Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Link all'Articolo: http://www.avmagazine.it/articoli/dvd/502/index.html

Dopo Bronson il danese Winding Refn alle prese con un ipnotico racconto sui vichinghi. L'edizione Blu-ray è firmata 01 distribution

Click sul link per visualizzare l'articolo.

Non capirò nulla di cinema ma io ho visto il film (in DVD) e lo considero meno piacevole di una martellata ripetuta nelle zone basse...

(tra l'altro basta leggere i commenti che si trovano in giro scritti da chi il film se l'è sorbito per capire di cosa si sta parlando)

Il ruolo del protagonista avrebbe potuto farlo CHIUNQUE, tanto non ha aperto bocca dalla prima all'ultima scena, manco per fare un verso di dolore... bohh!

Inquadrature che si soffermano sui personaggi per interminabili minuti in cui tu potevi tranquillamente andare in cucina, prendere una birra, stappartela, versartela e ritornare in sala che la scena era ancora la stessa.

Il parlato e il dialogo che c'è in questo film, se rapportato ad una normale conversazione, raggiunge si e no la mezz'ora.

Boh, piuttosto che tornarmelo a guardare vado a fare visita alla suocera...
    BD players: Panasonic DMP-BDT300 - Popcorn H C-200 - AppleTV 3rd - KODI 15.2 Isengard - Amplificatore: Marantz SR7005 + AirPlay - Diffusori frontali: B&W CM7 - Diffusore centrale: B&W CM Centre 2 - Diffusori posteriori: B&W CM1 - Sorgente audio analogica: Technics SL-Q2 - Testina Pikering XV-15/625E

Citazione Originariamente scritto da Benna80
    (tra l'altro basta leggere i commenti che si trovano in giro scritti da chi il film se l'è sorbito per capire di cosa si sta parlando)

...
    beh sul 3d da me aperto in questo forum...direi che la maggioranza lo ha apprezzato....
    Il ruolo del protagonista avrebbe potuto farlo CHIUNQUE, tanto non ha aperto bocca dalla prima all'ultima scena
    se si calcola il valore di una interpretazione dal numero di dialoghi cancelliamo tutte le interpretazioni di film con dialoghi ridotti all'osso (di grandissimi registi peraltro)...d'altronde aspettarsi dialoghi dal protagonista risultava difficile visto che era...muto
    Inquadrature che si soffermano sui personaggi per interminabili minuti in cui tu potevi tranquillamente andare in cucina, prendere una birra, stappartela, versartela e ritornare in sala che la scena era ancora la stessa.
    frasi ahimè lette mille e mille volte per moltissimio film...film anche che hanno fatto la storia del cinema...lungi da me con questo salvare questo film a tutti i costi(anche se per me è ottimo)....ho fatto solo una considerazione
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Citazione Originariamente scritto da Benna80
    questa frase è l'emblema, evidentemente certo cinema non rispecchia i tuoi gusti. i silenzi di Bergman, di kim ki-duk, di Bèla tarr, di Gus van sant, di Andrej tarkovsky, di Krzysztof Kieślowski...sai chi sono, vero?, sono 10 volte più forti di qualsiasi caciaronata made in USA.

perdonami, ma questa frase lascia il tempo che trova
    Ultima modifica di mickes2; 05-07-2011 alle 16:22
    Cosa vorrei in BD? Millennium mambo Vpr: Epson EH-TW3200 Telo: Sopar platinum a molla 210x118 TV: Panasonic G20ES 50" Console: Ps4 Lettori blu-ray: Sony BDP-S760 / Panasonic DMP BD-60 region free - UPS: - Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR507 Diffusori: FRONT: Indiana line Arbour 5.02 CENTRO : Indiana line Arbour C4 SURROUND : Canton 150QX SUB: Canton 150QX Media player: Fantec MM-FHDL 1080p 1TB Cuffie: Sennheiser HD 595 Processore video: HD Cinescaler Cavi: G&bl,Soundreference,Lindy,Goldkable

C'è un sacco di gente che trova noioso Il Signore degli Anelli perché "c'è poca azione", quando invece a me davano fastidio proprio le scene d'azione che con lo stile di Tolkien non hanno proprio nulla da spartire. Conosco persino uno che si è addormentato al cinema e si è messo a russare... ovviamente io invece ho le edizioni integrali proprio per godermi le scene narrative. Anzi, adesso sto aspettando che arrivi il cofanetto in Blu-Ray nel mio negozio di fiducia.
    Quindi, penso proprio che un film come questo possa piacermi...

visto ieri sera...
    Bella fotografia ma il resto... della serie non scegliete il film dalla copertina.
    E la classica martellata nei cosidetti.
    Sorgente: Cambridge Audio Azur 751BD
    SintoAmpli: Cambridge Audio Azur 650R
    Diffusori: JBL L880 + Sub P8400
    Display: Philips 46PFL8605

Citazione Originariamente scritto da mickes2
    perdonami, ma questa frase lascia il tempo che trova
    Dai Mickes non infierire, sarà giovane!

Ricordo che anche io quando avevo vent'anni ero attratto, incuriosito più che attratto lo ammetto, dai lunghi dialoghi con quella che poi sarebbe diventata mia moglie!

Ora prediligo anche io il muto e vorrei averne una modello kim ki-duk!

Lascia fare al tempo.

M
    e si che io c'ho l'impianto audio suràund 7+1 .. ma con le casse autocostruite progetto ciare e i cavi in rame semplice e pvc scrauso senza l'ossigeno attivo!!

"Valhalla rising"...è una cagata pazzesca!!!.....BRAVOOOO....CLAP...CLAP...CLAP...

...a parte gli scherzi, ho visto il film e in effetti nonostante abbia tenuto duro fino alla fine, non l'ho proprio apprezzato. A parte la fotografia davvero lodevole e la qualità del BD elevata.
    La parte sulla barca in mezzo la nebbia è davvero estenuante, lunghissima. Peccato, si intuisce l'occasione mancata di realizzare qualcosa di rilievo. Alcune idee sembrano poco sviluppate e non nel verso giusto. E'un film acerbo, che lascia l'amaro in bocca e alla fine non soddisfa.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •