|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Star Trek - Stagione 2
-
19-10-2009, 17:03 #1
Redazione
Link all'Articolo: http://www.avmagazine.it/articoli/dvd/294/index.html
Dopo l'enorme successo dell'edizione Blu-ray della prima stagione della serie classica di Star Trek, Paramount rilascia un secondo cofanetto con la seconda stagione della fortunata serie televisiva degli anni '60. Anche questo secondo cofanetto è all'altezza delle aspettative e farà gola amolti appassionati
Click sul link per visualizzare l'articolo.
-
19-10-2009, 19:12 #2
Sarebbe bello se facessero la stessa cosa con le serie successive (TNG, DSN, VOY, ENT) che hanno una qualità video pietosa, mentre la classica era già stata rimasterizzata in precedenza e si vedeva molto bene. Ma ho dei grossi dubbi che lo faranno, anche perché mi pare che sia tutte su nastro magnetico (a differenza della classica su pellicola) e restaurarla richiederebbe troppo, almeno credo. Ovviamente felice di essere smentito...
Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;
-
19-10-2009, 23:39 #3
Che io sappia TNG è in pellicola tranne gli effetti speciali. Dovrebbero rifarli. Ma credo che gli interni e tutto il resto sia originariamente in pellicola quindi qualche speranza ci sarebbe...