|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Diffusori B&W XT2
-
12-06-2007, 14:51 #1
Redazione
Link all'Articolo: http://www.avmagazine.it/articoli/di...120/index.html
I diffusori XT2 sono caratterizzati dal cabinet in alluminio lucidato, dall'utilizzo di altoparlanti con dinamica elevata e alcune delle soluzioni impiegate nella serie Nautilus: un diffusore che può essere utilizzato sia in configurazione stereofonica, sia in sofisticati impianti multicanale
Click sul link per visualizzare l'articolo.
-
13-06-2007, 00:32 #2
Avevo addocchiato questa serie di diffusori dopo averla sentita all'opera in un negozio: mi era sembrata molto buona,ed adesso ne ho la conferma.
Quando dovrò comprare il mio impianto,queste casse saranno una delle opzioni più probabili.Nicola Zucchini Buriani
-
13-06-2007, 00:36 #3
Avevo addocchiato questa serie di diffusori dopo averla sentita all'opera in un negozio: mi era sembrata molto buona,ed adesso ne ho la conferma.
Quando dovrò comprare il mio impianto,queste casse saranno una delle opzioni più probabili.Nicola Zucchini Buriani
-
13-06-2007, 20:13 #4
il solito prodotto B&W..
85 db...
costano 1000 euro e ne spendi 3000 per farle suonare..
-
19-06-2007, 11:14 #5
Junior Member
Io direi IL SOLITO MA UN BUON ED INNOVATIVO B&W
di buon livello.
Solitamente la cassa in Legno da un senso di maggior armoniosità , purezza .. di quanto un speaker piu' produrre
ma con questo alu o simile si ottiene un ottimo prodotto.
Nella sua classe dammi una buona alternativa...
-
03-10-2007, 23:14 #6
Sospeso
Ciao Ragazzi sono nuovo del forum.
Mi chiamo Attilio di Genova.
Io ho il set di 4 xt2 un xtc e sub asw600 B&W.Con ampli Denon 2807.
Con l'ht sono eccezionali e ripeto eccezionali!!
con la musica darei un 8,5 non per altro per il fatto che se avessi un pò più di potenza suonerebbero ancora megio! L'ho provate con McIntosh e devo dire che vanno davvero bene. Cmq intendiamoci anche con il denon hanno una precisione sugli alti e una corposità sui medi ottima e direi ancora eccellente comparato con le dimensioni.
Il centrale è davvero corposo. Coi trailer dove c'è il classico doppiatore con il bel vocione profondo devo dire che mi son meravigliato! in più le puoi mettere al muro con i supporti venduti con le casse anche se suonano meglio le frontali su supporto o mobile a patto di dare un pò di respiro dietro e ai lati al diffusori. Eleganti e belli soprattutto neri.
Ciao :-)