|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: Valhalla rising - Regno di sangue
-
05-07-2011, 13:57 #1
Redazione
Link all'Articolo: http://www.avmagazine.it/articoli/dvd/502/index.html
Dopo Bronson il danese Winding Refn alle prese con un ipnotico racconto sui vichinghi. L'edizione Blu-ray è firmata 01 distribution
Click sul link per visualizzare l'articolo.
-
05-07-2011, 14:38 #2
Senior Member
Non capirò nulla di cinema ma io ho visto il film (in DVD) e lo considero meno piacevole di una martellata ripetuta nelle zone basse...
(tra l'altro basta leggere i commenti che si trovano in giro scritti da chi il film se l'è sorbito per capire di cosa si sta parlando)
Il ruolo del protagonista avrebbe potuto farlo CHIUNQUE, tanto non ha aperto bocca dalla prima all'ultima scena, manco per fare un verso di dolore... bohh!
Inquadrature che si soffermano sui personaggi per interminabili minuti in cui tu potevi tranquillamente andare in cucina, prendere una birra, stappartela, versartela e ritornare in sala che la scena era ancora la stessa.
Il parlato e il dialogo che c'è in questo film, se rapportato ad una normale conversazione, raggiunge si e no la mezz'ora.
Boh, piuttosto che tornarmelo a guardare vado a fare visita alla suocera...BD players: Panasonic DMP-BDT300 - Popcorn H C-200 - AppleTV 3rd - KODI 15.2 Isengard - Amplificatore: Marantz SR7005 + AirPlay - Diffusori frontali: B&W CM7 - Diffusore centrale: B&W CM Centre 2 - Diffusori posteriori: B&W CM1 - Sorgente audio analogica: Technics SL-Q2 - Testina Pikering XV-15/625E
-
05-07-2011, 16:01 #3
Originariamente scritto da Benna80
Il ruolo del protagonista avrebbe potuto farlo CHIUNQUE, tanto non ha aperto bocca dalla prima all'ultima scena
Inquadrature che si soffermano sui personaggi per interminabili minuti in cui tu potevi tranquillamente andare in cucina, prendere una birra, stappartela, versartela e ritornare in sala che la scena era ancora la stessa.Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820
Certe perle in questa pagina...(cit.)
-
05-07-2011, 16:18 #4
Originariamente scritto da Benna80
, sono 10 volte più forti di qualsiasi caciaronata made in USA.
perdonami, ma questa frase lascia il tempo che trovaUltima modifica di mickes2; 05-07-2011 alle 16:22
Cosa vorrei in BD? Millennium mambo Vpr: Epson EH-TW3200Telo: Sopar platinum a molla 210x118 TV: Panasonic G20ES 50" Console: Ps4 Lettori blu-ray: Sony BDP-S760 / Panasonic DMP BD-60 region free - UPS: - Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR507 Diffusori: FRONT: Indiana line Arbour 5.02 CENTRO : Indiana line Arbour C4 SURROUND : Canton 150QX SUB: Canton 150QX Media player: Fantec MM-FHDL 1080p 1TB Cuffie: Sennheiser HD 595 Processore video: HD Cinescaler Cavi: G&bl,Soundreference,Lindy,Goldkable
-
06-07-2011, 14:26 #5
Junior Member
C'è un sacco di gente che trova noioso Il Signore degli Anelli perché "c'è poca azione", quando invece a me davano fastidio proprio le scene d'azione che con lo stile di Tolkien non hanno proprio nulla da spartire. Conosco persino uno che si è addormentato al cinema e si è messo a russare... ovviamente io invece ho le edizioni integrali proprio per godermi le scene narrative. Anzi, adesso sto aspettando che arrivi il cofanetto in Blu-Ray nel mio negozio di fiducia.
Quindi, penso proprio che un film come questo possa piacermi...
-
08-07-2011, 06:18 #6
visto ieri sera...
Bella fotografia ma il resto... della serie non scegliete il film dalla copertina.
E la classica martellata nei cosidetti.Sorgente: Cambridge Audio Azur 751BD
SintoAmpli: Cambridge Audio Azur 650R
Diffusori: JBL L880 + Sub P8400
Display: Philips 46PFL8605
-
08-07-2011, 07:52 #7
Originariamente scritto da mickes2
Ricordo che anche io quando avevo vent'anni ero attratto, incuriosito più che attratto lo ammetto, dai lunghi dialoghi con quella che poi sarebbe diventata mia moglie!
Ora prediligo anche io il muto e vorrei averne una modello kim ki-duk!
Lascia fare al tempo.
Me si che io c'ho l'impianto audio suràund 7+1 .. ma con le casse autocostruite progetto ciare e i cavi in rame semplice e pvc scrauso senza l'ossigeno attivo!!
-
01-08-2011, 22:48 #8
"Valhalla rising"...è una cagata pazzesca!!!.....BRAVOOOO....CLAP...CLAP...CLAP...
...a parte gli scherzi, ho visto il film e in effetti nonostante abbia tenuto duro fino alla fine, non l'ho proprio apprezzato. A parte la fotografia davvero lodevole e la qualità del BD elevata.
La parte sulla barca in mezzo la nebbia è davvero estenuante, lunghissima. Peccato, si intuisce l'occasione mancata di realizzare qualcosa di rilievo. Alcune idee sembrano poco sviluppate e non nel verso giusto. E'un film acerbo, che lascia l'amaro in bocca e alla fine non soddisfa.