Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 25 di 25

Provato con l' Oppo con l'uscita forzata in Ntsc, spettacolo. Aggancia il segnale dvi a 720px60 Hz. Ottimo, adesso mi servono solo delle dritte per ottimizzarlo
    Il mio impianto: Onkyo TX-NR5009, Dussun V6i,Oppo BDP-103, Jvc DLA-X700R, Focal JMlab Chorus 836V/CC 800 V/SR800V/SW700 S, AudioPro EGO313

Ho letto su un noto sito americano che ha paragonato il 7700 con il Toshiba Mt700 (stessa macchina praticamente) che molto probabilmente l'ottica del Benq è Zeiss, vi risulta ? Se così fosse altro che best buy, ma Thery Best Buy
    Il mio impianto: Onkyo TX-NR5009, Dussun V6i,Oppo BDP-103, Jvc DLA-X700R, Focal JMlab Chorus 836V/CC 800 V/SR800V/SW700 S, AudioPro EGO313

Citazione Originariamente scritto da Emidio Frattaroli
    CUT
    Si tratta del menu di servizio più comleto che abbia mai visto in cui è possibile intervenire anche sulla velocità della ruota colore (da 4X fino a 6X) per privilegiare o l'invisibilità dell'effetto rainbow oppure la ricchezza delle sfumature. CUT

Emidio
    Deduco che se si usa una bassa velocità della ruota colore (4x) si gode di maggiori sfumature a costo di una maggiore (potenziale) percepibilità del rainbow; se si usa invece una alta velocità (6x) si minimizza il rainbow, ma si perdono un po' di sfumature... quindi, per chi non soffre di effetto rainbow la cosa migliore è mantenere la 4x, ho detto bene?

Grazie,
    Marcello

Non si può avere in pm il modo per accedere al menù segreto ?

A chi è già in possesso del proiettore consiglio di cercare il modo di entrare nel menu da qualche "altra parte"
    Dhe' e sei ganzo, prima butti il sasso e poi nascondi la mano?
    Quale "altra parte" ?

x Marcel: hai centrato la questione

x faezz e brian, provate a chiedere via M.P. a qualche utente che c'è già arrivato. Oppure provate con google.

In ogni modo, fate molta attenzione: se non sapete cosa fare fermatevi! Rischiate come minimo di compromettere la macchina. E magari non ve la riparano neanche in garanzia.

Quindi occhio!

Emidio

Ti ringrazio, ma a tempo debito fui già contattato , ma visto il menù così incasinato non ho osato fare niente

Citazione Originariamente scritto da faaezz
    Ti ringrazio, ma a tempo debito fui già contattato , ma visto il menù così incasinato non ho osato fare niente
    E hai fatto benissimo.

Il menu "normale" del 7700 è già piuttosto articolato ed è più completo di molti altri concorrenti più blasonati.

Per poter sfruttare le altrettanto notevoli potenzialità del menu di servizio, bisogna avere una preparazione tecnica nettamente superiore.

Alcuni sottomenu sono piuttosto oscuri anche per il sottoscritto.

Emidio

Sucsate se lo richiedo qua ma il 7700 aggancia il 576 p via component?

si, 576i 576p 720p 1080i
    di solito, bassonumero post-vecchia iscrizione, sono indice di chi aziona il cervello prima delle dita.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •