Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Link all'Articolo: http://www.avmagazine.it/articoli/cinema/361/index.html

Panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di Maggio 2010. Pubblichiamo il calendario delle uscite Blu-ray evidenziando i prodotti meritevoli di attenzione sul piano tecnico o artistico, con un breve sguardo al mercato estero con audio italiano. Buona collezione a tutti

Click sul link per visualizzare l'articolo.

Il gladiatore è stato rinviato in autunno a data ancora non annunciata.
    Ciao
    Luigi
    VPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X

Scusate ma... il 19 Maggio esce: "Apocalypse how"?

Pensavo che fosse proprio LUI e poi, controllando meglio...

M'è venuto un colpo!

Ciao!
    Marco

grazie alla redazione per l'articolo perchè mi ero perso per strada 2 titoli validissimi, che nn sapevo uscissero a maggio
    Per me questo meso è all'insegna di tom hanks e clint eastwood
    Avatar e minority report mi rifiuto di prenderli, il primo perchè quest'edizione è indegna, e il secondo perchè sono stufo del trattamento di serie b sui packing nostrani...In inghilterra hanno una bella steel book, da noi misero amaray

ps domandina per la redazione: secondo voi è auspicabile l'audio hd localizzato nella extended di avatar, oppure anche li inseriranno la traccia ita lossy?

Citazione Originariamente scritto da luipic
    Il gladiatore è stato rinviato in autunno a data ancora non annunciata.
    In uscita il 13 ottobre

Citazione Originariamente scritto da ghiltanas
    minority report mi rifiuto di prenderli...e il secondo perchè sono stufo del trattamento di serie b sui packing nostrani...
    Lascia stare il packing: il BD è eccezionale

però a te nn fa rabbia questa cosa?

Citazione Originariamente scritto da luipic
    Il gladiatore è stato rinviato in autunno

mi auguro vivamente diano un buono a chi ha acquistato la prima versione, e vuole prendere quella nuova

Citazione Originariamente scritto da ghiltanas
    mi auguro vivamente diano un buono

Buona fortuna , forse ti sfugge il fatto che hanno fatto due edizioni diverse nel tempo apposta per farti riacquistare lo stesso film se vuoi una qualità superiore.
    La solita strategia di marketing dei film più gettonati: prima esce un'edizione scarsa visto che si tratta di un prodotto talmente richiesto che non c'è motivo di sostenere costi di produzione elevati per vendere, poi, quando le vendite cominciano a calare si rilancia con una nuova edizione che vende perchè di qualità elevata.

Credo che, se proprio sei fortunato e fanno una promozione per chi ha acquistato la prima edizione, si tratterà al massimo di uno sconticino ridicolo.

il punto è che molto spesso aspetto le versioni definitive (avatar, signori degli anelli ecc), nn sapevo quell'edizione fosse messa cosi male (altrimenti col cavolo che l'acquistavo...). Per fortuna l'ho pagata poco e la steel book è figa; vorrà dire che prenderò l'edizione nuova e metto il disco nella steel attuale

Purtroppo queste cantonate sono sempre dietro l'angolo, soprattutto nel caso dei BD.
    Oramai bisogna sempre sbattersi per andare a leggere recensioni e spaginate di thread prima di fare ogni acquisto

Non ti dico poi quanto mi ha fatto poi incacchiare il dover aspettare questa seconda edizione visto che è uno dei miei film preferiti.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •