Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 42

Figurati è un piacere
    Controllo e ti dico.
    Il Dvd era corretto o notasti il problema anche su quello ? ( A memoria non ricordo .... )
    Potrei confrontare le cose, visto che l'HD-DVD non ce l'ho, ma il DVD ancora lo tengo
    A dopo

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    Luigi,che l'hai preso a fare il BR?
    Per questo film di Carpenter ho una vera e propria fissazione, non ho resistito e l'ho ordinato prima che uscisse.
    Poi ... la sorpresa
    E pensare che volevo piano piano eliminare l'hd-dvd (di formato "morto" ho deciso di tenere solo il laserdisc) ...
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Allora, visto ieri sera, purtroppo a spezzoni e zapping causa mio figlio che girava incuriosito e .. NOn era il caso imho ... ha solo 7 anni
    Cmq ... imho, ha più sincrono sul labiale ( nonostante il doppiagio ita ) sul BD che sul vecchio DVD ( che ho scoperto essere un volgarissimo 2.35:1 LetterBox ).

Ho cercato l'errore, ma in varie scene è addirittura perfetto il sincrono, in altre c'è qualche pelo ma passa subito e non si nota.

Se poi hai dei Frames particolari dove hai notato pesantemente il difetto, riportami il minutaggio preciso e ricontrollo !

P.S.
    Luigi ... non possedendo l'HD-DVD, posso dirti che questo BD mi è piaciuto e qualitativamente lo trovo, si morbido, ma pulito e molto cinematografico

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    Ho cercato l'errore, ma in varie scene è addirittura perfetto il sincrono, in altre c'è qualche pelo ma passa subito e non si nota.
    Perfetto. Alla prima offerta lo compro anch'io.
    Grazie ancora della disponibilità
    Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi

Visto ieri sera qualche spezzone de La Cosa e son felice di dire che si vede molto bene.
    Francamente non mi sembra che sto DNR abbia fatto chissà quali danni... da come se ne parlava, era quasi da evitare come la peste.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Concordo
    Inoltre ... se il minimo dettaglio maggiore dell'HD-DVD significa anche maggiore formicolio ... preferisco questo BD, veramente godibile e sul filo del restauro

Concordo anche io
    Sul Dnr bisogna stare attenti e tenere alta la guardia per segare le gambe alle edizioni rovinate da questi filtro, ma su questo BD si è esagerati nel senso opposto a creare un allarme fuori scala

Ho fatto gli screenshots sia dell'HD DVD che del BD con Arc
    soft Total Media Theater: il risultato è che sono praticamente uguali, se non addirittura migliore il BD e comunque su di esso non vi è nessuna sfocatura , quindi le differenze sono dovute probabilmente ai differenti lettori usati dagli utenti.
    Ho mandato gli screenshots ad Emidio, che li metterà online al più presto.

A volte si fa un pandemonio su cose che poi riassumo la loro giusta dimensione.
    Sono molto curioso anche io di vedere gli scrennshots.
    Si parlava del Blu-ray della cosa come se fosse una porcheria rispetto all'HD-DVD, e invece fortunatamente sembra che la questione non sia poi cosi' esagerata.

Una porcheria non è di sicuro e non mi sembra di aver letto da nessuna parte questa cosa. Sicuramente è diverso.
    Sono molto curioso anche io di vedere questi SS.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Forse ho sbagliato nei termini..
    pero' diciamo che sia su avforum che qui non e' che del Blu-ray della cosa se ne parlasse un gran bene rispetto alla precedente uscita HD-DVD.
    E' un piacere constatare che forse era un "al lupo al lupo" ingiustificato.
    Anche perche' possedendo il Blu-ray della Cosa, mi scoccerebbe se avesse subito dei peggioramenti rispetto all' HD-DVD

Citazione Originariamente scritto da Edoardo Ercoli
    Ho fatto gli screenshots sia dell'HD DVD che del BD con Arc Soft Total Media Theater: il risultato è che sono praticamente uguali, se non addirittura migliore il BD e comunque su di esso non vi è nessuna sfocatura
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

In ogni caso gli Screenshot sui quali abbiamo discusso sino ad ora sono questi: http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=1071469
    e fra l'altro è esattamente quello che vedo io nel mio impianto. In alcuni la differenza è minima, in altri più marcata ma cmq sempre due bei risultati.

Citazione Originariamente scritto da Edoardo Ercoli
    le differenze sono dovute probabilmente ai differenti lettori usati dagli utenti
    Voi ne avevate fatto un caso ma io ve lo avevo detto e mi avevate preso per deficiente

Post 44 di questa discussione http://www.avmagazine.it/forum/showt...ighlight=thing

Dopo tutto non sono cosi babbeo

Nell'edizione Blu-Ray è stato usato il DNR, nell'edizione HD-DVD no. Questo, da quanto mi risulta, è un fatto.
    Che poi le differenze non siano enormi, sia meglio o peggio l'uno piuttosto che l'altro o siano addirittura simili, dipende dal proprio metro di giudizio, dai gusti personali e, perchè no, anche dai letttori utilizzati.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •