Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Link all'Articolo: https://www.avmagazine.it/articoli/c...267/index.html

Panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di novembre. Pubblichiamo il calendario delle uscite Blu-ray evidenziando i prodotti meritevoli di attenzione sul piano tecnico o artistico. Buona collezione a tutti

Click sul link per visualizzare l'articolo.

la cosa che mi fa sorridere è che per il Film Mamma mia! Ci risiamo, esiste la versione 4k, mentre per un film come 12 Soldiers solo la versione Full HD... o meglio esiste la versione 4k tedesca (neanche USA) dove nella descrizione audio riporta solo un semplice DD 2.0 :-) ...

12 Soldiers in italia è distribuito dalla 01 distribution che dopo "l'ottimo" lavoro (sono completamente sarcastico) fatto con la loro prima uscita in 4k che era Valerian, disco uscito senza HDR, ritirato dal mercato e poi non più pervenuto, credo se ne guardino bene dal far uscire altri 4k purtroppo.
    Quindi c'è da sperare prendano sempre meno film importanti.

Sarebbe bello se magari la redazione di AV Magazine potesse avere qualche notizia in più tramite i loro canali.

p.s. uno dei prossimi che potrebbe subire lo stesso trattamento è Soldado, seguito di Sicario (anche questo distribuito dalla 01 e mai uscito in 4k solo in italia).

tu sai come mai la versione 4k di 12 Soldiers sia sullo store USA che in quello UK non esiste?
    Esiste solo la verisione tedesca...
    TV: LG OLED 55EF950V - 2ch: 2 HomePod
    LA MIA SALETTA: http://www.avmagazine.it/forum/79-pr...room-714-7-1-4

Citazione Originariamente scritto da wolfly Visualizza messaggio
    12 Soldiers in italia è distribuito dalla 01 distribution che dopo "l'ottimo" lavoro (sono completamente sarcastico) fatto con la loro prima uscita in 4k che era Valerian, disco uscito senza HDR, ritirato dal mercato e poi non più pervenuto, credo se ne guardino bene dal far uscire altri 4k purtroppo.
    Quindi c'è da sperare prendano sempr..........[CUT]
    Forse sono uno dei pochi ad avere la versione 4k liscia, da collezione
    Ricordo che Amazon, una volta effettuato l'acquisto, prima mi aveva scritto che l'articolo era in ritardo poi l'ho ricevuto ugualmente...

p.s. uno dei prossimi che potrebbe subire lo stesso trattamento è Soldado, seguito di Sicario (anche questo distribuito dalla 01 e mai uscito in 4k solo in italia).

Spero con tutto il cuore che ti sbagli

Andrea13, non so perchè non ci sia 12 soldiers in 4k in USA e Inghilterra, sto cercando di trovare notizie.
    Non so a che versione da collezione ti riferisci di Valerian se la steelbook import con dischi 4k/3d/blu ray che costa un rene a trovarla e te lo auguro o se parli appunte dell'edizione italiana che allora rientra tra la collezione "degli orrori" :-)
    Per Soldado non credo di sbagliarmi, come hanno subito lo stesso trattamento i due film di John Wick.

Il problema qui è che veniamo trattati malamente, ma ce ne rendiamo conto in troppo pochi, per poter sperare che le cose cambino.

Non so a che versione da collezione ti riferisci di Valerian [CUT]
    Era una battuta, ho la versione 4k senza HDR

Adesso è il BD2k il nuovo dvd per le 'masse'... Comunque ricordo sempre che l'hdr da pellicola è sempre frutto di elaborazioni post-produzione.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •