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Discussione: Sony svela la PS4... solo in parte
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23-02-2013, 12:49 #46
Ultimo post che faccio su Uncharted, perchè poco inerente al Thread ed anche perchè, onestamente, mi sono un po' stancato.
Nel primo Uncharted non era DoF, lo spiegano chiaramente i Naughty Dog durante i Dietro le Quinte, sono riusciti ad implementarlo solamente in Uncharted 2.
Il Motion Blur non è affatto stato rimosso da Uncharted 3. C'era stato un errore prima del rilascio che ne impediva l'attivazione, ma prontamente corretto con una patch all'uscita.
Sull'essere un miracolo grafico, lo è, considerato su cosa gira, e considerato il livello di ottimizzazione raggiunto dai ND per portarlo in vita in un'operazione con pochi precedenti che ha sconvolto tutti i recensori. Sono riusciti dove tutti avevano fallito in più elementi, sono riusciti ad implementare una gestione del fuoco che brucia l'ambiente in modo imprevedibile:
Selezionare HD:
http://www.youtube.com/watch?v=vvsHMBg6hjg
Sono riusciti ad implementare con successo una reale illuminazione volumetrica, in grado di essere occlusa da qualsiasi oggetto e generare ombre e god rays non scriptati in tempo reale, unico caso al mondo su Console.
http://img836.imageshack.us/img836/7...2022921185.jpg
http://img15.imageshack.us/img15/130...1011324386.jpg
http://www.blogcdn.com/www.joystiq.c...lth-behind.jpg
I video sono ripresi da cellulare (selezionare il video ad almeno 720p, che aiuta un minimo), servono solo a mostrare l'implementazione dell'illuminazione volumetrica:
http://www.youtube.com/watch?v=hjsEh8CdumM
Sono poi riusciti a mettere a punto un sistema di simulazione dei liquidi che semplicemente non è mai stato tentato da nessuno e che ha raggiunto il culmine nel celebre capitolo sulla crociera, con un intero oceano procedurale in tempesta in tempo reale ed acqua che si insinua tra i corridoi:
http://gamercrash.files.wordpress.co...ed3hallway.png
http://www.mobygames.com/images/shot...hot-trying.jpg
http://www.newgamenetwork.com/images...1109212035.jpg
http://img69.imageshack.us/img69/267...1101232237.jpg
E in ultimo una simulazione della sabbia nel deserto, in cui la sabbia trattiene e riflette la luce del sole e di cui i granelli ricadono all'interno delle impronte che si lasciano:
http://img839.imageshack.us/img839/1...2022708204.jpg
http://i5.photobucket.com/albums/y18...suals/UC3a.jpg
http://img685.imageshack.us/img685/2383/034hrn.jpg
O gestione della fisica durante gli script che permette situazioni del genere sempre in tempo reale mentre si mantiene il controllo del personaggio:
Senza contare varie chicche, come vestiari in movimento durante la camminata o ondate di vento, barba del protagonista incolta e poligonale che riflette la luce, animazioni contestuali, abiti che si bagnano entrando in acqua e tante altre cose che l'hanno reso un risultato assolutamente stupefacente, ed il tutto in 720p nativi e 30fps stabili, che su Console sono il target, e proprio per questo ha fatto incetta di premi "Best Graphics of 2011" in tutte le manifestazioni a cui ha preso parte.
E senza nominare il loro ultimo progetto, in arrivo quest'anno e con l'obiettivo di sviluppare la più complessa intelligenza artificiale in circolazione, che permette di venire a creare situazioni sempre differenti e che sembrino assolutamente reali:
http://www.youtube.com/watch?feature...&v=GApCMW1F7a0Display: Pioneer KRP-500A | Display 3D: Panasonic TX-P50VT50 | Sintoamplificatore: Harman/Kardon AVR-160 | Torri: Wharfedale Diamond 11.4 | Centrale: Wharfedale Diamond 11.CS | Surround: Kenwood KS-2200HT | Subwoofer: Linn Artikulat 345 Servo-Controlled Bass
"Devo restituire una videocassetta..."
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23-02-2013, 13:27 #47
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puoi discuterne e postare video/screen sino a domattina, ma di eccezionale per chi mastica PC non c'è proprio nulla, tutt'alpiù che come è stato detto alla noia, tolgono da una parte per mettere dall'altra.. Ti piace, bene, ma non avere la pretesa di far gridare al miracolo chi ambisce a ben altro e che ha già visto di meglio eoni fa, il punto non è il "miracolo" (che tale NON è) in relazione all'hardware, ma il livello assoluto che nel 2013, è basso senza se e senza ma. Che poi i giochi console in relazione all'hardware su cui girano hanno una resa apprezzabile (per quanto frutto di di compromessi, uncharted 3 compreso) lo si sa già, l'acqua calda e le patate lesse sono state scoperte da tempo.
/OTUltima modifica di Ale55andr0; 23-02-2013 alle 13:32
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23-02-2013, 13:46 #48
Piace a me? E che c'entro io, vanne a parlare con tutti gli sviluppatori e le testate che ne hanno decantato le doti e riempito di premi gli sviluppatori per ciò che hanno fatto. In grassetto premi tecnici:
2011 Video Game Awards, Spike Video Game Awards, Dec 10, 2011:
Best PS3 Game
Best Graphics
Inside Gaming Awards 2011 - Machinima.com, Dec 10, 2011
Best Game Cinematography
5th Annual Cody Awards - Cheat Code Central, Dec 10, 2011
Game of the Year
Best PS3 Game
Best Action-Adventure Game
Best Multiplayer Game
Best Graphics
Best Male Character (Nathan Drake)
2011's best... Games - RegHardware, Dec 10, 2011
Game of the Year
Best of 2011 Awards - X-Play, Dec 14, 2011
Best Performance by Nolan North
Top 10 Games of 2011 - VentureBeat, Dec 16, 2011
Game of the Year
The Platinum Chalice Awards 2011 - GamesRadar, Dec 16, 2011
Fanboy Award for Best PS3 Exclusive
Cutscenes we actually want to watch
BFF award for best sidekick (Victor Sullivan)
Best Games of 2011 - Edge, Dec 17, 201
Best Visual Desig
Christmas Number One - Play Magazine, Dec 20, 2011
Christmas Number One
Best of 2011 Awards, Game Revolution, Dec 21, 2011
Best PS3 Exclusive
Best Graphics
Best Games of 2011 - PlayStation Universe, Dec 22, 2011
Best PS3 Exclusive
Best Action/Adventure Game
Game of the Year Awards - PS3 - VGChartz, Dec 22, 2011
Best Third Person Shooter
Best Graphics
PS3 Game of the Year (Readers Choice)
The Lazygamer Awards 2011 - Lazygamer, Dec 23, 2011
Best PS3 Exclusive
Staff/Community Game of the Year -MediaKick, Dec 23, 2011
Game of the Year
PlayStation 3 Game of the Year
Best Action-Adventure
Best Visual Appearance
The Best Videogames of 2011 - Metacritic, Dec 23, 2011
Best PS3 Exclusive
Game of the Year - Official PlayStation Magazine, Dec 23, 2011
Game of the Year
Best of 2011 Awards - PlayStation LifeStyle, Dec 23, 2011
Best PS3 Exclusive
Game of the Year (Reader's Choice)
Video Game Of The Year Awards 2011 - UGO Networks, Dec 23, 2011
PS3 Game of the Year
Best of 2011 Awards: Video Games - Digital Trends, Dec 27, 2011
Best PS3 Exclusive
Best of 2011 - GameSpot, Dec 30, 2011
Best PS3 Game (Readers' Choice)
Game of the Year Awards 2011 - GameTrailers, Dec 30, 2011
Best Third-Person Shooter
Best Graphics
Best Platform Exclusive
Best Single Player Campaign
Best PS3 game
Game of the Year
Game of the Year Awards - GameZone, Dec 30, 2011
Best Story
Best Graphics (Technical)
Best Voice Acting
PlayStation 3 Game of the Year
Readers' Top 50 Games of 2011 - Eurogamer, Jan 1, 2012
Number 7 (Best Exclusive Game)
Best of 2011 - 1UP, Jan 5, 2012
Best Developer (Naughty Dog)
Best of 2011 - IGN, Jan 17, 2012
PS3 Game of the Year
Best PS3 Graphics
Best PS3 Sound
Best PS3 Action Game (Reader's Choice)
Best PS3 Graphics (Reader's Choice)
Best PS3 Sound (Reader's Choice)
Best PS3 Story (Reader's Choice)
PS3 Game of the Year (Reader's Choice)
Overall Action Adventure (Reader's Choice)
Best Overall Graphics
Best Overall Graphics (Reader's Choice)
Best Overall Studio (Naughty Dog) (Reader's Choice)
Best Games of 2011 - PlayStation: The Official Magazine, Jan 18, 2012
Best Action Game
Most Compelling Character (Nathan Drake)
15th Annual Interactive Achievement Awards - Academy of Interactive Arts & Sciences, Feb 9, 2012
Outstanding Achievement in Animation
Outstanding Achievement in Art Direction
Outstanding Achievement in Visual Engineering
3rd Annual Danish Game Awards - Danish Game Awards, Feb 9, 2012
Best Action Game
Writers Guild of America Awards 2011 - Writers Guild of America Awards, Feb 19, 2012
VideoGame Writing
12th Annual Game Developers Choice Awards - Game Developers Choice Awards, Mar 7, 2012
Best Visual Arts
Ma è ovvio, non è nulla di che ed è più che sufficiente un qualsiasi Call of Duty a livello "medio/basso" per risultare di molto migliore.Ultima modifica di VickPS; 23-02-2013 alle 14:26
Display: Pioneer KRP-500A | Display 3D: Panasonic TX-P50VT50 | Sintoamplificatore: Harman/Kardon AVR-160 | Torri: Wharfedale Diamond 11.4 | Centrale: Wharfedale Diamond 11.CS | Surround: Kenwood KS-2200HT | Subwoofer: Linn Artikulat 345 Servo-Controlled Bass
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23-02-2013, 14:04 #49
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ma scusa, ma chi se ne impippa degli sviluppatori e delle testate? gli sviluppatori chi? la critica chi? è tutto in relazione alla console, non al punto di vista del santo graal della computer grafica che si assesta su ben altri livelli...nel 2013 in quella grafica per un utente PC di nuovo o di sorprendente non c'è nulla. Su PS3 è un picco che fa storia, in positivo, a se, bene, ok, quindi?
(tralasciando il fatto che comunque hai voja "stupirci" con l'occlusione ambientale, la fisica e le animazioni, ma dico, scherziamo vero?)
E comunque, cosa c'entra questo con la PS4? il confronto col pc viene proposto dacchè l'architettura è molto simile e perchè i numeri danno un'idea del potenziale esprimibile, e della qualità media che è lecito aspettarsi dei titoli multiformato next gen, ma cosa c'entra questa semi recensione-pubblicitaria di U3 con PS4? Anche tu se vuoi puoi esaltarti per il contenuto tecnico del gioco altrove eh, nessuno ti ha chiesto di riportarlo eh...
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23-02-2013, 14:26 #50
Perdonami, ma la stai facendo fuori dal vaso e neanche di poco. Ho riportato Uncharted 3 solo e sempre in risposta a palesi disinformazioni.
Non ho intenzione di "stupire" nessuno, sono semplicemente cose che su Console non si sono mai viste. E come potrai leggere altrove, i PCisti che l'hanno provato non hanno fatto altro che decantarne comunque le lodi, in relazione alla macchina e non.
Ho perso anche troppo tempo in ogni caso, è una discussione a senso unico, fuori luogo, e che a nulla porterebbe.
Mi sento imbarazzato anche solo all'aver preso parte alla discussione.Display: Pioneer KRP-500A | Display 3D: Panasonic TX-P50VT50 | Sintoamplificatore: Harman/Kardon AVR-160 | Torri: Wharfedale Diamond 11.4 | Centrale: Wharfedale Diamond 11.CS | Surround: Kenwood KS-2200HT | Subwoofer: Linn Artikulat 345 Servo-Controlled Bass
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23-02-2013, 15:20 #51
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Ma, non capisco di quali disinformazioni parli. Hai elencato una marea di effetti che non sono praticamente mai presenti tutti insieme in game. Hai esaltato effetti che su pc ci sono da anni e anni. Hai elencato premi su premi, ma tutti da riviste e forum di PS3 o da sezioni dedicate (almeno per quanto riguarda i premi grafici, per i premi generici, un bel gioco è un bel gioco e non si discute). Quindi la conclusione è che Uncharted 3 è il gioco che vanta la migliore grafica su ps3, ma che non può essere paragonato alla grafica su pc, in quanto non supera neanche le specifiche minime per entrare in classifica. Tornando alla ps4, ribadisco il mio punto di vista: la ps4 non sta creando nulla. La grafica mostrata, se pur di ottimo livello, non è all'altezza dei pc di oggi. Basta vedere che la demo dell'Unreal Engine 4 era eseguita senza molti effetti e con una limitatà quantità di particelle, minor durata di queste ultime, effetti del fumo ecc. ecc. rispetto a quanto fu mostrato tempo fa quando venne fatta girare su una GTX680 (che non è neanche il top disponibile). Questa play4 è già vecchia, e valutando quando uscirà, la mia considerazione è che morirà molto prima della play3, raggiungendo il punto che si può definire "divario insostenibile", ovvero il punto in cui il divario tra la grafica su pc e quella su console diventa imbarazzante, molto più infretta di quanto è successo con la ps3.
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23-02-2013, 16:44 #52
Twin dai, c'era un'inesattezza in ogni tuo post.
Non capisco minimamente come tu possa poi definire le premiazioni annuali di IGN (è il più importante sito di VG al mondo, e guardacaso tra i nominati figurano Battlefield 3 e Crysis 2), VGA (che sono gli Oscar dei VG, presentati da star del cinema e della TV), e le testate stesse, come tutte le altre in cui non è scritto "PS3", di parte o limitate alla PS3, quando erano nominati titoli di qualsiasi piattaforma compreso PC. Direi che la frase "Overall Graphics" di IGN fosse chiara, ed ad aggiungersi nella stessa categoria ha perfino nel "Reader's Choise", proprio per premiare il lavoro svolto da ND. Contestualizzare forse per voi non ha valore.
Inoltre hai riportato anche ora una disinformazione, perché la Demo dell'UE4 girava su PS4 (come tutto il materiale mostrato) sui DevKit limitati ai 4GB, è stato confermato ieri e in ogni caso non c'entra nulla, non è certo con l'UE che si è visto il meglio in questa generazione. È un motore leggero e che da buoni risultati, ma sicuramente inferiore a qualsiasi motore sviluppato dai First Party per sfruttare una determinata Console.
Non capisco poi assolutamente le ultime considerazioni... l'ottimizzazione delle Console dove la lasciamo? PS4 è stata presentata in questo modo proprio per avere una vita più lunga della precedente, sono considerazioni prive di senso. E' dieci volte più potente del WiiU e sarà sicuramente più potente anche della nuova Xbox (in caso contrario, meglio ancora), e nessuno se lo aspettava considerati i rumor.
Dici anche che quando mostrato alla conferenza Sony (tutti titoli di lancio, in produzione su DevKit limitati, ricordiamo la differenza che c'è tra i titoli di lancio e quelli fine ciclo) è inferiore a quanto c'è su PC...
Beh perdonami, questa roba dove c'è su PC?
Io quantomeno posto, argomento, voi vi limitate ad assoluti privi di fondamento. Basti vedere che perfino su Neogaf l'unico titolo considerato al livello di quanto mostrato da Sony è Crysis 3 sparato al Max.Ultima modifica di VickPS; 23-02-2013 alle 17:11
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23-02-2013, 16:54 #53
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forse ancora non gli è chiaro
ad ogni modo si, i pcisti son tutti a tesserne le lodi, di tutti i forum che frequento non c'è untente pc che non stia pensando ad U3 sperticandosi di applausi e urlandone in ogni dove
Nessuno vuol togliere meriti come titolo console e come migliore nella sua piattaforma, ma la cosa come detto non implica nulla nell'argomento della discussione, ne impensierisce minimamente il modo della grafica PC
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23-02-2013, 17:17 #54
Alessandro spero tu abbia meno di 20 anni, diversamente il tuo atteggiamento infantile è veramente preoccupante.
Rileggi la discussione ed i miei post invece di controbattere senza riflettere. Magari ti diviene chiaro il motivo per cui si è iniziato a discutere di Uncharted 3 e come il mio intento fosse tutto meno che asserire che Uncharted 3 ha una grafica migliore di quella mostrata dai titoli di rilievo su PC.Display: Pioneer KRP-500A | Display 3D: Panasonic TX-P50VT50 | Sintoamplificatore: Harman/Kardon AVR-160 | Torri: Wharfedale Diamond 11.4 | Centrale: Wharfedale Diamond 11.CS | Surround: Kenwood KS-2200HT | Subwoofer: Linn Artikulat 345 Servo-Controlled Bass
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23-02-2013, 22:56 #55
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in questa generazione, UE non ha eccelso essendo un motore grafico vecchio che non si è evoluto con il tempo, ma ora, UE4 rappresenta uno dei motori grafici hai vertici. Per Quanto riguarda i confronti, per il primo, non ti sò trovare paragoni..Skyrim io l'ho giocato con dettagli anche più elevati dei video di deep down, ma l'ho fatto applicando parecchie mod, quindi non fa testo. Per quanto riguarda killzone, ti consiglio di vedere dei video di crysis 2, far cry 3, hitman.. Per l'ultimo video, ti consiglio invece di vedere cosa faceva crysis nel lontano 2007 su pc in un video identico..Tutti questi giochi (crysis 1 escluso) usano una goccia in mezzo al mare della potenza che può mettere in campo un pc, perché sono porting. Ora, considerando che i pc sono vincolati dalle console, quello che è stato mostrato ha una grafica in alcuni casi di poco superiore a quella che offrono i pc di oggi..ma quando i giochi di questa nuova generazione usciranno anche su pc, allora vi accorgerete di come queste console partono bruciate in partenza. Per quanto riguarda i limiti di memoria con cui è stato eseguito l'UE4, ti ricordo che la gtx 680 ne ha solo 2 di gb per lavorare.. e nonostante questo, le performance hanno un notevole divario.
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24-02-2013, 16:42 #56
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Se si parla di console, bisogna parlare di console, senza fare paragoni con il PC. Tutto il resto è OT.
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24-02-2013, 18:44 #57
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quando uscirà sarò già obsoleta
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24-02-2013, 20:18 #58
obsoleta rispetto a cosa?
se non sbaglio sara' migliore della play 3 /dell xbox 360/ e della wii u.
e' gia un passo avanti fatto.
idem con patate quando uscira' il 720
poi, se a tutti i costi, la si paragona all'ultimo pc della casa bianca .........
de gustibus non disputandum est
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24-02-2013, 23:48 #59
Obsoleta non può esserlo certamente, i rapporti vanno fatti in base alle altre Console (e non lo è in ogni caso).
In quanto a resa grafica, c'è un motivo per cui le Console durano anche 7 anni, l'ottimizzazione su Console ha un'importanza assoluta, e che su PC non avviene se non in misura infinitamente inferiore. Sony come Microsoft (Microsoft meno purtroppo) possiedono e finanziano SH interne appunto per spremere fino all'ultimo bit dall'HW che montano. Ed i risultati si vedono, mi spiace, ma è così.
Con un PC che monta l'HW di una PS3 cose del genere non si vedrebbero MAI. E' tutta roba proveniente da Gameplay, le cose pre-renderizzate lasciamole fuori. E per favore, con un po' di onestà, ditemi che non sono cose stupende da guardare a prescindere.
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Ma questo chi vive nel mondo del "I PC sono meglio, punto" senza contestualizzare e senza sopratutto conoscere davvero il mondo delle Console, non lo ammetterà mai. Come si è già tristemente visto in queste pagine. Se non è tutto a 60fps e 1080p allora è automaticamente qualcosa di non meritevole di attenzione. Mi stupisco di come si riescano a guardare film allora...Display: Pioneer KRP-500A | Display 3D: Panasonic TX-P50VT50 | Sintoamplificatore: Harman/Kardon AVR-160 | Torri: Wharfedale Diamond 11.4 | Centrale: Wharfedale Diamond 11.CS | Surround: Kenwood KS-2200HT | Subwoofer: Linn Artikulat 345 Servo-Controlled Bass
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25-02-2013, 09:38 #60
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1)un console ha un ciclo vitale relativamente lungo perchè è irragionevole pensare di far cambiare macchina ogni due anni, senza contare i tempi di sviluppo di un motore grafico scritto da 0. Inoltre è normale mantenere il parco macchine anche per rientrare nei costi di produzione dacchè spesso si produce in perdita per i primi anni e il guadagno è sul lungo termine (nonchè dalle percentuali sui giochi). E' ovvio che man mano che si prende dimestichezza con l'architettura gli sviluppatori riescono comunque a migliorare la resa dei motori pur sulla stessa base di partenza, ENTRO CERTI LIMITI, beninteso, i miracoli non esistono.
2)se i pc avessero un hardware unificato anche se di livello mediobasso potrebbero fare eccome (in pratica è questo che sono le console), come già dimostrano ampiamente le sole tech demo di AMD e Nvidia la cui sola ottimizzazione è scrivere il codice per sfruttare le peculiarità della propria architettura gpu pur girando, per il resto, su sistemi parecchio eterogenei e mostrando un livello visivo ben superiore ad un tipico game multipiatta.
3)non ti permettere di dire a chi non conosci che il mondo console gli è estraneo dacchè non sai quante e quali console possiede (me compreso)
4)hai impestato il thread di link e gif palesemente off topic e delle quali, a chi ti sta rispondendo nelle ultime pagine, ti è gia stato riferito che non fanno gridare al miracolo nei termini assoluti che vuole avere la prospettiva. Ancora non è chiaro dove vuoi arrivare ne cosa vuoi che ti si dica, ma stà sicuro, che nessuno è intenzionato a strapparsi le vesti per effetti visivi che esistono da eoni e che non fanno soprassedere minimamente sugli evidenti compromessi visivi ben visibili al primo niubbo di turno. Se tanto mi da tanto comunque questo è quello che fa un motore grafico sviluppato esclusivamente per pc con una mod AMATORIALE (niente geni della programazione), su un engine uscito nel 2007 e i cui tempi di sviluppo precedono "un pelo" questa data...
http://www.youtube.com/watch?feature...&v=qq7-hTVP9AE
in full hd non richiede un computer della nasa per girare e la qualità dello splendido lavoro svolto sulle texture è pure mortificata dal motion blur (effetto che odio dal profondo del cuore) tenuto colpevolmente al massimo e dalla compressione del video la cui cattura dimezza il frame rate. Inutile dire che il motore è dotato di anche di simulazione fisica e che stiamo parlando pur sempre di un engine con 6 anni sul groppone e quindi ahimè obsoleto, per quanto potrebbe fare attualmente un moderno pc con vga di classe dx11
per quanto mi riguarda concludo quiUltima modifica di Ale55andr0; 25-02-2013 alle 10:14