Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Diffusori B&W XT2

Link all'Articolo: http://www.avmagazine.it/articoli/di...120/index.html

I diffusori XT2 sono caratterizzati dal cabinet in alluminio lucidato, dall'utilizzo di altoparlanti con dinamica elevata e alcune delle soluzioni impiegate nella serie Nautilus: un diffusore che può essere utilizzato sia in configurazione stereofonica, sia in sofisticati impianti multicanale

Click sul link per visualizzare l'articolo.

Avevo addocchiato questa serie di diffusori dopo averla sentita all'opera in un negozio: mi era sembrata molto buona,ed adesso ne ho la conferma.
    Quando dovrò comprare il mio impianto,queste casse saranno una delle opzioni più probabili.
    Nicola Zucchini Buriani

Avevo addocchiato questa serie di diffusori dopo averla sentita all'opera in un negozio: mi era sembrata molto buona,ed adesso ne ho la conferma.
    Quando dovrò comprare il mio impianto,queste casse saranno una delle opzioni più probabili.
    Nicola Zucchini Buriani

il solito prodotto B&W..
    85 db...
    costano 1000 euro e ne spendi 3000 per farle suonare..

Io direi IL SOLITO MA UN BUON ED INNOVATIVO B&W
    di buon livello.

Solitamente la cassa in Legno da un senso di maggior armoniosità , purezza .. di quanto un speaker piu' produrre
    ma con questo alu o simile si ottiene un ottimo prodotto.

Nella sua classe dammi una buona alternativa...

Ciao Ragazzi sono nuovo del forum.

Mi chiamo Attilio di Genova.

Io ho il set di 4 xt2 un xtc e sub asw600 B&W.Con ampli Denon 2807.

Con l'ht sono eccezionali e ripeto eccezionali!!
    con la musica darei un 8,5 non per altro per il fatto che se avessi un pò più di potenza suonerebbero ancora megio! L'ho provate con McIntosh e devo dire che vanno davvero bene. Cmq intendiamoci anche con il denon hanno una precisione sugli alti e una corposità sui medi ottima e direi ancora eccellente comparato con le dimensioni.
    Il centrale è davvero corposo. Coi trailer dove c'è il classico doppiatore con il bel vocione profondo devo dire che mi son meravigliato! in più le puoi mettere al muro con i supporti venduti con le casse anche se suonano meglio le frontali su supporto o mobile a patto di dare un pò di respiro dietro e ai lati al diffusori. Eleganti e belli soprattutto neri.
    Ciao :-)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •