Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Marten Oscar Duo

  1. #1

    Link all'Articolo: https://www.avmagazine.it/articoli/a...duo_index.html

    Una coppia di diffusori compatti di rango, con qualità costruttiva ai vertici della categoria, con driver generosi e una resa sonora non soltanto raffinata, ma anche concreta ed attendibile, a prescindere dalle dimensioni

    Click sul link per visualizzare l'articolo.

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2002
    Località
    Cittadino del mondo
    Messaggi
    15.667

    Grazie Marco per la lunga ed approfondita recensione.
    Devo dire che ho "tecnologicamente" un debole per i trasduttori Accuton (https://accuton.com/en-home) dato che mi "intrigano" proprio per tutto l'R&D che hanno alle spalle, ed anche perché li ho sempre sentiti suonare dal bene al benissimo, in vari contesti di impianti e di Brand che li utilizzano.
    Fra questi Merten è forse quello che preferisco (non ho mai approfondito l'italianissima Albedo: https://www.albedoaudio.com/ che però mi incuriosisce parecchio), anche se Tidal o Ayon Audio non sono da meno.
    Certo le casse svedesi non costano poco (la super top di gamma mi sembra sfiori addirittura i 500K euro), col mio "sogno proibito" che sfiora i 100k (http://www.audioplushiend.it/in-vend...202-NUOVO/3091) e che quindi rimarrà un sogno per sempre ma probabilmente potrei riuscire a prendere queste Oscar Duo approfittando di qualche congiuntura astrale favorevole.
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •