|
|
Risultati da 1 a 11 di 11
Discussione: Home Video HD: Maggio 2010
-
10-05-2010, 08:23 #1
Redazione
Link all'Articolo: http://www.avmagazine.it/articoli/cinema/361/index.html
Panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di Maggio 2010. Pubblichiamo il calendario delle uscite Blu-ray evidenziando i prodotti meritevoli di attenzione sul piano tecnico o artistico, con un breve sguardo al mercato estero con audio italiano. Buona collezione a tutti
Click sul link per visualizzare l'articolo.
-
10-05-2010, 08:27 #2
Advanced Member
Il gladiatore è stato rinviato in autunno a data ancora non annunciata.
Ciao
LuigiVPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X
-
10-05-2010, 08:40 #3
Scusate ma... il 19 Maggio esce: "Apocalypse how"?
Pensavo che fosse proprio LUI e poi, controllando meglio...
M'è venuto un colpo!
Ciao!
Marco
-
10-05-2010, 12:02 #4
grazie alla redazione per l'articolo perchè mi ero perso per strada 2 titoli validissimi, che nn sapevo uscissero a maggio
Per me questo meso è all'insegna di tom hanks e clint eastwood
Avatar e minority report mi rifiuto di prenderli, il primo perchè quest'edizione è indegna, e il secondo perchè sono stufo del trattamento di serie b sui packing nostrani...In inghilterra hanno una bella steel book, da noi misero amaray
ps domandina per la redazione: secondo voi è auspicabile l'audio hd localizzato nella extended di avatar, oppure anche li inseriranno la traccia ita lossy?
-
10-05-2010, 16:39 #5
Originariamente scritto da luipic
-
10-05-2010, 16:40 #6
Originariamente scritto da ghiltanas
-
10-05-2010, 17:23 #7
però a te nn fa rabbia questa cosa?
-
10-05-2010, 17:24 #8
Originariamente scritto da luipic
mi auguro vivamente diano un buono a chi ha acquistato la prima versione, e vuole prendere quella nuova
-
10-05-2010, 23:22 #9
Senior Member
Originariamente scritto da ghiltanas
Buona fortuna, forse ti sfugge il fatto che hanno fatto due edizioni diverse nel tempo apposta per farti riacquistare lo stesso film se vuoi una qualità superiore.
La solita strategia di marketing dei film più gettonati: prima esce un'edizione scarsa visto che si tratta di un prodotto talmente richiesto che non c'è motivo di sostenere costi di produzione elevati per vendere, poi, quando le vendite cominciano a calare si rilancia con una nuova edizione che vende perchè di qualità elevata.
Credo che, se proprio sei fortunato e fanno una promozione per chi ha acquistato la prima edizione, si tratterà al massimo di uno sconticino ridicolo.
-
11-05-2010, 11:13 #10
il punto è che molto spesso aspetto le versioni definitive (avatar, signori degli anelli ecc), nn sapevo quell'edizione fosse messa cosi male
(altrimenti col cavolo che l'acquistavo...). Per fortuna l'ho pagata poco e la steel book è figa; vorrà dire che prenderò l'edizione nuova e metto il disco nella steel attuale
-
11-05-2010, 11:23 #11
Senior Member
Purtroppo queste cantonate sono sempre dietro l'angolo, soprattutto nel caso dei BD.
Oramai bisogna sempre sbattersi per andare a leggere recensioni e spaginate di thread prima di fare ogni acquisto
Non ti dico poi quanto mi ha fatto poi incacchiare il dover aspettare questa seconda edizione visto che è uno dei miei film preferiti.