|
|
Risultati da 1 a 15 di 21
Discussione: Red Ray per i filmati 4K
-
18-04-2008, 12:10 #1
Redazione
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/avprof...i-4k_3284.html
Il gruppo Red annuncia lo sviluppo di un drive Red Ray compatibile con i filmati 4K. In arrivo ad inizio 2009, il nuovo formato sarà destinato all'utenza professionale
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
18-04-2008, 12:52 #2
Si torna al raggio rosso?
Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
18-04-2008, 12:57 #3
Evvai...si ricomincia da capo! A quando un 8K?!?!?
Ma insieme a questi oggetti e forse tv, forniranno anche un microscopio in dotazione per vedere i pixel sullo schermo???Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
(Bersek)
-
18-04-2008, 13:19 #4
Advanced Member
si parla di utenza professionale dai!!
è ovvio che per l'utente domestico 1080p bastano e avanzano...
per un cinema i 4k sono già più utili invece
-
18-04-2008, 13:22 #5
Direi che a questo punto manca solo il vpr 4K e il software,poi siamo a posto...
Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection
-
18-04-2008, 13:30 #6
Io mi sa che salto sia questo che il futuro 8K, attendendo invece il 16K a raggio fucsia...
-
18-04-2008, 13:59 #7
Io mi sa che invece salto direttamente aull'olografico!!!
Stamani mi è arrivato il buon vecchio Focus, almeno do un'occhiata a cosa succederà anche in capo tecnologico...
Mi sembra di aver letto dalla copertina che si potrà in futuro immettere la nostra anima nella rete?!?!?Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
(Bersek)
-
18-04-2008, 14:03 #8
Seven, io pensavo di aver detto già una belinata piuttosto grossa, ma te hai letteralmente sbroccato!!!
L'anima nella rete?!? E che è?!? E soprattutto, che me frega?!? Me la tengo la mia anima, ammesso d'averla...
-
18-04-2008, 14:17 #9
Originariamente scritto da Giova3419
VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800
-
18-04-2008, 14:21 #10
Ragazzi lo sapete che le caxxate volano anche sulle riviste...
Quando ho letto il servizio vi farò sapere...Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
(Bersek)
-
18-04-2008, 15:21 #11
Advanced Member
@Girmi
non credo che il raggio sia effettivamente rosso. Red è il nome dell'azienda. Però posso sbagliarmi.
-
18-04-2008, 15:34 #12
Concordo con naponappy...è stato chiamato così perchè la ditta si chiama Red digital cinema e il gioco di parole forse vuole essere una provocazione....
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
18-04-2008, 16:01 #13
Boh!
"Red Ray" significa raggio rosso.
Potrebbe anche essere un semplice player DVD in grado di leggere file HD da DVD-R.
Certo che potrebbero mettere due info in più.
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
18-04-2008, 16:04 #14
Girmi...sul sito riportano questa dicitura:
SPECIFICATIONS, DELIVERY DATES AND DESIGN ARE SUBJECT TO CHANGE... COUNT ON IT.
Forse stanno pubblicizzando un prototipo....Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
18-04-2008, 16:23 #15
Ma che davero, davero?!?!?
Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.