Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Link all'Articolo: http://www.avmagazine.it/articoli/dvd/186/index.html

Breve panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di Luglio 2008. Pubblichiamo il calendario delle uscite Blu-ray evidenziando i prodotti meritevoli di attenzione sul piano tecnico o artistico, con un breve sguardo al mercato estero con audio italiano. Buona collezione a tutti

Click sul link per visualizzare l'articolo.

Ottimi "Nel centro del mirino",i Batman,Vivere e morire a L.A....comunque bisogna correggere il titolo del thread da giugno a luglio!
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

L'audio ( soprattutto in ITA ) HD 7.1 e' ancora un'utopia vedo...
    Mi sa proprio che posso aspettare a cambiare ampli, e tenermi il mio vecchio DD5.1 ancora 1 annetto...

e per quale motivo l'audio Dolby TrueHD ITA presente nel formato HD DVD, è stato sostituito dal DD+?
    concordo con ciocia, finché l'alta definizione resterà appannaggio del solo video, relegando l'audio italiano a tracce "normali" (a parte qualche film in PCM e pochi DTS/DD HD), resterò col mio fido impianto SD

ovamente mi riferisco Batma Begins

Infatti sotto questo aspetto e' un passo indietro...e meno male che parlano di edizione deluxe.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

quello che vorrei sapere: in generale che differenze di costo ci sono nell'inserire la traccia HD in lingua originale rispetto a quella italiana? perché di sicuro è un motivo economico

E' che la maggior parte dei dischi viene prodotta all'estero,dunque viene proposta come traccia principale quella inglese,e piu' di rado altre(ad esempio il tedesco).L'unica cosa "Made in Italy" e' la fascetta...

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo
    quello che vorrei sapere: in generale che differenze di costo ci sono nell'inserire la traccia HD in lingua originale rispetto a quella italiana? perché di sicuro è un motivo economico
    Puo' essere un motivo economico ma non solo; per i film vecchi credo sia una questione relativa agli archivi dei doppiaggi dai quali non sempre è possibile trarre fuori piu' di tanto, per i film nuovi invece non ne ho idea... potrebbe anche essere cecità commerciale... triste ma verosimile
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

L'edizione di batman begin contiene anche gli artwork come la versione inglese?
    Su playcom i prezzi dei bd sono già scesi, ma vedo che qui in italia ciccia.......BAtman lo prenderò di sicuro, ma poi aspetterò settembre per trasformer.Altri 30 euro non li sborso prima.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •