annunciato l'uscita in BD delle prime due stagioni di Heroes per il 26 agosto (link).
    Gli stessi cofanetti sono poi stati annunciati per il 28 agosto in Spagna (link), quindi molto probabilmente uscirà in contemporanea in tutta europa.

Qui ci si fa male al portafoglio
    Ultima modifica di Billy; 17-04-2008 alle 20:55

Le prime due stagioni? A questo punto dovrò lavorare anche il WeekEnd, per fortuna che in Estate si lavora molto. Io aspetto comunque l'annuncio delle varie stagioni di The O.C., dopo 20th CF e Universal, è giusto che anche Warner si dia una mossa coi cofanetti dei Telefilm su BD.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    Eccoti servito...
    Allo stato attuale sono a quota 120 HD-DVD e 119 Blu-ray...il sorpasso e' imminente!
    AAAAGhhh... io ho solo una trentina di titoli in BD,mi fate sentire una m... scusate l'ot e lo sfogo
    Per la verità è un pò di tempo che non trovo titoli decenti ma di quelli Universal ce ne sono diversi che ...saranno miei, tempi biblici permettendo...

Chiosa al commento di nammen pubblicato il 17 Aprile 2008, 11:22

ok, tutto bello, ma la trilogia di Matrix in BR uscirà mai?

Ma come tutto bello!? E' una vera schifezza: con questi titoli meriteranno un premio per le scelte colte e raffinate di editoria.

Citazione Originariamente scritto da primacorte
    Ma come tutto bello!? E' una vera schifezza: con questi titoli meriteranno un premio per le scelte colte e raffinate di editoria.
    Oddio, addirittura schifezza? Ma sono quelli alcuni dei titoli che la Universal aveva pubblicato su HD DVD. Sai cosa dice il proverbio? Chi s'accontenta gode.
    Ultima modifica di Trailbreaker; 17-04-2008 alle 23:17

Ryusei,se guardi le foto da vicino scoprirai che buona parte dei miei titoli e' di provenienza USA...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

ma dai !!! prenderli propio tutti tutti no.
    LG Oled 65 E6V - Lettore UHD 4K Panasonic UB900 - Denon X2300V - SubW. PolkAudio PSW12 - casse JBL Northridge - PC Gaming Hard-core gamer i9 9900KF + MSI Pro Carbon + 2x8GB + Nvidia GForce Asus Tuf OC RTX 4090

Cavolo le prime due serie si Heroes??? Saranno mie assolutamente...
    Comunque appena prenderò un lettore BD i mie primi titoli saranno :
    Zodiac - The Departed - Heroes :P

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    con i dvd son già arrivato in Overflow da un paio di stagioni, ed ho dovuto interrompere gli acquisti...
    ora, i nuovi BRD dove li metto?!?
    Sasà li vendi: io ne ho fatti fuori un bel pò con l'ultima promo di BB (e non vedo l'ora che la rifacciano ): facevano il 3x2 e contemporaneamente uno sconto di 10 euro se gli riportavi due dvd...
    In pratica mi sono liberato di un bel pò di ciofeche o di doppioni spendendo mediamente 13 euro per ogni bd

Detto questo universal è stata brava con gli hddvd (sono tra i migliori) ma per rivendere i suoi film dovrà essere almeno altrettanto brava con i blu ray.
    Ergo: master immacolati (e magari meno compressi) + tracce audio italiane in pcm.

Se no li vende a qualcun altro (... e mi terrò cari i miei hddvd )
    Quasi desaparecido... quasi .

Citazione Originariamente scritto da ARAGORN 29
    facevano il 3x2 e contemporaneamente uno sconto di 10 euro se gli riportavi due dvd...
    Sai cosa sarebbe bello? Se al BB incentivassero le vendite dei BD proponendo l'upgrade dal DVD al BD dello stesso titolo, dopo che ti rifilano 1, 2 o 3 euro per un DVD usato, anche un minimo di 5 euro sarebbero tanti. Allora si che il BB potrebbe rientrare in carreggiata col commercio. Bah... quasi quasi apro un 3d in AD=>Software.

per adesso la proposta di 10 euro di sconto con una copertina hd-dvd direi che è ottima. ti puoi portare via un BR anche per 8,90 euro
    LG Oled 65 E6V - Lettore UHD 4K Panasonic UB900 - Denon X2300V - SubW. PolkAudio PSW12 - casse JBL Northridge - PC Gaming Hard-core gamer i9 9900KF + MSI Pro Carbon + 2x8GB + Nvidia GForce Asus Tuf OC RTX 4090

Si si, ma onde evitare di scatenare le furie dei moderatori, sarà meglio parlare di offerte altrove :-D

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •