Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Link all'Articolo: https://www.avmagazine.it/articoli/c...one_index.html

Durante la ricerca di sua sorella, Cassian Andor è costretto a fuggire sul pianeta Ferrix dove incontra una delle menti dietro alla nascente ribellione. Ma sulle sue tracce si mette un’agente della sicurezza imperiale che diventa la principale minaccia per la sua libertà e per la rivolta.

Click sul link per visualizzare l'articolo.

Sono perfettamente in linea con la completa recensione di Fabrizio.
    Per quel che mi riguarda sarei anche stato più generoso col voto finale almeno di un punto, ma quando si racconta dell'universo di SW perdo il senso critico

Forse vedendo prima Rogue One si capiscono meglio alcuni passaggi, ma è anche vero che si conosce già l'epilogo. Dovessi consigliare la successione di visione a chi nulla conosce, gli direi di iniziare dalla serie, ma di aspettare di vedere la prossima prima del film.

Solo due stagioni, e per giunta con scadenza già nota
    Cmnq la miglior prova Disney dell'universo di SW, non per niente ci sono dietro gli stessi di Rogue One, il miglior film della saga disneyana
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Davvero un bellissima sorpresa questa serie così come lo fu il film che la segue temporalmente al tempo della sua uscita.
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

D'accordo con stazzatleta su tutto. Però un 8 lo merita anche senza essere fan di SW, secondo me.

Sono d’accordo anche a me è piaciuta molto sia come svolgimento anche se all’inizio sembrava lento…poi però ha preso il giusto ritmo.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

ma mettere anche qualche dato tecnico e di qualità audio video in queste recensioni non sarebbe male
    My setup:JVC nx9+ vertex 2+DVP-5000+sony s6700+800/m2+apple tv 4k e vero 4k+ , AUDIO 7.2.4+rx-a3080 + emotiva xpa-3 gen + xpa-4 + PARADIGM PRESTIGE FRONT 75F+55C + PARADIGM ELITE IW per SURROUND e ATMOS + svs pb1000+2xPB3000+antimode-8033sii Telo: ELITE SCREENS ACOUSTICUHD 16:9 150" - base 334 cm

Finita di vedere oggi... Bella... 8,5 lo merita secondo me.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

beh solo dal mio nick si evince che ..................... S.W. è nel mio universo fin da Guerre Stellari 1977 .. visto al Cavour di Milano con i primi effetti speciali sonori ..

SI sono anch'io super allineato con quello che avete scritto .. è il primo prodotto Disney .. relativo a Star Wars che mi acchiappa .. per la cronaca mi mancano ancora 2 puntate .. Aspettando la seconda serie
    Ultima modifica di HanSolo&Chewbacca; 12-12-2022 alle 05:47

Beato te che devi ancora vedere le ultime 2 puntate.....
    VPR: BenQ W4000i Schermo: Adeo Prestige 16:9 Reference Grey 113" TV: Sony AF8 65 Pre: Anthem AVM-70 Finale m/c ToneWinner AD7300PA + Rotel RB-956 Casse 7.2.6 : Front Klipsch RP-8000F Center Klipsch RP-504C Surround Klipsch PRO-18 RPW Atmos Klipsch DS-180CDT Sub Doppio XTZ 12.17 Edge Sorgenti Pana DP-UB820 - Sky Q Platinum - Nvidia Shield TV Pro - Rega P3 + AT120E + Mini A2D

Ho finito di vederla in questi giorni e mi è piaciuta - avrei alzato anche io il voto finale di un punto.
    Alcuni spunti di riflessione:
    - Non mi ha fatto impazzire la recitazione di Stellan Skarsgård. Alcune volte sembra lì per caso, non molto convinto;
    - Rivedremo sicuramente Saw Gerrera anche nella seconda stagione e non mi stupirei se decidessero di fare una (mini) serie dove è il protagonista

Non sono un gran fan di SW ma devo dire è una serie che IMHO si lascia apprezzare senza riserve. Spero continuino su questa strada.
    SORGENTI: 103EU-M9702-PS4-ATV PROCESSORE AUDIO:NanoAvr DL PRE: Onkyo 5508 (DAC / Bass Management); Krell HTS 7.1 K-m (Pre An.) FINALE: Sherbourn 7/2100A DIFFUSORI 5.2;Centrale B&W HTM2D - Front+Surround Autocostruiti (Coral Custom Project) - Sub1 SVS SB13 Ultra - Sub2 Velodyne SPL15R DISPLAY: Panasonic 65VT50 ARCHIVIAZIONE NAS: Qnap TS219P; Qnap TS119P II ALTRO: Sala dedicata - 2x Acoustic Revive RR-77/888 - Tube Traps ASC - Stand custom - Linee El. dedicate - Lan Giga - Tratt. acustico passivo - BN Extreme

Concordo con recensore e utenti, il miglior prodotto "Star Wars" da "Rogue One" in avanti; è anche una delle serie tv più belle in circolazione.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •