Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 28

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgen...osto_3213.html

I produttori orientali danno per scontata una versione con Blu-ray per la console di Microsoft e si prevede un prezzo di vendita inferiore al costo di produzione.

Click sul link per visualizzare la notizia.

ma nei giorni scorsi ho letto su AFDigitale la smentita ufficiale della Microsoft su l'eventualità di dotare la macchina di lettore blue-ray.

ci sono stati quindi degli sviluppi?

Oggi una pro con due giochi (viva pinata e fm2) in offerta la trovi a 249 euro (e ne ho viste varie in giro per la rete di queste offerte), quindi venduta con lettore BR ad esempio a 359 euro continuerebbero a guadagnarci. Il problema è che in europa applicano un cambio criminale e probabilmente sarebbe l'unico continente in cui continuerebbero a guadagnare, però bilancerebbero le perdite degli usa, in giappone ne vendono talmente poche che non credo lo usino come riferimento per prezzi e margini!!

Solito stile M$...
    Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
    (Bersek)

Citazione Originariamente scritto da sevenday
    Solito stile M$...
    Che post inutili da fanboy!
    Cmq sono convinto che prima o poi uscirà l'add-on esterno, difficilmente faranno una 360 con lettore blu interno, serebbe mancanza di serietà verso chi ha comprato le versioni precedenti.

Non è un post fanboy...è una risposta alle chiacchiere M$ &C. che fino ad ieri hanno sputato sul BD e poi fanno l'add-on?!?!?

Dicono che il futuro è il download e montano il BD addirittura sotto costo??? Poi qualcuno diceva che la 360 era solo una console, evidentemente per M$ no.
    Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
    (Bersek)

MS della mancanza di serietà se ne sfrega, hanno sempre imposto i loro SW su PC e fatto a modo loro (Windows Media player, Explorer...), io spero per loro che mettano il BD interno, se fosse stato così (anche se avessero messo un HD DVD interno) avrei forse comprato la 360 come lettore HD per risparmiare. Sono della stessa idea di Sevenday, MS vuole vendere le 360 attualmente in commercio, poi dopo comunicheranno il nuovo modello con BD... imho

"...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."
    "...Microsoft non ha ancora (!) smentito...". A dire il vero M$ ha smentito ieri (QUI).
    Ultima modifica di Picard; 03-04-2008 alle 09:15
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

Citazione Originariamente scritto da mcallan
    MS della mancanza di serietà se ne sfrega, hanno sempre imposto i loro SW su PC e fatto a modo loro (Windows Media player, Explorer...)...
    Premetto che non sono ne pro ne contro la MS, ma ragionate un attimo: se andate a comprare un'automobile, scegliete voi il motore da mettere dentro o lo sceglie la casa che la produce? E se decidete di cambiare il motore una volta comprata l'auto, vi viene offerta la possibilità liberamente (spazio all'interno del cofano permettendo) o dovete effettuare un collaudo?
    Il sistema operativo prevedeva (poi con l'antitrust qualcosa è cambiato...) l'utilizzo preferenziale di programmi certificati MS e poteva dare problemi (più o meno voluti o cercati) con altri software concorrenti....se tutto ciò non era desiderato, bastava formattare il pc e installare un altro sistema operativo....MS non ha mai imposto l'utilizzo di windows all'uomo della strada...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Dave mi sembra proprio di si...visto che su qualsiasi PC in commercio c'è Winzozz preistallato. Oltretutto neppure la versione originale; ma un OEM.

Non ci sono mai state alternative. L'OS è sempre rimasto di nicchia, Linux è ancora difficile per la massa...

Forse paletti messi da M$?? Oltretutto neppure Winzozz è loro...è una copia...

Cmq sia vedremo cosa "intrugolerà" la M$. Intanto l'ha buttato nel di dietro ha chi ha acquistato l'add-on HD DVD.
    (Bersek)

Seven....siamo OT....chiudiamo qui che è meglio....

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Scusa Dave hai ragione...

Cmq sia se M$ metterà il BD sarà ancora di più la dimostrazione che l'azienda è una bandieruola al vento. Che oggi dice una cosa e domani un'altra...
    (Bersek)

Secondo me è inevitabile...prima o poi arriverà il BD anche su xbox (a meno che non inventino qualcosa di meglio....).
    Io credo che purtroppo il BD sia visto come supporto per i film e basta...ma è un disco ottico come lo è un DVD o un CD...perchè non sfruttare il BD per i videogiochi vista la capienza? Se un giorno MS avesse bisogno di 20 GB per un titolo e non avesse un'opzione come il BD cosa farebbe? un gioco su 2-3 DVD? Si ritorna all'Amiga che per giocare dovevi cambiare 20 floppy disk??

"...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."
    Io ho sostituito la mia vecchia xbox360 vga (acquistata nel 2005 all'uscita) con la nuova Pro hdmi e sinceramente speravo che passati TRE anni e con l'arrivo della falcon, avessero in parte attenuato il problema del rumore ed invece quando parte il lettore sembra che decolli un boing, senza parlare delle dimensioni "imbarazzanti" dell'alimentatore (esterno). Da questo punto di vista la PS3 è parecchio avanti, silenziosissima e senza amenicoli esterni ad ingombrare, in definitiva una console che si può usare senza problemi (più o meno come faccio io) come lettore BD, mentre la xbox la vedo più relegata a console da gioco (in cui senz'altro svetta sulla PS3), ma faccio fatica ad immaginarla come lettore BD.
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Se un giorno MS avesse bisogno di 20 GB per un titolo e non avesse un'opzione come il BD cosa farebbe? un gioco su 2-3 DVD? Si ritorna all'Amiga che per giocare dovevi cambiare 20 floppy disk??
    Quoto in pieno, io non ho la 360 e non giocando molto non mi sono mai interessato, ma effettivamente, come fanno a farci stare giochi, di cui tutti dicono meglio di quella della PS3, su un DVD? ci sono in giro giochi su 2-3 DVD? e la MS non vuole metter un BD?... sarebbe peccato

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •