|
|
Risultati da 16 a 30 di 42
Discussione: La Cosa e Hulk in Blu-ray Disc
-
14-11-2008, 17:23 #16
Figurati è un piacere
Controllo e ti dico.
Il Dvd era corretto o notasti il problema anche su quello ? ( A memoria non ricordo .... )
Potrei confrontare le cose, visto che l'HD-DVD non ce l'ho, ma il DVD ancora lo tengo
A dopo
-
14-11-2008, 22:54 #17
Originariamente scritto da GIANGI67
Poi ... la sorpresa
E pensare che volevo piano piano eliminare l'hd-dvd (di formato "morto" ho deciso di tenere solo il laserdisc) ...SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
15-11-2008, 08:09 #18
Allora, visto ieri sera, purtroppo a spezzoni e zapping causa mio figlio che girava incuriosito e .. NOn era il caso imho ... ha solo 7 anni
Cmq ... imho, ha più sincrono sul labiale ( nonostante il doppiagio ita ) sul BD che sul vecchio DVD ( che ho scoperto essere un volgarissimo 2.35:1 LetterBox).
Ho cercato l'errore, ma in varie scene è addirittura perfetto il sincrono, in altre c'è qualche pelo ma passa subito e non si nota.
Se poi hai dei Frames particolari dove hai notato pesantemente il difetto, riportami il minutaggio preciso e ricontrollo !
P.S.
Luigi ... non possedendo l'HD-DVD, posso dirti che questo BD mi è piaciuto e qualitativamente lo trovo, si morbido, ma pulito e molto cinematografico
-
15-11-2008, 09:44 #19
Originariamente scritto da Highlander
Grazie ancora della disponibilitàIl blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi
-
20-11-2008, 14:25 #20
Visto ieri sera qualche spezzone de La Cosa e son felice di dire che si vede molto bene.
Francamente non mi sembra che sto DNR abbia fatto chissà quali danni... da come se ne parlava, era quasi da evitare come la peste.Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).
-
20-11-2008, 15:29 #21
Concordo
Inoltre ... se il minimo dettaglio maggiore dell'HD-DVD significa anche maggiore formicolio ... preferisco questo BD, veramente godibile e sul filo del restauro
-
22-11-2008, 16:09 #22
Concordo anche io
Sul Dnr bisogna stare attenti e tenere alta la guardia per segare le gambe alle edizioni rovinate da questi filtro, ma su questo BD si è esagerati nel senso opposto a creare un allarme fuori scala
-
28-11-2008, 21:16 #23
AV Magazine' Staff
Ho fatto gli screenshots sia dell'HD DVD che del BD con Arc
soft Total Media Theater: il risultato è che sono praticamente uguali, se non addirittura migliore il BD e comunque su di esso non vi è nessuna sfocatura , quindi le differenze sono dovute probabilmente ai differenti lettori usati dagli utenti.
Ho mandato gli screenshots ad Emidio, che li metterà online al più presto.
-
29-11-2008, 13:21 #24
Senior Member
A volte si fa un pandemonio su cose che poi riassumo la loro giusta dimensione.
Sono molto curioso anche io di vedere gli scrennshots.
Si parlava del Blu-ray della cosa come se fosse una porcheria rispetto all'HD-DVD, e invece fortunatamente sembra che la questione non sia poi cosi' esagerata.
-
29-11-2008, 14:14 #25
Una porcheria non è di sicuro e non mi sembra di aver letto da nessuna parte questa cosa. Sicuramente è diverso.
Sono molto curioso anche io di vedere questi SS.SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
29-11-2008, 15:22 #26
Senior Member
Forse ho sbagliato nei termini..
pero' diciamo che sia su avforum che qui non e' che del Blu-ray della cosa se ne parlasse un gran bene rispetto alla precedente uscita HD-DVD.
E' un piacere constatare che forse era un "al lupo al lupo" ingiustificato.
Anche perche' possedendo il Blu-ray della Cosa, mi scoccerebbe se avesse subito dei peggioramenti rispetto all' HD-DVD
-
29-11-2008, 16:47 #27
Originariamente scritto da Edoardo Ercoli
Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).
-
29-11-2008, 16:50 #28
In ogni caso gli Screenshot sui quali abbiamo discusso sino ad ora sono questi: http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=1071469
e fra l'altro è esattamente quello che vedo io nel mio impianto. In alcuni la differenza è minima, in altri più marcata ma cmq sempre due bei risultati.SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
29-11-2008, 20:36 #29
Originariamente scritto da Edoardo Ercoli
ma io ve lo avevo detto
e mi avevate preso per deficiente
Post 44 di questa discussione http://www.avmagazine.it/forum/showt...ighlight=thing
Dopo tutto non sono cosi babbeo
-
29-11-2008, 22:17 #30
Nell'edizione Blu-Ray è stato usato il DNR, nell'edizione HD-DVD no. Questo, da quanto mi risulta, è un fatto.
Che poi le differenze non siano enormi, sia meglio o peggio l'uno piuttosto che l'altro o siano addirittura simili, dipende dal proprio metro di giudizio, dai gusti personali e, perchè no, anche dai letttori utilizzati.SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection