Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Link all'Articolo: http://www.avmagazine.it/articoli/vi...127/index.html

Già disponibile sul mercato da diversi mesi, il PT-AE1000 è uno dei primi videoproiettori Full HD con tecnologia 3LCD apparsi sul mercato ed è caratterizzato da versatilità e dotazioni tecniche che gli consentono di confrontarsi ad armi pari con i migliori concorrenti con tecnologia DLP

Click sul link per visualizzare l'articolo.

Complimenti. Bell'articolo!

A quando una prova dell'Epson TW1000?

Citazione Originariamente scritto da cobracalde
    Complimenti. Bell'articolo!

A quando una prova dell'Epson TW1000?
    Mi associo ai complimenti e alla domanda.
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

Ormai del TW1000 sappiamo già tutto, non serve un articolo
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

Ottima ed esaustiva recensione, come sempre
    considerando che si trova in vendita a 2800 euro, potrebbe tornare tra le macchine da prendere in considerazione.....

Mi piacerebbe comunque rivederlo in azione visto che allo scorso topaudio non mi ha convinto per nulla!

non ho capito pero' come si comporta con materiale 24p
    nelle specifiche dichiarano che lo accetta, ma poi ?

una curiosità

la distanza prestazionale tra LCD Full-HD e DLP Full-HD è sempre così netta come succedeva tra gli HD-Ready a 720linee??? Oppure si è ulteriormente assottigliata? No perchè i DLP Full non sono poi così distanti di prezzo. Insomma prima si prendevano gli LCD per l'ottimo rapporto prezzo-prestazioni e l'assenza dell'effetto rainbow. Oggi per cosa si preferiscono?

Citazione Originariamente scritto da cuccitell
    non ho capito pero' come si comporta con materiale 24p
    Ciao! non hai letto bene la prova....pagina 9

Gianluca

Citazione Originariamente scritto da no_smog
    ... No perchè i DLP Full non sono poi così distanti di prezzo. Insomma prima si prendevano gli LCD per l'ottimo rapporto prezzo-prestazioni e l'assenza dell'effetto rainbow. Oggi per cosa si preferiscono?
    Più o meno per le stesse cose e aggiungo che i DLP hanno ancora oggi una maggior precisione nel dettaglio (anche a causa dei chip più grandi, con diagonale di 0,95" e 0,8" contro quelle da 0,74" degli LCD) e nel rapporto di contrasto nativo, ancora superiore per i DLP.

Gli LCD non hanno il rainbow e sono accreditati di un maggior numero di sfumature.

Emidio

Citazione Originariamente scritto da Emidio Frattaroli
    i DLP hanno ancora oggi una maggior precisione nel dettaglio (anche a causa dei chip più grandi, con diagonale di 0,95" e 0,8" contro quelle da 0,74" degli LCD) e nel rapporto di contrasto nativo, ancora superiore per i DLP.
    Gli LCD non hanno il rainbow e sono accreditati di un maggior numero di sfumature.

Approfitto x chiederti: Avendoli avuti, tutti, x un pò di tempo.....tu, oggi, tra LCD, DLP, SXRD e D-ILA, tralasciando il prezzo ma restando sulla terra (10,000€).....quale sceglieresti?

p.s. sfogati, tanto, resta fra me e te................e 21586 altri!
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

Citazione Originariamente scritto da fabio2678
    tralasciando il prezzo ma restando sulla terra (10,000€).....quale sceglieresti?
    Ti rispondo io, spero non ne abbia a male ..... ma il nuovo BenQ 1080p DLP monomatrice

Mandi !

Alberto

P.S. A meno di non trovare un qualche prodotto di rango e prezzo superiore in mega offerta da qualche negoziante. Tipo lo Sharp XV-Z21000 che sagacemente Stazza si è lasciato scappare per 3500 Euro
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Citazione Originariamente scritto da AlbertoPN
    Ti rispondo io, spero non ne abbia a male ..... ma il nuovo BenQ 1080p DLP monomatrice
    Sai Alberto, personalmente ho scelto, al momento, un TW1000 (che nuovo imballato, mi è venuto a costare 2,199€) quindi mi ritengo + che soddisfatto! Ma il mio cuore ultimamente non trasmette più, ha voglia di riflessione.....

p.s. comunque, un gran bel VPR!....anche se a 5,990€, ora sceglierei dell'altro.
    P.S. A meno di non trovare un qualche prodotto di rango e prezzo superiore in mega offerta da qualche negoziante. Tipo lo Sharp XV-Z21000 per 3500 Euro
    E ci credo! .....ma dove, sulla baia?

x gianluca
    grazie per la precisazione mi era sfuggito quel rigo

una curiosita'
    e' possibile sapere se l'ottima fluidita del materiale 24p e' dovuta ad un ottimo pulldown o ad una gestione direttamente del refresh dell output a multipli di 24?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •