Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 44

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/dvd/un...glio_3280.html

La major cinematografica annuncia finalmente data e titoli previsti per il suo esordio in Blu-ray, dopo essere stata la maggiore sostenitrice dell'ormai defunto HD DVD

Click sul link per visualizzare la notizia.

ok, tutto bello, ma la trilogia di Matrix in BR uscirà mai?

Ma mi pare proprio che Matrix sia Warner...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Adesso manca soltanto la Paramount tra le grandi case cinematografiche, nel chiarire le modalità del supporto al blu-ray.

Ovviamente qui si parla di titoli e date relativi al mercato USA,per l'Italia chissa'?
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

il mio dramma è un altro!

con i dvd son già arrivato in Overflow da un paio di stagioni, ed ho dovuto interrompere gli acquisti...

ora, i nuovi BRD dove li metto?!?

walk on
    sasadf

p.s.:digital delivery, the only solution?
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Fai come me,i titoli dvd che riacquisti in BR li butti(o li vendi,cosa che a me mette angoscia).Doloroso,ma necessario.

non c'è ancora "Il Gladiatore" fra le uscite Universal, mancava già in formato HD-DVD e non se ne vede traccia negli annunci per le nuove uscite BD. Tra l'altro sullo stesso sito della Universal questo film sembra completamente sparito, come se non fosse MAI stato prodotto
    Qualcuno ne sa qualcosa?
    La mia nuova firma...

"Il Gladia.."...che?!?

walk on
    sasadf

Attendiamo una versione degna di cotanto film e non le vergognose minestre riscaldate nei differenti packaging senza cambiare il contenuto audio, io personalmente ho acquistato in giro sul web la versione superbit in Francia e dts e dts ex negli USA non è giusto e tantomeno corretto.
    GLADIATOR PCM 7.1 QUESTA DEVE ESSERE LA RISPOSTA

Ci sono anche altre soluzioni per la mancanza di spazio, tipo riversare tutto in un media server con hard disk belli grossi e mettere i blu-ray via (nel ripostiglio/cantina/solaio/casa di campagna/casa al mare/garage/casa dei tuoi genitori/casa dei suoceri )
    TV: Panasonic TX-P50G10E | VPR: Epson TW9400 (@650 cm dal telo) | Schermo: Adeo Screen Prestige 16:9 158” con LED con telo Vision White (gain 1.2) | AVC: Denon AVC-X3800H | Diffusori: Focal Cobalt 816 + Cobalt CC800 + 2 X Cobalt SR800 + SVS PB-3000 | BDUHD: Sony x800M2 | HDFury Vertex2

Il problema e' che mettere le cose in garage,per esperienza personale,equivale a buttarle,tanto le metti li' e non le recuperi piu'...

Beh, se hai riversato tutto nel mediaserver a che ti servono i dischi? A meno di catastrofi improbabili col mediaserver (tipo che ti si fondono 3 hard disk assieme) non ne avrai più bisogno. Se proprio succede vai in garage e spacchetti tutto per riversare di nuovo i blu-ray (bestemmiando come una iena )
    TV: Panasonic TX-P50G10E | VPR: Epson TW9400 (@650 cm dal telo) | Schermo: Adeo Screen Prestige 16:9 158” con LED con telo Vision White (gain 1.2) | AVC: Denon AVC-X3800H | Diffusori: Focal Cobalt 816 + Cobalt CC800 + 2 X Cobalt SR800 + SVS PB-3000 | BDUHD: Sony x800M2 | HDFury Vertex2

Citazione Originariamente scritto da Lagoon
    ....e mettere i blu-ray via (nel ripostiglio/cantina/solaio/casa di campagna/casa al mare/garage/casa dei tuoi genitori/casa dei suoceri )
    ...

Scusa, ma il feticismo della propria collezione, bello disteso innanzi ai tuoi occhi su una parete della tua sala HT come lo sostituisci?!?
    sapendo che c'hai un cassone di dischi in cantina!?!?

Mi ricordi una certa persona che aveva oltre 2000 dvd e toglieva i cartoncini , mettendoli chissà dove, e li sistemava tutti in comode( ), portadvd da 200 pezzi l'uno...

tristezza....

Chi mi fa vedere una bella collezione di BRD?!?

Io poi adoro metterli in ordine per casa di produzione, ecco perchè comunque la notizia mi rallegra...avere il buco Universal mica mi sarebbe garbato un domani....

walk on
    sasadf

Ottima notizia

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •