Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Le belve

  1. #1

    Link all'Articolo: http://www.avmagazine.it/articoli/dvd/760/index.html

    Il grande regista americano Oliver Stone è tornato al noir, con un racconte dalle tinte fortissime. Distribuzione curata da Universal Pictures Home Video.

    Click sul link per visualizzare l'articolo.

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    1.479
    bello bello
    peccato per la fine "rifatta"
    TV:sam55m5500,pana46pz80ae lg42pq3000 SORGENTI: ps4 wiiu e lg bd390 AUDIO ampli luxman + casse dali

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    630

    Anche a me è piaciuto molto, tutto sommato non mi dispiace questa nuova tendenza generalizzata di virare verso il genere pulp.
    Ma l'impronta di Stone si riconosce, le riflessioni della Salma Hayek (si amano troppo, altrimenti non ti condividerebbero) mi hanno ricordato le profonde riflessioni di Gekko in Wall Street.
    Poi la Hayek la trovo semplicemente stratosferica, sarà perchè mi sono appena rivisto "Dal tramonto all'alba" (la scena del balletto con il pitone penso che sia quella con maggior phatos mai vista sul mio plasmone) ed il bellissimo "Frida".
    Anche l'interpretazione di Benicio del Toro l'ho trovata centratissima.
    Forse anche la sublime qualità del video influenza molto il mio giudizio finale, ma io l'ho trovato molto bello.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •