Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 17 PrimaPrima ... 511121314151617 UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 253

Discussione: AV Magazine DVD Test

Grazie per la precisazione.

Credo sia comunque utile controllare.

Emidio

Citazione Originariamente scritto da sebi
    In modalità DVD-video o con nero express trascinando la cartella automaticamente si dovrebbe riversare solo il contenuto, non la cartella.

Credo.
    Credi bene
    Tra l'altro nero "scarta" i file avmagazine.layout e vob_data.lay contenuti nella cartella VIDEO_TS perchè non conformi alle specifiche DVD-video. In ogni caso il dvd così masterizzato funziona ugualmente.

Citazione Originariamente scritto da xorato
    Tra l'altro nero "scarta" i file avmagazine.layout e vob_data.lay contenuti nella cartella VIDEO_TS perchè non conformi alle specifiche DVD-video.
    ...e qualsiasi altro file con estensione diversa da vob, ifo e bup.
    Tuttavia, poichè non conosco nel dettaglio tutti software di masterizzazione sul mercato, non sono in grado di escludere che in qualche caso lo spostamento manuale dei singoli files dalla catella Video_TS di origine a quella Video_TS di destinazione sia necessario.
    Con nero non succede.
    Le 2 procedure in ogni caso, almeno nella mia esperienza, sono entrambe valide ed efficaci, quella del trascinamento della cartella è solo più immediata.

Ciao sebi

Citazione Originariamente scritto da Emidio Frattaroli
    In teoria sarà disponibile sempre...
    OK, Grazie!
    Se riuscite a parlare in modo brillante di un problema, si può trarre la consolante conclusione di averlo sotto controllo. (S. Kubrick)

Ringrazio tutti per l'eccellente lavoro svolto.
    Ampli Denon AVR 2808 Front B&W 602S3 Center B&W CC6 Rear B&W 600S3 Sub Energy SL-8 CD Marantz CD63 MKII Console Xbox One X GamerTag Triplomalto [/COLOR]

x oznobeht. E' aggratise per i member

x abel: Certo. Per la taratura di lum etc utilizza la sezione DVD Video ma per verificare messa a fuoco, overscan etc, è meglio utilizzare le immagini a risoluzione nativa poiché le immagini 720x576 verrebbero ricampionate.

Nel prossimo DVD test che presenteremo a marzo ci saranno anche motion video e filmati in HDTV in vari formati (MPEG2, MPEG4, H.264, VC-1 etc.)

Emidio

Ciao Emidio mi sai dire quando esce questo nuovo dvd test?
    grazie e buon lavoro.
    Amici del video, non trascurate l'audio!!! tanti watt ma di quelli buoni!!!

A Emidio e a tutti quelli che hanno collaborato:

Grazie mille!

Finalmente!!!!
    Ciao
    Maurizio

Prego, Pollo.

Una domanda: hai controllato il link che è nel primo messaggio di questa discussione.

Oppure, hai letto questa notizia?

http://www.avmagazine.it/news/dvd/877.html

Emidio
    Grazie Emidio,
    effettivamente sono stato un po' precipitoso e bastava un po' + d'attenzione da parte mia. Ora mi leggo un po' di tutorial.
    Ciao

grazie per l'ottimo lavoro e la disponibilità !
    Gianni
    LG55C9 . Samsung PS50B859 . Philips 37PF9830
    Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro

Ottimo Lavoro !!!
    Uno strumento utilissimo.
    Grazie mille !!!
    Saluti
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Grazie mille per il download. Finalmente sono riuscito a regolare il mio vpr e anche il monitor del pc in modo "umano". Adesso è un'altra cosa. Ieri stavo guardando "Tu chiamami Peter" e ho notato una differenza incredibile. Questo forum è meraviglioso.

P.S. Da qualche giorno, con lentezza, mi sto autocostruendo lo schermo, seguendo degli esempi trovati qui (ma ora non vorrei andare ot, quindi mi fermo).

Scaricato, masterizzato ed utilizzato con profitto. Grazie di cuore.

(quando ho visto un PIXELLONE nero nella maschera GREY mi è venuto un mezzo coccolone... pensavo di avre fuso il Retro)

Ciao!
    Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

desidero ringraziare la redazione per il test dvd e per l'organizzazione di questo giornale web il + completo e interessante del mondo audio&video.
    il forum, è diventato la mia lettura quotidiana.
    pegarus

L'ho provato e mi sembra un ottimo strumento.

Punti positivi rispetto agli altri dvd-test gratuiti:
    - pattern per il controllo saturazione colore. Era un campo scoperto che sinora doveva essere gestito soggettivamente "ad occhio" (a meno di strumentazione costosa). Finalmente abbiamo qualcosa di più oggettivo.

- il pattern per la misura dell'overscan è molto ben fatto e comodo da usare. Inoltre contiene anche le linee per verificare la capacità di dettaglio

- molto interessante la sezione del "gamma" con le scale di grigio alle alte e basse luci. Una completezza così non si era mai vista, e dà la possibilità di una regolazione veramente ottimale

- grandissima la sezione "Foto Cult"

Punti da migliorare (secondo me ...):
    - spezzoni filmati (ma già avete preannunciato che saranno presenti nella prossima versione ...)
    - ampliare la sezione "Foto Cult". Per esempio, manca una foto per la regolazione degli incarnati, che è sempre un aspetto molto critico.

Mi associo ai complimenti e ai ringraziamenti. AV Magazine è troppo grande !
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

a quando la versione nuova?

sono un poco invidioso in quanto non ho un televisore decente su cui fare le prove. Quindi per ora non scarico nemmeno il DVD.
    Mi sa tanto che prima di ottobre non potrò acquistare un tv; per allora spero che abbiate realizzato addirittura la terza versione .
    Grazie a voi che mettete a disposizione tutto questo per passione

OC

Pagina 15 di 17 PrimaPrima ... 511121314151617 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •