Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 48

Discussione: Transformers 3

Sarà che quando nel 2007 ho sentito parlare di un film sui Transformers ho subito pensato ad una ciofeca. Poi l'ho visto e mi sono divertito come un bambino. Per cui, per quel che mi riguarda Bay ha realizzato un ottimo lavoro con questo franchising. Nettamente migliore dei vari G. Joe, lanterna verde, green hornet (e a molti altri film sul genere). E IMHO superiore a una trilogia come Spiderman.
    Anche Dragon Ball aveva moltissimo materiale su cui lavorare, eppure il film è veramente un cesso. Per cui Bay è riuscito nel difficile compito di rendere credibili questi robottoni.
    A livello tecnico poi non ne parliamo. Da questo punto di vista Bay è un MAESTRO

Poi IMHO il paragone con Nolan non centra nulla. Quest'ultimo è uno dei miei registri preferiti, ma ha uno stile completamente diverso rispetto a Bay.

Visto ieri al Nexus (4K con schermo piccolo...quindi molto luminoso)

Dal punto di vista tecnico direi che è SPETTACOLARE !!!
    Poche scene fastidiose agli occhi (uomini volanti) mentre il resto è da riferimento.

Il film bisogna prenderlo per quello che è e se non ti aspetti nulla di particolare a livello di trama non rimani neanche deluso.

SUB poco sfruttato
    Dal punto di vista audio la sala del Nexus non è certo come quella dell'Arcadia ma mi aspettavo di più mentre per la parte video la ritengo superiore (e non di poco) grazie al SOny 4K e ad uno schermo con una basa piccola ma perfettamente proporzionata alla sala.

Vale tutti i soldi del biglietto

Da vero appassionato ieri sono andato a vederlo con la moglie....

che dire i transformers per me sono sempre i transformers....

però se devo essere sincero il film mi ha lasciato con delle perplessità non mi ha coivolto come il solito...

Opinione personale il 3d a me non ha coinvolto niente.... se lo vedevo in 2d era uguale... non so voi... ma non ho visto tutta questa profondità che doveva superare avatar.... quest'ultimo me lo son visto a casa in 3d e li sono rimasto proprio coinvolto....
    premetto anche che tranformers è il mio primo film in 3d al cinema... mi aspettavo tanto ma tanto di più....

scusate, a parte le "caratteristiche tecniche", solo io ho notato che ogni tanto le inquadrature si soffermavano un po' troppo su determinati prodotti commerciali? Tipo roba Cisco e Lenovo, intendo...

Citazione Originariamente scritto da Paganetor
    scusate, a parte le "caratteristiche tecniche", solo io ho notato che ogni tanto le inquadrature si soffermavano un po' troppo su determinati prodotti commerciali? Tipo roba Cisco e Lenovo, intendo...
    Effettivamente hai ragione... Lenovo in primis!!!

Io lo devo andare ancora a vedere... ma la mancanza di Megan Fox si sente???

Per niente, hanno scelto un'altra topona fotonica

Visto Sabato, nonostante fossi senza speranze e avevo ragione.

Da fan dei Transformer posso solo sperare in un futuro reboot della serie che prenda in considerazione più i fan della vecchia guardia, piuttosto che i ragazzini odierni.

Ma dico, un potenziale enorme puttato via così?
    Devastator trasformato in un lucertolone, Dinorobot, Unicorn
    e tanti altri assenti.

Ma fare copia/incolla dal cartone era troppo difficile?

Citazione Originariamente scritto da Paganetor
    Per niente, hanno scelto un'altra topona fotonica
    hahahahahah ''topona fotonica'' non l'avevo mai sentita....

Citazione Originariamente scritto da Simon10
    Io lo devo andare ancora a vedere... ma la mancanza di Megan Fox si sente???
    Megan Fox per me la numero uno!!!!

quella del terzo capitolo gran gnocca ma anche gran burattino....

Citazione Originariamente scritto da vincent89

Poi IMHO il paragone con Nolan non centra nulla. Quest'ultimo è uno dei miei registri preferiti, ma ha uno stile completamente diverso rispetto a Bay.
    Parlavo si sceneggiatura per film di "spettacolo" e non di stili di regia (tra l'altro a me Bay piace come regia e come fotografia).
    C'è una bella differenza tra dire per me questo film è bello, per me questo è migliore di quanto mi aspettassi e etichettare un genere che non esiste, ossia i film con le sceneggiature striminzite.
    E' venduto come film non come cinema 4d a Disney World

Batman dovrebbe appartenere allo stesse genere oppure ogni film è un genere a se e l'idea iniziale per cui non ci si deve aspettare niente da questo genere di film cade di significato.
    Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7

Citazione Originariamente scritto da TOC1981
    Ma fare copia/incolla dal cartone era troppo difficile?
    Ma anche no Quello che funziona in un cartone non è detto che funzioni anche in un live action. Se uno si aspetta di trovarsi la stessa cosa di un cartone animato...semplicemente continui a guardarsi il cartone animato

di sto passo andrà a finire che ne uscirà una parodia... (ma pure di tanti, troppi altri film con mille sequel)

tipo...

vediamo se qualcuno ricorda da dove arriva lo screenshot.

a parte questo...qualcuno che posta qualche shot della nuova topa in azione? giusto per capire se vale la pena di noleggiarlo

L'aereo più pazzo del mondo..

Vince troppo megan fox. Oltre che più belle, anche troppo più simpatica. La bionda.., quasi speravo che se ne andasse nel film, bella ma antipatica.

Ma poi perchè i distructors (come li chiamo io, no decepticons) sono tutti brutti e grigi? apparte la mercedes.
    Perchè non aggiungere i robot componibili, tipo ..pentajet(i 5 aerei autorobot), i protectorobot, ed anche di cattivi dei quali ora non ricordo il nome.
    Oppure far comparire qualcosa della serie head master, come scorpion, o gli altri.... allora si che diventava un bel film.
    Io, da appassionato dei cartoni, sono rimasto entusiasta del primo e anche del secondo, ma questo terzo film proprio no.
    Poteva esser bello se avesse avuto un altro nome, ma per chiamarlo trasformers 3 qualche richiamo in più ai vecchi cartoni dovevano farlo.
    Penso che il capitolo finale di una trilogia spesso si perde troppo nel distruttismo totale del mondo, vedi anche matrix ed altri.
    Queste le mie deluse opinioni, scusate lo sfogo.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •