|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
-
Oggi, 07:01 #1
Redazione
- Data registrazione
- Feb 2005
- Messaggi
- 2
Link all'Articolo: https://www.avmagazine.it/articoli/m...esi_index.html
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Click sul link per visualizzare l'articolo.
-
Oggi, 08:58 #2
Ciao Andrea, felice di rileggerti. Mi vien da dire dal tritubo al tributo cinese.
Certo che quel numero su luminosità e contrasto fa ben ridere. Anche io ho ancora il vecchio X7900 e prima di cambiarlo passerà del tempo anche se l'ultima generazione di JVC ha fatto un salto decisamente notevole recuperando i livelli di contrasto delle vecchie matrici vobulate.
Per quanto mi riguarda l'esame l'hai passato, puoi continuare ad intrattenerci con le tue recensioni atipiche
-
Oggi, 10:17 #3
Ciao Andrea, ma che bello poter leggere di nuovo le tue mitiche recensioni
La mia sala Cinema: Entra
-
Oggi, 11:16 #4
Bentornato Magister (e non mi riferisco soltanto all'aspetto tecnico).
Quanti bei ricordi!
Sono davvero molto lieto di poterti rileggere
-
Oggi, 14:11 #5
Ciao Andrea,
bentornato e sono davvero contento che insomma... sei riuscito a resistere a tutte le prove a cui Quello-del-piano-di-sopra ti ha sottoposto. Daje sempre tutta.
Certo, quando ho letto che:
Ovviamente la mancanza di pratica reale ha prodotto una diminuzione dell’efficacia della mia attività (vale in tutti i campi, mica solo per i proiettori…) e quindi adesso Emidio Frattaroli, Nicola Zucchini Buriani, Fabio Angeloni, Gian Luca Di Felice e tanti altri mi sotterrano dal punto di vista dell’esperienza con display recenti e nella bravura a sfruttarli.
Spero di leggerti ancora presto."... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
Oggi, 20:09 #6
Grazie ai "vecchi" appassionati (dove il termine vale anagraficamente solo per me...
), ed è bello tornare a ridere insieme ("dal tritubo al tributo" è fantastica... speriamo solo di non dover verificare quello che sta nella firma di Alberto da parte dei cinesi!): spero sempre non siano solo ricordi, Dario, ma anche cose nuove!
Alberto invece lo devo cazziare, perché gli voglio bene... Quello-Del-Piano-Di-Sopra non mi ha sottoposto a prove: è la vita che lo fatto, casomai mi ha dato una grossa mano a leggerle bene! E poi: nessuna ironia, perché l'elenco di chi oggi ne sa più di me è decisamente lungo. Un po' come se fossi stato su Marte per qualche anno, ed ora ho solo da imparare perché sono desueto... o bollito, come avevano detto di Mourinho (che però almeno ci ha fatto vincere una coppetta). Non sono assolutamente in grado di recitare le prestazioni dei più recenti proiettori, perché non li ho provati né visti: quindi posso solo stare zitto... e cercare di rimacinare esperienza pratica! Evitando di dare consigli sbagliati, come questo a prunc: conosci per caso questa vernice? https://culturehustle.com/products/black-4-0
Io l'ho usata, dietro consiglio teorico di Nicola D'Agostino (lui è fisico, io ingegnere, e questo la dice tutta: teoria - lui - , pratica - io -), e devo dire che l'assorbimento, in una situazione certo non dedicata come la tua, ha avuto effetti eccellenti.
Vernice_r.jpg
Magari potresti provare a ripassarla sopra, se non si rovina l'allestimento (ma non credo...): ecco la prima idea fuori posto!
-
Oggi, 21:38 #7
... e si, non male come vernice, prima o poi un'altra mano dovrò darla per una "rinfrescata", se riesco a convincere il mio amato fattore WAF potrei pensarci, sembra proprio uno spettacolo..!! ❤️
P.S.
La mia saletta è "figlia" dei tuoi consigli/insegnamenti di lunga data, sentiti responsabile❤️
Ultima modifica di prunc; Oggi alle 21:41
La mia sala Cinema: Entra
-
Oggi, 23:50 #8
Rischio la Caina, Antenora e Giudecca dove finiscono per Dante i consiglieri fraudolenti, ma dato che mi hai indicato come responsabile... stiamo parlando di nero, perché la gentile signora (che ti vorrà certamente un gran bene) si dovrebbe accorgere del nero-su-nero? Andrà dal parrucchiere, a trovare qualche amica o cose del genere nel fine settimana, no? Tu piazzi la scala con la scusa che devi controllare qualcosa in alto e vai di pennellessa!