Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    Link all'Articolo: http://www.avmagazine.it/articoli/sistemi/82/index.html

    Approfittando delle nuove sorgenti ad alta definizione a disposizione nel nostro laboratorio, analizziamo un primo switcher HDMI prodotto da Cypress e distribuito da Thender: il nuovo CHDMI-31 è dotato di tre ingressi HDMI è promette compatibilità fino a risoluzione 1080p

    Click sul link per visualizzare l'articolo.

  2. #2
    Data registrazione
    Sep 2002
    Località
    Frosinone=Sonnifero
    Messaggi
    18.260
    Un test alquanto risicatino!
    Ed invero non ho nemmeno capito un paio di passaggi!!

    Citazione Originariamente scritto da E.F.
    Collegando la scheda video direttamente al proiettore con adattatore e con lo stesso cavo Thender, il segnale viene riprodotto alla perfezione
    E cioè?!?!
    Rispetto a quanto detto prima , la differenza?!?

    walk on
    sasadf

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    828
    Ehh ehmm significa che ha attaccato la scheda video sul proiettore usando un cavo piu un adattatore dvi-hdmi visto che come suppongo non esistono 6200 con uscita hdmi diretta

  4. #4
    Data registrazione
    Dec 2001
    Località
    Teramo
    Messaggi
    14.962
    Sarà anche "risicatino", ma la sostanza non cambia.

    La prova condotta da Edoardo con tre sorgenti al di sopra di ogni sospetto non lascia scampo. Il modello che abbiamo testato ha mostrato evidenti limiti che scompaiono con un collegamento diretto, utilizzando lo stesso e identico cavo Thender con lunghezza di 15 metri.

    In particolare quando Edoardo scrive che "Purtroppo i risultati della prova, sia con segnali 720p che 1080i sono stati piuttosto deludenti...", vuol dire che è rimasto piuttosto deluso dal prodotto.

    Quando invece dice che La presenza di drop-out di fondo è evidente sia con il Toshiba, sia con il JVC, anche attivando il Signal Enhancement", si riferisce al fatto che lo switcher introduce probabilmente un degradamento del segnale che si evidenzia con disturbi in forma di puntinatura (drop-out) con tutte e due le sorgenti.

    Quando infine riferisce che "collegando la scheda video direttamente al proiettore con adattatore e con lo stesso cavo Thender, il segnale viene riprodotto alla perfezione", vuol dire che il segnale DVI-D proveniente dalla scheda video GeForce con GPU6200 viene riconosciuto e visualizzato senza problemi dal proiettore solo quando non passa attraverso lo switcher. L'adattore si è reso indispensabile in modo da poter utilizzare lo stesso identico ed ottimo cavo Thender HDMI-HDMI da 15 metri tra GeForce e proiettore.

    Spero che con il mio aiuto e con quello di Esorciccio, l'esegesi delle parole del buon Edoardo sia ora più semplice e chiara.

    Emidio

  5. #5
    Data registrazione
    Jun 2002
    Messaggi
    1.656

    Citazione Originariamente scritto da Emidio Frattaroli
    ....cut....

    Spero che con il mio aiuto e con quello di Esorciccio, l'esegesi delle parole del buon Edoardo sia ora più semplice e chiara.

    Emidio
    Secondo me era chiara anche prima, solo che chi posta molto forse
    fa un po' piu' fatica a LEGGERE (sasadf non prendertela eh...
    è una battuta)

    Tornando al test, devo ringraziare di cuore la redazione perche' stavo
    proprio per comprarmi questo switch della Cypress in funzione delle OTTIME
    esperienza con qs produttore; infatti ho gia':
    - uno sdoppiatore e amplificatore scart-rgb che funziona a meraviglia
    - un'amplificatore di segnale HDMI che mi trasporta senza alcun problema
    il segnale per 30mt.
    Avete segnalato la cosa alla ditta? Ci sono oggetti simili (non della Cypress) da monoprice.com
    (anche significativamente piu' economici, il che non guasta)
    che sono stati testati con grande successo (credo anche a 1080p).
    Mitsubishi HC6000 - Sony BRAVIA 55XE9005 - OSMC Vero 4K - CTech 5100 C fullHD mod.2011 - OPPO BDP-83 hw mod. region free - Sony STR-DN1080 - Mordaunt Short Genie - Velodyne Impact 10


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •