Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    Link all'Articolo: http://www.avmagazine.it/articoli/dvd/567/index.html

    La più completa edizione in alta definizione dedicata agli ultimi due capitoli della saga di Harry Potter offre anche l'esclusiva versione Active 3D. Distribuzione Warner

    Click sul link per visualizzare l'articolo.

  2. #2
    Data registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1.119

    [editato]

    [editato]
    Ultima modifica di g_andrini; 31-10-2013 alle 17:45

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2003
    Località
    Borg Cube
    Messaggi
    8.051
    Ho visto entrambi i dischi in 3D e ho avuto la sensazione nettamente opposta: la prima parte decisamente mal riuscita (in 3D) e a tratti quasi inguardabile (troppo scura e piatta), mentre la seconda, forse complici delle aspettative basisssime, mi ha sorpreso positivamente. Decisamente migliore della prima (sempre come 3D) a mio personalissimo giudizio.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

  4. #4
    Data registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    103
    condivido quasi pienamente per il 3D infatti si vede paurosamente la rielaborazione in molte più scene del primo film che del secondo. il 3D post produzione genere grandi problemi con i dettagli e la messa a fuoco di primi pieni e sfondi contemporaneamente; alcune sequenze sono assolutamente piatte quasi in 2D ed altre sono fastidiose perchè il soggetto sembra "ritagliato" dallo sfondo sfocato.

    l'audio originale in DTS è fantasmagorico in confronto alla traccia Italiana. peccato veramente anche se a me il film è piaciuto ugualmente.

  5. #5
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Bologna
    Messaggi
    3.591

    L'audio inglese è decisamente superiore a quello ita ma dargli "10" mi sembra eccessivo per cui direi 9. Video 2D eccellente.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •