Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 76 a 90 di 90

Quello che mi sdubbia è che la gente guardi molto il mondo da internet e poco uscendo con i proprio occhi.

Come per le chat incontri. La gente crede di trovare l'amore od un incontro con il sesso opposto in rete, e dice che non ce ne sono...poi si esce ed è pieno!!!

Mi ricordo Beppe Grillo che disse: uno in rete paga con la carta di credito del sesso in cam, quando quella del palazzo accanto gliela darebbe GRATIS!!!

Non usciremo neppure per noleggiare un film, viviamo in 50mq, facciamoci anche portare il cibo a casa...e guardiamo il mondo da un'oblò. Bel futuro... Ci manca solo che oltre al box sky ti montino in casa un Nas per i film a pagamento (magari bloccato solo per quello) e siamo apposto...

Cmq sia vedremo cosa succederà, in fondo noi siamo solo cavie delle major; ma i soldi ce li abbiamo NOI!!! Io ad M$ non gli do nulla, non ha mai inventato nulla ed ha monopolizzato i pc con il suo sitema operativo a pagamento...
    Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
    (Bersek)

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    ..si potranno scaricare i film dal live,che mi pare occupino in media sui 5-6 giga,in 15-30 minuti: per arrivare a 50 giga in pochi minuti la strada è ancora lunghissima,persino negli Usa) .

Però praticamente un film da 2 ore in mezzora hai il real time.. mentre inizia a guardare lui continua a scaricare

Citazione Originariamente scritto da piero1985
    mi hai fatto morire con questa frase!!!!
    Quoto!

quoto bonzuccio, si può cominciare a guardarlo mentre sta ancora scaricando...almeno credo

Esatto,però da lì a 50 giga in 3 minuti il passo è parecchio lungo.
    PS: tra parentesi,mi pare ovvio che non proporranno film da 50 giga da scaricare,gli extra e le lingue aggiuntive verranno eliminate nel download.
    Nicola Zucchini Buriani

Tirando le somme lo vedo molto un clone sky con la possibilità di scelta del film.
    Senza considerare che darebbe molta noia anche a soluzioni tipo mediaset.
    Se questo downoload verrà inteso come box messo in casa adibito solo a quello.

Visto che tutti dicono che non serve un PC per questa soluzione...Aggiungiamo altri box nelle case, mobili solo per quelle e via...
    Sky, mediaset & c. e dowmolad si mangeranno a vicenda...
    Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
    (Bersek)

Certi commenti sono davvero simpatici:
    "per il noleggio non prenderà mai piede perchè la gente non vuole aspettare 30 minuti ma vuole spingere play e vedere il film"
    Che fai abiti in una videoteca?? Io non so te ma preferisco aspettare 30 minuti a casa che uscire, magari con la pioggia, e andare alla videoteca, dove magari il film che voglio è fuori, perdendo ben più di 30 minuti!!

"siamo 6,5 miliardi e loro pensano solo a 9 milioni di americani"
    Tralasciando il fatto che 4 miliardi e qualcosa stanno in africa e asia dove non sanno manco che è un lettore bluray, e ho tralasciato il sudamerica (noto continente ricchissimo)!!
    Ma poi, perchè quando testavano il bluray lo facevano su 6 miliardi di persone?

"gli appassionati vorranno sempre avere il supporto fisico"
    Vi do una notizia, nel mondo la maggiorparte delle persone non è appassionata e di vedersi trasformers o king kong in hd per più di una volta (che secondo me è già troppo) non gliene frega un beneamato, tralasciando il fatto che tra un paio d'anni avremo hard disk da 1Tb a 70 euro!!!

Chiudo dicendo che la M$, e chi con lei, non sta uccidendo nessuno, sta solo sviluppando una tecnologia alternativa, e per molti aspetti superiore ai limiti del supporto fisico. Per me ben venga, visto che la rete è il presente e il futuro non capisco tanto accanimento su chi tenti di svilupparla e se poi questo porterà ad una prematura morte del BR, ancora meglio, significa che si sarà imposta una tecnologia migliore, altrimenti nessuno vi impedirà di comprare gli economicissimi dischi blu....e che cavolo manco i soldi ce li metteste voi!!

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Esatto,però da lì a 50 giga in 3 minuti il passo è parecchio lungo
    Guarda, ho buttato lì un numero a caso (ora casualmente mi rendo conto che si tratta della capacità del blu-ray, ma è una coincidenza in buona fede), volevo solo dire che tra poco si potranno scaricare grandi quantità di dati in poco tempo (e in parte già lo si fa).

Non capisco le perplessità degli scettici, io sono un "internauta" della prima ora, nell'89 non c'era neanche il WEB, si utilizzava solo il file transfer e la posta elettronica, e già sembrava una cosa fantascientifica.... nel '95 utilizzavo un modem a 14,4 kbit (sì, kbit, non megabit o gigabit), e mi pareva di toccare il cielo con un dito navigando nei primi lentissimi e rudimentali siti.

Ora troviamo del tutto normale scaricare centinaia di megabyte di dati in qualche minuto, a mio modesto avviso il passo verso i "giga" sarà molto più veloce (come tutto, del resto, vedi evoluzione dei processori, o la capacità degli hard disk, etc.).

byezz

Beh,essere scettici fino ad un certo punto va benissimo,è essere realisti: l'evoluzione della banda larga non è poi così esponenziale(io la 10 megabit ce l'ho in casa da anni,e non mi pare che la velocità massima abbia fatto così tanti passi avanti in questi anni,per non parlare della banda veramente disponibile,spesso ben inferiore a quella dichiarata,e tralasciando il discorso della velocità dei server,che è praticamente ferma da quando ho la fibra in casa).
    Insomma,sì,aumenterà la banda,ma ci vorranno anni prima di vedere connessioni come quella di cui si parla qui(ci vorranno anni in america,figuriamoci nel resto del mondo).
    Ovvio che da qualche parte bisogna iniziare,quindi la notizia è positiva .
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da sevenday
    Non usciremo neppure per noleggiare un film, viviamo in 50mq, facciamoci anche portare il cibo a casa...e guardiamo il mondo da un'oblò. Bel futuro...
    Guarda Ti rispondo anche se siamo un po' OT, sinceramente descrivi un quadro catastrofico che almeno nel mio caso, e in tanti altri di mia conoscenza, non trova nessun riscontro.

Ormai 15 anni fa ho venduto il famoso appartamento da 50mq (erano qualcuno in più in verità) e uscendo dalla città mi è bastato aggiungere poco per avere molto più spazio. Fai un paio di bambini (io sono a quota 3), aggiungi moglie casa e lavoro, e Ti assicuro che avrai giornate intensissime dalle 6 di mattina a mezzanotte (vedi a che ora mi riduco a navigare ), passate a correre da tutte le parti e farne di tutti i colori, altro che oblò

Quindi se posso risparmiarmi mezz'ora di viaggio per il noleggio, da impiegare per la visione di un film, per leggere un libro, o meglio ancora per giocare con i piccoli, è tutto di guadagnato e non ci trovo nulla di alienante, anzi

byezz

p.s. sono pure uno che fa la spesa di persona, vuole vedere e provare i cibi, e guarda il prezzo al kg

@ Valebon sai di essere un'eccezione??? Cmq complimenti per i bambini!!

La maggior parte della gente non è neppure sposata e parlando di gente fino a 40 anni non sposata, vive guardando il mondo da un'oblò almeno dalle mie parti.

Io il noleggio l'ho a circa 1 km da casa, non è BB; ma a quasi sempre quello che cerco. Non abito in centro neppure io...

PS sò che sarà il futuro, è inevitabile visto l'andazzo; ma da dire che una tecnologia del genere sia alla portata di TUTTI entro breve a dire tra 10-15 anni non è la stessa cosa.

L'unica soluzione è fare come sky/mediaset, ti montano un box per la ricezione dei canali in streaming in casa o per fare download. Sarebbe un concorrente a questi oggetti; ma attualmente il modo per fare streaming è il PC/console che non è alla portata di tutti. (abbonamento alla rete ed acquisto file, facendo i conti non è neppure conveniente se pago 30 euro al mese solo per abbonarmi alla rete ed usarla solo per acquistare film).

Cmq sia quando ci saranno delle proposte "concrete" relative allo streaming e download di massa ne riparleremo...
    Ultima modifica di sevenday; 02-04-2008 alle 08:25
    (Bersek)

Citazione Originariamente scritto da frescodestate
    io non capisco questi commenti.
    questi non stanno mica dicendo che dal prossimo anno ci sarà il DD in tutte le case!!!
    Stanno faccendo una "scommessa" per il futuro....fra 2-5-10-15 anni....e chi lo sa?
    Che devono aspettare Jobs per copiarli poi l'idea???
    PS: MS non produce BD!!!! e ha investito spiccioli in HD-Dvd
    Non ho letto accuratamente tutto il thread, ma è chiaro che ben pochi si rendono conto che Microsoft va ancora una volta a ruota con degli “annunci” mentre Apple da oltre un anno ha già fatto i “fatti”.
    SJ il 15 gennaio scorso ha annunciato che sul servizio iTunes (video) Store USA sono disponibili anche titoli in HD oltre quelli SD già disponibili + serie TV ed altro.
    Chi volesse può scaricare i Trailer in QT (150Mb circa) partendo da questo sito http://www.drfoster.f2s.com/

Il servizio è esteso a Canada e GranBretagna (ovviamente la lingua ed il sistema liberal aiutano) ed è notizia di questi giorni un primo sbarco in Germania

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    Be',e' ovvio che a quel punto il proiettore e' d'obbligo.Tra l'altro, probabilmente, all'epoca si spendera' meno per un vpr che per un display...
    Il mio VPR FullHD costa 1349€ e proietta benissimo, pure sul muro, 96 luminosissimi pollici tanto che lo uso ore ed ore al giorno come secondo schermo (secondo si fa per dire) del Mac per farci Cad e quant'altro. Con questa somma cosa possono offrirmi di più e di meglio (o almeno di simile!) gli schermi LCD o Plasma oltre al risparmio di 10€/c ora dell'usura della lampada?

Veramente i film in alta definizione sono presenti sul marketplace da oltre un anno(fine 2006,se non ricordo male),solo che in Italia non si può accedere al servizio.
    Apple è arrivata dopo(l'annuncio dei film a noleggio in alta definizione è recente).
    Nicola Zucchini Buriani

A me risulta che l'11 dicembre scorso sia stato attivato da MS il servizio HD con due fornitori, Warner Bros e Europacorp, ed una trentina di titoli. iTunesStore dal 15 gennaio distribuisce 1000 titoli di 11 fornitori, Touchstone, Miramax, MGM, Lionsgate, Newline, FOX, Warner Bros, Disney, Paramount, Universal e Sony. Gli annunci Apple di questa portata sono sempre a data fissa, il Macworld Expo 2008 in questo caso, e Microsoft non poteva non sapere degli accordi coi produttori della rivale. Quindi il fatto che ci sia stato un anticipo temporale di 35 giorni non influisce sul senso e sul peso relativo dell'operazione: Microsoft copia, male, e imita, peggio, in tutti quei settori in cui è strutturalmente e culturalmente un pesce fuor d'acqua. Se non può acquisire un attore già presente e quotato in un brand è costretta ad improvvisare e fa brutte figure o deve vendere sottocosto per anni per imporsi con la forza del denaro in spregio e a detrimento della creatività.

L'anno scorso il servizio è approdato in europa(l'Italia per ora è ancora fuori),negli usa c'era dall'anno prima(bastava controllare il marketplace usa,noleggiare non si può,il servizio è per soli residenti negli usa).
    Nicola Zucchini Buriani

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •