Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 48

Discussione: Transformers 3

"per chiamarlo trasformers 3 qualche richiamo in più ai vecchi cartoni dovevano farlo."

scusa, non li hai visti i robottoni!?

comunque sia, tra la Fox e la Huntington-Whiteley voi sceglietene una e ditemi quale scartate, che me la faccio andare bene...

Citazione Originariamente scritto da marcochiaro
    ...Ma poi perchè i distructors (come li chiamo io, no decepticons) sono tutti brutti e grigi? apparte la mercedes.
    Perchè non aggiungere i robot componibili, tipo ..pentajet(i 5 aerei autorobot), i protectorobot, ed anche di cattivi dei quali ora non ricordo il nome...
    Beh, se dovevano aggiungere tutti questi robot nel 3; nel 4 e nel 5 chi ci mettono ? Vedrai che arriveranno...

Riguardo la Huntington-Whiteley, bella ragazza sicuramente, però gli segherei un po' quelle labbra da pesce palla. Per il resto è ok, a parte che Megan era Megan. Sarà che preferisco le more...
    ...Nel campo dell'audio/video, si abusa spesso del termine "abisso" per delineare una certa differenza qualitativa. Il problema è che sia i neofiti che i cosiddetti esperti, non si rendono conto di utilizzare questo termine, il più delle volte, a sproposito. Dire "abisso" in questa passione, comporta una grande responsabilità...

Una domanda...

...forse faccio una domanda stupida... ma è possibile che nella mia zona non lo proiettino da nessuna parte in 2D?

Bho...

Mi sembra molto strano, che zona è??
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

Ma siete sicuri che ci sarà il seguito??

Spoiler:
    Dopo che Commander (io lo chiamno così non Optimus )ha praticamenbte aperto in 4 la testa a Megatron che si inventeranno?? Un nuovo tiranno forse?? O una testa di ricambio??

Visto oggi in 2d. Bay doveva essere molto frustrato durante le riprese in pratica per un ora e mezza salta sempre tutto per aria senza tregua!

Se non vince l'oscar per gli effetti speciali quest'anno faccio una strage! Sono veramente allucinanti!! Una CG pazzesca che interagisce con l'ambiente vero in maniera veramente incredibile. Sono rimasto a bocca aperta per tutta al durata del film. Police verso per la bionda, megan fox è su un altro pianeta nonostante a me piacciano le bionde!

Ps ma come mai la fox non c'era?
    Pps la traccia audio che codifiche aveva (mi sono leggermente stonato per tutto il film ma ho apprezzato devo dire )??
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

@ Gaara80

Abito nella provincia di Arezzo... nei vari cinema (multisala e/o piccoli cinema paesani) O non cera questo Film in proiezione O non veniva specificato il 2D... come invece è stato fatto con Cars 2.

Uffi... spero in questo week-end.

[QUOTE=Motosega]Ma siete sicuri che ci sarà il seguito??

Spoiler:
    Piu che di un sequel ho sentito parlare di un prequel... come per gli x men...
    TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60

Citazione Originariamente scritto da Gaara80

Ps ma come mai la fox non c'era?
    Pps la traccia audio che codifiche aveva (mi sono leggermente stonato per tutto il film ma ho apprezzato devo dire )??
    Ho letto che la Fox dopo il 2 episodio ha pesantemente preso in giro il regista. A quel punto Spielberg (che è il produttore) ha detto a Bay di tagliarla. I commenti sulla fox da parte della troupe sono stati molto negativi: "una gallina senza cervello"
    TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60

Citazione Originariamente scritto da marcochiaro
    Ma poi perchè i distructors (come li chiamo io, no decepticons) sono tutti brutti e grigi?
    Brutti??? Sono i più belli.

Visto questa sera all' UCI di Pioltello, sala IMAX 3D. Che dire, spettacolare, la migliore visione 3d che io abbia mai visto. Parlando del film invece direi che gli effetti speciali sono fuori parametro, probabilmente il meglio mai fatto sino ad ora. Ovviamente se ruberanno l'Oscar agli effetti speciali ancora una volta a questa serie, li denuncerò .

Esprimerò 3 giudizi su 3 parametri differenti.

Voto al Film : 7
    Voto agli effetti speciali: 10 (Autentico stato dell'arte)
    Voto alla visione (Sala IMAX 3D): 9

Voto all' ''Hold Wild West'' chiuso dopo il film: 4
    Stanza:15mq - S.Amplificatore:Pioneer SC-LX76 - Lettore B.ray:Pioneer BDP-450 - Lettore CD/SACD: Pioneer PD-30 - Player Multim. : Dune HD Smart D1 - HTPC: Silverstone Grandia GD06-AMD A6 - Cavi: G&BL-Sommercable - Diffusori: (5.1) Klipsch Ref. MKII (2x RF62 - 1x RC62 - 2x RS52) SUB: Klipsch (1x RW10d) - TV:Panasonic plasma TX-P50VT50 - Diffusori PC Game: (5.1) Logitech Z-906

Citazione Originariamente scritto da mau741
    Ho letto che la Fox dopo il 2 episodio ha pesantemente preso in giro il regista. A quel punto Spielberg (che è il produttore) ha detto a Bay di tagliarla. I commenti sulla fox da parte della troupe sono stati molto negativi: "una gallina senza cervello"
    La Fox comunque, parere mio, dopo il secondo film, si è data al dimagrimento estremo, infatti in alcune foto sembra anoressica. Davvero un peccato nei primi due film era una topona stellare. Poi sulle offese a Bay è stata un pò ingenua, il successo, l'ha avuto grazie al primo Transformers e quindi anche al suo regista.

Ma nelle nostre sale che codifica audio abbiamo del film??

Visto venerdì scorso in 2D.

Bhe, un pò come i primi due capitoli, mi ha lasciato una sensazione di "occasione persa".
    Forse sono scelte, ma proprio non mi tolgo questa idea che molte parti sono frettolose, quasi non curate.

In generale tuttavia il mio personale giudizio (da amatore eh) è positivo, ma nulla più.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •